Problemi con rapidgator

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

orsietori

Nuovo Utente
Punti reazioni
33
Da mesi non riesco più ad accedere a rapidgator.net. Ho Windows7 e la Vodafone Station. Ho modificato i dns 208.67.222.222 208.67.220.220 ma niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.

Usa i DNS di Google
Buona navigazione.
1767247d1373119316-problemi-con-rapidgator-pclove.gif

Allegati

• pclove.gif
    pclove.gif
    10,5 KB · Visite: 731
Da mesi non riesco più ad accedere a rapidgator.net. Ho Windows7 e la Vodafone Station. Ho modificato i dns 208.67.222.222 208.67.220.220 ma niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
a me lo apre normalmente..........

Hai controllato se hai configurato altri DNS direttamente sul modem/router?

MU

Passo passo:
Vai in Centro connessioni di rete e condivisione
Clicca Visualizza Stato (a destra)
Clicca Proprietà in basso a sinistra
Nel form "La connessione utilizza gli elementi seguenti:"
scorri la lista fino a trovare
Protocollo Internet versione 4
Cliccalo e premi Proprietà

Impostalo come da immagine allegata.

Conferma tutto.

Prova.

Funziona qualsiasi sia il provider.

Se ci sono ulteriori :confused: o :angry: esponi. :yes:

Allegati

• dnsg.jpg
    dnsg.jpg
    39 KB · Visite: 660
rapidgator è da un pò che non mi capita di usarlo, sbaglio o adesso richiede d'installare un qualche software ?

Passo passo:
Vai in Centro connessioni di rete e condivisione
Clicca Visualizza Stato (a destra)
Clicca Proprietà in basso a sinistra
Nel form "La connessione utilizza gli elementi seguenti:"
scorri la lista fino a trovare
Protocollo Internet versione 4
Cliccalo e premi Proprietà

Impostalo come da immagine allegata.

Conferma tutto.

Prova.

Funziona qualsiasi sia il provider.

Se ci sono ulteriori :confused: o :angry: esponi. :yes:

Grazie Ezio, ma questa procedura è proprio quella che ho sempre usato senza alcun risultato. Infatti quando cerco di collegarmi con Rapidgator, ma anche ad esempio con Bitshare o Uploaded appare la pagina con scritto

Non riesco a visualizzare questa pagina

•Verifica che l'indirizzo Web Rapidgator.net: Fast, safe and secure file hosting sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.

rapidgator è da un pò che non mi capita di usarlo, sbaglio o adesso richiede d'installare un qualche software ?

:no:
Devi defleggare il download tramite download manager che compare con il tasto di download (dopo aver messo il capcha) e ti scarica normalmente

:bye:

Indietro