Problemi piatta ucg

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mr.Frank

old school
Registrato
10/2/10
Messaggi
28.061
Punti reazioni
2.678
a me stamattina non va...

chiedo gentile riscontro a chi opera con piatta unicredit, grazie
 
a me va

l'unica cosa e' che non mi da la quotazione in tempo reale di tutti i titoli ma quando entri x comprare e vendere funziona
 
ATTENZIONE
Sistema momentaneamente bloccato

17/12/2012 12:00:05
Login::GENERIC

:wall::wall::wall::wall::wall:
 
ATTENZIONE
Sistema momentaneamente bloccato
17/12/2012 12:00:52
Login::GENERIC

Idem
Na mierda
 
a me va, forse perche' ho la piatta del private:mmmm:
 
Anche a me non va, qualcuno di voi ha risolto il problema?
 
Ora sembra funzionare. Mi sa che tutti hanno pagato l'imu contemporaneamente ed è saltata
 
Ora sembra funzionare. Mi sa che tutti hanno pagato l'imu contemporaneamente ed è saltata

adesso che mi ci fai pensare martedì scorso allo sportello mi hanno detto che avrebbero poi pagato oggi e non martedì scorso quando ho dato l'incaricoOK!


ho guardato i movimenti ed ora vedo il pagamento dell'imu
 
oggi pure piatta ucg lentissima, come sempre in giornate come queste....
impossibile fare trading veloce....
chiedo agli altri utenti del fol con piatta ucg se hanno riscontrato questi problemi..


stavolta cmq e' l'ultima volta, cambio piatta, accetto consigli

IMPENSABILE UNA BANCA COME UCG CON UNA PIATTA DEL GENERE.

BASTA
 
oggi pure piatta ucg lentissima, come sempre in giornate come queste....
impossibile fare trading veloce....
chiedo agli altri utenti del fol con piatta ucg se hanno riscontrato questi problemi..


stavolta cmq e' l'ultima volta, cambio piatta, accetto consigli

IMPENSABILE UNA BANCA COME UCG CON UNA PIATTA DEL GENERE.

BASTA

un vero cesso, basta pure io.

ps: e pago pure advfn che NON funziona
 
un vero cesso, basta pure io.

ps: e pago pure advfn che NON funziona

sti figli di puxxxxxxxxxx.......stavo comprando il cert di sg corto leva5 sul mib a 16820/30 e si e'bloccata..:wall::wall::wall:

a sto punto nn e' piu' casualita'...:wall::wall::wall::wall:
 
calma.....anche il fol e' un bradipo:D
 
Indietro