Prodi si rallegra del fatto che l'euro favorisce la Germania...........

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bear$

Il 3°Mondo è più 3°
Punti reazioni
202
.........sguardo della giornalista greca a 1:08 :eek:........

Prodi_2 ............ 2............"l'europa è tutto un fermento......."

" Si sta realizzando qualcosa che mai l'umanità ha realizzato, nella pace,nella concordia,senza guerre ........."

scontri-atene.jpg

Athens-riots-1-499x345.jpg

20120925_spagna.jpg

Prodi_3 " I nostri figli potranno viaggiare per tutta Europa ,un'area grande e ricca..........." (da disoccupati ) ............

Ma sei rimasto a Prodi? Prodi e Berlusconi sono il passato... Monti è il presente ed il futuro è Renzi che fa un governo di salvezza nazionale con tutte le forze presenti in parlamento con all'opposizione solo il M5S... così continueranno a spartirsi il potere

Ahhh ... ora ho capito ... io pensavo ci facesse invece è pazzo per davvero! :bow: :bow: :bow:

Se era greco e veniva a fare un'intervista così in Italia, garantito che a casa non ci tornava. :D

bellissima quest'intervista...

la nostra radice del male....queste facce di pongo...che ci hanno venduto sapendo benissimo di farlo!

" Allora vedete, il populismo trionfa,i politici compiacciono il loro elettorato, ma quando arriviamo al sodo la comunità degli affari tedesca non ha nessuna intenzione di abbandonare l'Euro".

Romano Prodi.

dopo prodi e' andata bene?
intendo con berlusconi

come va l'euro?

quando era a cavallo di 1,50
andava meglio

dopo prodi e' andata bene?
intendo con berlusconi

non gle la facciamo a capire che prodi,berlusconi,monti sono tutti dello stesso carro europeista...certo ehhh trooppo dura...qui si parla del fatto che prodi e' l iniziatore di questa tragedia per i ceti mediobassi, per i cittadini meno facoltosi per la nostra industri e economia reale delle piccole e medie imprese

berluscono e' un prosecutore...gia comanda l'europa e berlusconi e' solo un burattino nelle mani dei poteri sovra nazionali....certo non e' amato da questi perche non ruba abbastanza ricchezza ai cittadini, velocemente come fara poi il suo successore monti..

ma sono tutti della stessa barca...

un cambiamento vero??
solo qui:

Programma

non gle la facciamo a capire che prodi,berlusconi,monti sono tutti dello stesso carro europeista...certo ehhh trooppo dura...qui si parla del fatto che prodi e' l iniziatore di questa tragedia per i ceti mediobassi, per i cittadini meno facoltosi per la nostra industri e economia reale delle piccole e medie imprese

berluscono e' un prosecutore...gia comanda l'europa e berlusconi e' solo un burattino nelle mani dei poteri sovra nazionali....certo non e' amato da questi perche non ruba abbastanza ricchezza ai cittadini, velocemente come fara poi il suo successore monti..

un cambiamento vero??
solo qui:

Programma
OK!

un cambiamento vero??
solo qui:

Programma

Anima pia che pazientemente ti impegni nelle spiegazioni, per come la vedo io l'avevano già capita ma il dovere morale del motorino integralista è macinare chilometri, non capire ..........se così non fosse il mio labrador potrebbe sempre dargli quanche lezione.

:cool:

al netto dei pezzi di bach (toccata e fuga, se non erro), e di quello che dice non si sa chi, prodi ha ragione e dice il vero. Prossimo pdr, speriamo.

non gle la facciamo a capire che prodi,berlusconi,monti sono tutti dello stesso carro europeista...

Il tuo discorso fa acqua a partire da qui.

Immagino che il resto sia inutile leggerlo, se prosegue allo stesso modo.

Prodi e Monti sullo stesso carro europeista con berlusconi......bah, oltre che una balla è pure un insulto per i primi due :rolleyes:

Il tuo discorso fa acqua a partire da qui.

Immagino che il resto sia inutile leggerlo, se prosegue allo stesso modo.

Prodi e Monti sullo stesso carro europeista con berlusconi......bah, oltre che una balla è pure un insulto per i primi due :rolleyes:

prodi ha distrutto l italia per ingrassare la germania .

Credo di avere capito che Prodi abbia detto che l'Italia, dagli anni '60 allla fine del secolo scorso, ha potuto stare a galla economicamente con la Germania (e direi anche con il resto del Mondo) grazie ad una svalutazione del 600% circa della Lira sul Marco e direi anche su altre Valute). Questo mi sembra evidente.

Mi va di pensare che o oggi la Germania sta combattendo un'altra guerra, senza fucili e cannoni ma economica, oppure mi viene di pensare che stia fieramente guidando l'Europa, grazie anche all'Euro, per il bene di Tutti.Chiedo scusa per questo banalissimo e personalissimo Commento.

Cordialmente ed affettuosamente,

Commentatore di Borsa.

.

La Santa Germana ancora mi mancava, vado al rosario ,a presto ..... :o

Indietro