Prodi o non prodi siete d'accordo che...

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/5/04
Messaggi
22.405
Punti reazioni
602
un piccolo storno in questo momento non sia null'altro che salutare?

(guarda te se devo pure difendere i rossi :D)
 
Vittorio's ha scritto:
un piccolo storno in questo momento non sia null'altro che salutare?

(guarda te se devo pure difendere i rossi :D)
ovviamente NO!! :mad:
ma fa parte del gioco :D
 
cassettista 2 ha scritto:
ovviamente NO!! :mad:
ma fa parte del gioco :D


perchè no?

tuttosommato è un bene che si rifiati un pò
 
Vittorio's ha scritto:
perchè no?

tuttosommato è un bene che si rifiati un pò


Azz.. come cambi idea a 180° repentinamente...

forse a seconda... della posizione appena assunta?

Mi ricorda tanto quel famoso motto agnelliano "ciò che è bene per la Fiat è bene per il Paese".

Sostituire a "Fiat" il nome "Vittorio" e a "Paese" il termine "indice" o "mercati" e il gioco è fatto.. :)
 
NordSudOvestEst ha scritto:
Azz.. come cambi idea a 180° repentinamente...

forse a seconda... della posizione appena assunta?

Mi ricorda tanto quel famoso motto agnelliano "ciò che è bene per la Fiat è bene per il Paese".

Sostituire a "Fiat" il nome "Vittorio" e a "Paese" il termine "indice" o "mercati" e il gioco è fatto.. :)


guarda che non hai capito niente

mi da ovviamente fastidio che si scenda

ma obiettivamente dopo una crescita costante (denominata crescita zero :rolleyes: ) potrebbe esser un bene un piccolo storno
 
Vittorio's ha scritto:
un piccolo storno in questo momento non sia null'altro che salutare?

(guarda te se devo pure difendere i rossi :D)

La borsa italiana è sopravvalutata ormai non è più sostenibile la cosa prima o poi arriva lo sciacquone e chi dice di no gli posto un grafico e gli spezzo le gambine :D :D :D :D Il Fair Value del Mib è 30000 punti fate voi :)
 
Vittorio's ha scritto:
guarda che non hai capito niente

mi da ovviamente fastidio che si scenda

ma obiettivamente dopo una crescita costante (denominata crescita zero :rolleyes: ) potrebbe esser un bene un piccolo storno


vittò.... ti posso kiede nà cortesia?? Ogni tanto mi uppi il 3D "Jamaal"...... Io mi assento sino verso le 6/7.......

Grazie :)
cià ;)
ciro OK!
 
ciro maniglia ha scritto:
vittò.... ti posso kiede nà cortesia?? Ogni tanto mi uppi il 3D "Jamaal"...... Io mi assento sino verso le 6/7.......

Grazie :)
cià ;)
ciro OK!


:bow:
 
chi dice che il Fair Value del Mib è 30000 punti?
 
Vittorio...a sto mondo non esistono solo i trader che con gli alti e bassi ci sguazzano...ma ci sono anche tante persone che in borsa investono in modo alternativo e hannoi bisogno di certezze non...come al solito...di giochetti tipo roulette.
 
rob54 ha scritto:
Vittorio...a sto mondo non esistono solo i trader che con gli alti e bassi ci sguazzano...ma ci sono anche tante persone che in borsa investono in modo alternativo e hannoi bisogno di certezze non...come al solito...di giochetti tipo roulette.


sono d'accordo

ma il senso del mio post era

"non è meglio questo piccolo storno (che per la cronoca spero sia finito) per ripartire più forti di prima ? "
 
Indietro