Problemi piatta ucg

ma le altre piatte tutto regolare?
 
ECCO L'UNICA BANCA SISTEMICA ITALIANA, SIAMO MESSI PROPRIO BENE, NON FUNZIONA UN CAXXXXXO IN STO PAESE




Siamo spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive la invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
AZIONI DISPONIBILI:

per tornare alla homepage clicchi qui
 
ECCO L'UNICA BANCA SISTEMICA ITALIANA, SIAMO MESSI PROPRIO BENE, NON FUNZIONA UN CAXXXXXO IN STO PAESE




Siamo spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive la invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
AZIONI DISPONIBILI:

per tornare alla homepage clicchi qui

comunque io sono riuscito a fare 2 operazioni con uc
 
confermo...

siamo in un paese di *****...

penso ce ne siamo accorti ormai quasi tutti...

ho impiegato 45 min con la piatta ucg, riprovando piu' volte, per vedere il mio dossier aggiornato...pazzesco

KO!
 
inefficienza allo stato puro
pressapochismo e scarsa professionalita'
m'ha fatto perde un'operazione che stavo bene 3 mesi, sti maledetti con lo stipendio assicurato
 
inefficienza allo stato puro
pressapochismo e scarsa professionalita'
m'ha fatto perde un'operazione che stavo bene 3 mesi, sti maledetti con lo stipendio assicurato

mandata email chiusura conto e amen.
 
guarda adesso quanto e' veloce....poi se telefoni ti dicono che c'era traffico....
so disgustato oltre che incaxxxxato
 
guarda adesso quanto e' veloce....poi se telefoni ti dicono che c'era traffico....
so disgustato oltre che incaxxxxato

qualche giorno fa ho inserito un ordine sul nasdaq alle 13.20 che poi ho annullato alle 13.35. rimasto senza saper nulla sull'ineseguito fino alle 19 per poi accorgermi che era stato eseguito:angry::angry::angry::angry::angry:
 
mi si e' bloccata e non mi fa piu' entrare...anche a voi?


Not Found

The requested URL /nb/it/MiniBoxLogin.jsp was not found on this server.
 
Indietro