Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
magicone ha scritto:Sono il solo ad avere problemi con il sito Fineco, sezioni trading e portfolio fuori uso e connessione al Powerdesk impossibile![]()
server svegliaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
trime ha scritto:Non sei il solo, speriamo risolvano presto...
![]()
Roberto 2 ha scritto:anch'io non riesco ad entrare nel portafoglio ed anchein nessun titolo. Avete sentito l'assistenza?
tolstoj ha scritto:si... anche a me carica il pd2 per metà...si ferma al 66%....speriamo...facciano presto...mannaggia a loro..-quando mettono le novità....![]()
![]()
Powercell ancora non funzionamagicone ha scritto:E' appena ripartito tutto..........![]()
![]()
Buon gain a tutti![]()
confermomagicone ha scritto:E' appena ripartito tutto..........![]()
![]()
Buon gain a tutti![]()
Gia chiamato due volte sono al corrente del problema. Se li chiami anche tu non fa male di sicuroBerus ha scritto:SYStrade ...sai qualcosa su powercell..(io devo ancora chiamare)
systrade ha scritto:Gia chiamato due volte sono al corrente del problema. Se li chiami anche tu non fa male di sicuro![]()
Almeno sanno che c'è un po di gente che usa powercell
Berus ha scritto:appena chiamati .....e ho avuto la risposta che non volevo ...: tipo pessimista dice ..speran nel pomeriggio![]()
Ing64 ha scritto:Ancora non funziona powercell
azzzzzzzzzzzzzzzzz
Berus ha scritto:now funziona ...bona giornata !
![]()