problemi con FINECO

magicone

Nuovo Utente
Punti reazioni
376
Sono il solo ad avere problemi con il sito Fineco, sezioni trading e portfolio fuori uso e connessione al Powerdesk impossibile :confused: :angry:

server svegliaaaaaaaaaaa :wall: :wall: :wall:

magicone ha scritto:
Sono il solo ad avere problemi con il sito Fineco, sezioni trading e portfolio fuori uso e connessione al Powerdesk impossibile :confused: :angry:

server svegliaaaaaaaaaaa :wall: :wall: :wall:

Non sei il solo, speriamo risolvano presto...
:rolleyes:

trime ha scritto:
Non sei il solo, speriamo risolvano presto...
:rolleyes:

................tutte le volte che decidono di modificare o aggiornare la piattaforma, il giorno dopo, immancabilmnte, questa non funziona !!! :wall:

anch'io non riesco ad entrare nel portafoglio ed anchein nessun titolo. Avete sentito l'assistenza?

Roberto 2 ha scritto:
anch'io non riesco ad entrare nel portafoglio ed anchein nessun titolo. Avete sentito l'assistenza?

.............non serve telefonare.........chi risponde non sa niente..........lasciamoli lavorare !!!

azzz.... aspetto fino alle 8:59... poi parto. (TONY sa cosa dico) :D :D

si... anche a me carica il pd2 per metà...si ferma al 66%....speriamo...facciano presto...mannaggia a loro..-quando mettono le novità.... :angry:

;)

tolstoj ha scritto:
si... anche a me carica il pd2 per metà...si ferma al 66%....speriamo...facciano presto...mannaggia a loro..-quando mettono le novità.... :angry:

;)

E' appena ripartito tutto.......... :yes: :clap:

Buon gain a tutti OK!

a volte accendere a quest'ora fa risparmiare arrabbiature :D

SYStrade ...sai qualcosa su powercell:confused: ..(io devo ancora chiamare)

Berus ha scritto:
SYStrade ...sai qualcosa su powercell:confused: ..(io devo ancora chiamare)
Gia chiamato due volte sono al corrente del problema. Se li chiami anche tu non fa male di sicuro OK!
Almeno sanno che c'è un po di gente che usa powercell

systrade ha scritto:
Gia chiamato due volte sono al corrente del problema. Se li chiami anche tu non fa male di sicuro OK!
Almeno sanno che c'è un po di gente che usa powercell

appena chiamati .....e ho avuto la risposta che non volevo ...: tipo pessimista dice ..speran nel pomeriggio :wall:

Berus ha scritto:
appena chiamati .....e ho avuto la risposta che non volevo ...: tipo pessimista dice ..speran nel pomeriggio :wall:
:( :( Speriamo prima non mi va di caricare dati a mano :wall:

Ancora non funziona powercell

azzzzzzzzzzzzzzzzz

Ing64 ha scritto:
Ancora non funziona powercell

azzzzzzzzzzzzzzzzz

now funziona ...:rolleyes: bona giornata ! :)

Berus ha scritto:
now funziona ...:rolleyes: bona giornata ! :)

Prima andava.
Ho dovuto resettare il pc e non va di nuovo

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro