problemi ad accedere a Fineco oggi 31Gennaio

Provate a sentire con un operatore 800.92.92.92
ammesso che il numero verde adesso funzioni...
 
ora riesco ad entrare tramite Mozilla ma non tramite Chrome.... Weird
 
Provate a sentire con un operatore 800.92.92.92
ammesso che il numero verde adesso funzioni...
Credo sia inutile...figurati se non se ne sono accorti. Ci sarà un problema tecnico...speriamo non un attacco cyber. :rock: :ambulanza::shit:
 
Credo sia inutile...figurati se non se ne sono accorti. Ci sarà un problema tecnico...speriamo non un attacco cyber. :rock: :ambulanza::shit:
magari è un caso e magari hanno risolto loro, io cmq ora accedo . ho risolto pulendo la cronologia e riavviando il pc.
 
Da qualche tempo mi succede questo: Apro la pagina fineco e dopo 4 minuti appare un timer che se non cliccato in tempo, perche' magari sono sulla pagina dei grafici e non me ne accorgo, mi fa il logout e mi butta fuori.
 
Succede anche a me, ultimamente il tempo di inattività per attivare in automatico il logout è molto minore e non penso che sia programmabile da parte dell'utente.
 
anche a me ma a volte mi butta fuori dopo pochi minuti a volte (soprattutto se sono loggato al PORTAFOGLIO) la sessione resta aperta (ieri senza toccare il pc, dopo oltre mezz'ora era ancora loggato)
 
Succede anche a me, ultimamente il tempo di inattività per attivare in automatico il logout è molto minore e non penso che sia programmabile da parte dell'utente.
In fineco, evidentemete pensano di ridurre n questo modo il numero di utenti collegati . . WEbank non ha questo problema . Questo fatto mi sta portando a limitare la mia operativita' su fineco a favore di Webank
 
Succede anche a me, ultimamente il tempo di inattività per attivare in automatico il logout è molto minore e non penso che sia programmabile da parte dell'utente.
Penso che il tempo oltre il quale appare il messaggio e che porta alla chiusura del collegamento ,probabilmente dipende dal numero di utenti collegati. Devono aver implementato un software che identifica gli utenti meno attivi e li butta fuori. Il risultato e' che mentre ho la pagina principale aperta e inattiva perche' magari sto studiando un grafico in un'altra finestra ,di punto in bianco mi chiude la pagina.
 
Indietro