Prodotto in assistenza da 4 mesi...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

coimbraz

Utente Registrato
Punti reazioni
3
Salve, ad ottobre ho consegnato al negoziante dove l'ho acquistata, una sveglia con diffusore di aromi della Oregon perchè malfunzionante....
Il prodotto risultava coperto da garanzia...
Dopo 4 mesi numerose visite di sollecito il prodotto non mi è stato ancora riconsegnato...
Ogni volta il negoziante si giustifica dicendo che la colpa non è sua ma del centro assistenza...
Io non so come comportarmi... è che però mi sono scocciato di aspettare e pretendo la restituzione della mia sveglia...
Avete dei suggerimenti su come mi dovrei comportare, non escludeno nemmeno il ricorso a vie legali...???

Salve, ad ottobre ho consegnato al negoziante dove l'ho acquistata, una sveglia con diffusore di aromi della Oregon perchè malfunzionante....
Dopo 4 mesi numerose visite di sollecito il prodotto non mi è stato ancora riconsegnato...
Ogni volta il negoziante si giustifica dicendo che la colpa non è sua ma del centro assistenza...
Io non so come comportarmi... è che però mi sono scocciato di aspettare e pretendo la restituzione della mia sveglia...
Avete dei suggerimenti su come mi dovrei comportare, non escludeno nemmeno il ricorso a vie legali...???

..associazione consumatori..
..lettera raccomandata..OK!

:yes:

ho capito, bisogna mandare una raccomandata all'associazione consumatori, sennò dopo 4 anni dicono di non aver ricevuto nulla :( :mad:

..caro consumatore.....intanto dacci 20 euro per l'iscrizione..e 5 per la raccomandata...
..poi si vedrà ....;):D:specchio:

Più altre spesuccie e fastidi vari... e mi ricompro la sveglia nuova....

..:yes::D
però vuoi mettere la soddisfazione
,,di farti dare.. o i soldi indietro..
o la sveglia nuova?..:)
sperando che la seconda funzioni..:D:censored::mmmm:

ho ordinato da oregon dal loro sito italiano una presa salva consumi per il televisore

sul manuale era riportata con presa tipo IT e mi é stata mandata tipo DE.

ho chiesto la sostituzione e mi han detto esiste solo in DE via mail

Ho detto che sul sito invece nel manuale per italia era prevista presa IT e che il prodotto inviato lo consideravo in diffetto di conformitá via mail

Nessuna risposta avrei dovuto fare quindi raccomandata recedendo per diffetto di conformita.

Ma visto che l'adattatore costava due euro o lasciato perdere.

Volevo acquistare altro materiale che mi piaceva la presa TV era un test del servizio.

Mi son ben guardato da acquistare altro

...
ti svegliava con l'odore dei calzini usati invece che con quello di patata fresca ??

e non bastava sostituire la fialetta :confused:

Indietro