- Punti reazioni
- 602
un piccolo storno in questo momento non sia null'altro che salutare?
(guarda te se devo pure difendere i rossi
)
(guarda te se devo pure difendere i rossi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ovviamente NO!!Vittorio's ha scritto:un piccolo storno in questo momento non sia null'altro che salutare?
(guarda te se devo pure difendere i rossi)
cassettista 2 ha scritto:ovviamente NO!!![]()
ma fa parte del gioco![]()
Vittorio's ha scritto:perchè no?
tuttosommato è un bene che si rifiati un pò
NordSudOvestEst ha scritto:Azz.. come cambi idea a 180° repentinamente...
forse a seconda... della posizione appena assunta?
Mi ricorda tanto quel famoso motto agnelliano "ciò che è bene per la Fiat è bene per il Paese".
Sostituire a "Fiat" il nome "Vittorio" e a "Paese" il termine "indice" o "mercati" e il gioco è fatto..![]()
Vittorio's ha scritto:un piccolo storno in questo momento non sia null'altro che salutare?
(guarda te se devo pure difendere i rossi)
Vittorio's ha scritto:guarda che non hai capito niente
mi da ovviamente fastidio che si scenda
ma obiettivamente dopo una crescita costante (denominata crescita zero) potrebbe esser un bene un piccolo storno
ciro maniglia ha scritto:vittò.... ti posso kiede nà cortesia?? Ogni tanto mi uppi il 3D "Jamaal"...... Io mi assento sino verso le 6/7.......
Grazie![]()
cià![]()
ciro![]()
rob54 ha scritto:Vittorio...a sto mondo non esistono solo i trader che con gli alti e bassi ci sguazzano...ma ci sono anche tante persone che in borsa investono in modo alternativo e hannoi bisogno di certezze non...come al solito...di giochetti tipo roulette.