Lukeblastxx
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Provate a sentire con un operatore 800.92.92.92
ammesso che il numero verde adesso funzioni...
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Credo sia inutile...figurati se non se ne sono accorti. Ci sarà un problema tecnico...speriamo non un attacco cyber.Provate a sentire con un operatore 800.92.92.92
ammesso che il numero verde adesso funzioni...
magari è un caso e magari hanno risolto loro, io cmq ora accedo . ho risolto pulendo la cronologia e riavviando il pc.Credo sia inutile...figurati se non se ne sono accorti. Ci sarà un problema tecnico...speriamo non un attacco cyber.
ora accedo anche io .magari è un caso e magari hanno risolto loro, io cmq ora accedo . ho risolto pulendo la cronologia e riavviando il pc.
In fineco, evidentemete pensano di ridurre n questo modo il numero di utenti collegati . . WEbank non ha questo problema . Questo fatto mi sta portando a limitare la mia operativita' su fineco a favore di WebankSuccede anche a me, ultimamente il tempo di inattività per attivare in automatico il logout è molto minore e non penso che sia programmabile da parte dell'utente.
Penso che il tempo oltre il quale appare il messaggio e che porta alla chiusura del collegamento ,probabilmente dipende dal numero di utenti collegati. Devono aver implementato un software che identifica gli utenti meno attivi e li butta fuori. Il risultato e' che mentre ho la pagina principale aperta e inattiva perche' magari sto studiando un grafico in un'altra finestra ,di punto in bianco mi chiude la pagina.Succede anche a me, ultimamente il tempo di inattività per attivare in automatico il logout è molto minore e non penso che sia programmabile da parte dell'utente.