problemi per chiusura conto corrente

living

Nuovo Utente
Registrato
21/2/12
Messaggi
5.599
Punti reazioni
1.910
salve, ho un conto su directa volendolo attualmente chiudere nn posso per il fatto che ho in portafoglio 4 titoli americani azionari che nn si possono vendere xchè nn scambiano e nn c'e nessun modo da venderli i quali come societa sono fallite per truffa da parte dell'amministrazione societaria, nonostante le mie lamentele più volte esposte alla banca per trovare una soluzione senza esito xchè la banca mi dice che nn può fare nulla e io devo pagare anche i bolli statali avendoli sul dossier titoli in pratica mi trovo in un vicolo cieco senza uscita ,premetto che nn ho altri conti correnti a cui trasferire tali titoli,ora chiedo se sia un mio diritto chiudere questo conto corrente chiedendo alla banca l titoli fisici cartacei e tenerli a casa mia ,credete sia possibile la soluzione da me richiesta per evitare di tenere questo conto aperto con conseguenza costretto a pagare i bolli e le tasse per colpa di questi titoli detenuti dalla banca che nn vuole trovare nessuna soluzione .
 
Ultima modifica:
Hai un altro c/c presso un'altra banca?
Se sì, chiedi a tale banca se sono disponibili a farti il favore di comprarti loro quei titoli (ad 1 cent) per liberartene, o direttamente acquistandoli dalla tua attuale banca con deposito titoli, o trasferendoli prima loro, su un nuovo deposito titoli che apriresti temporaneamente presso di loro per tale scopo.
Finita l'operazione, chiuderai entrambi i depositi titoli.
 
Indietro