Problemi piatta ucg

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mr.Frank

old school
Registrato
10/2/10
Messaggi
28.061
Punti reazioni
2.678
prima andava lentissima, ora e' saltata la connessione del tutto.

qualcun'altro con la piatta ucg per un gentili riscontro?

(il numero verde e' stracarico di tel in attesa e dice di chiamare piu' tardi)
 
problemi che perdurano, attualmente funziona (a fatica) con firefox, con chrome è bloccato l'accesso
 
problemi che perdurano, attualmente funziona (a fatica) con firefox, con chrome è bloccato l'accesso

a me con firefox da questo...

ATTENZIONE
Sistema momentaneamente bloccato

17/12/2012 11:11:13
Login::GENERIC



:wall::wall::wall::wall::wall:
 
adesso va con tutte e due

mi ha fatto entrare ma poi..


Sessione scaduta.
La sessione applicativa è terminata. La preghiamo di effettuare un nuovo login al servizio.
AZIONI DISPONIBILI:

Per effettuare il nuovo accesso alla pagina di login clicchi qui
 
niente da fare non va
 
scadenza imu, per fortuna ho fatto venerdì
 
penosa ,,,,come spesso...con tutti i soldi liquidati in profumi ,potevano fare qlc altro

quando funziona bene, a me non dispiace, anzi...spartana, essenziale senza fronzoli......il problema e' che sempre piu' spesso e' "rallentata" se nn addirittura bloccata come stamattina
 
A volte capita...direi abbastanza spesso. Io per una cosa del genere sono ancora incastrato con delle azioni che non riuscii a vendere in tempo :angry:
 
stamane ho tutti i book del tlx vuoti e in stato "close"
il mot funziona regolarmente

anche voi?
 
stanno lavorando per risolvere il problema....
direi che hanno anche un pelino rotto il captzo a questo punto....:wall::wall:
 
Salve, anch'io uso la piattaforma di unicredit, ogni giorno qualche problema, spesso la posizione titoli è bloccata ai controvalori del giorno prima, oggi ancora non emette le ricevute dell'F24 dell'IMU.
 
ora funziona...

telefonate al numero verde e fatevi sentire....
 
Indietro