Problemi con RC Auto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

giancarlo55

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
Sono stato tamponato, fatto la constatazione amichevole, firmata
da entrambi, ora la controparte ha dichiarato che ha rigione, al che la sua assicurazione non vuole pagare, la mia mi ha fatto firmare il modulo di richiesta danni. Chi mi sa' consigliare come comportarmi, non vorrei che alla fine per il bene delle assicurazioni mi affibbiassero un concorso di colpa per il fatto che occupavo la strada. Non mi fido dei liquidatori, ho visto motivazioni assurde per non pagare.

Scritto da giancarlo55
Sono stato tamponato, fatto la constatazione amichevole, firmata
da entrambi, ora la controparte ha dichiarato che ha rigione, al che la sua assicurazione non vuole pagare, la mia mi ha fatto firmare il modulo di richiesta danni. Chi mi sa' consigliare come comportarmi, non vorrei che alla fine per il bene delle assicurazioni mi affibbiassero un concorso di colpa per il fatto che occupavo la strada. Non mi fido dei liquidatori, ho visto motivazioni assurde per non pagare.

Consiglio N°1: un bravo avvocato.
Consiglio N°2: chiama sempre la polizia municipale o carabinieri per la rilevazione dell'incidente.
Consiglio N°3: se ti addossano il consorso di colpa! cambia assicurazione.

Ciao.;)

Re: Re: Problemi con RC Auto

Scritto da dodoale
Consiglio N°1: un bravo avvocato.
Consiglio N°2: chiama sempre la polizia municipale o carabinieri per la rilevazione dell'incidente.
Consiglio N°3: se ti addossano il consorso di colpa! cambia assicurazione.

Ciao.;)

il N.2 non mi ... sconfinfera: CC, Stradale e ex vigili urbani non sono obbligati a intervenire a meno che non ci siano feriti; dalle mie parti è così, e non vengono; il che spesso è un bene :D

Indietro