Profezia di un folle visionario o nascosta verità?

FutureMan

Nuovo Utente
Punti reazioni
45
dove sei amico, i tempi sembrano essere maturi

Ciao,
sono stato fuori per lavoro...
CMQ c'è poco da scrivere, arrivati a questo punto, solo il mercato può scrivere la sua unica e univoca verità.... se non inverte, al di là del pattern rialzista azzeccato... sarebbe sbagliato l'insieme dell'analisi... quindi per poter speculare su quale potrebbe essere il bottom bisogna adesso solo aspettare il mercato... se conferma o smentisce la mia vision...

Ciao

chissà se giorno 6 alzeranno i tassi :confused:

cyclical ha scritto:
chissà se giorno 6 alzeranno i tassi :confused:
Tranquillo futureman il tempo e' quasi maturo e le pere cadranno! ;) ;) ;) OK!

piameli ha scritto:
Tranquillo futureman il tempo e' quasi maturo e le pere cadranno! ;) ;) ;) OK!

lo spero di cuore, con tutte le put che ho acquistato potrei pagarmi in un colpo solo l'intero mutuo... incrociamo le dita

thumb-speranza.jpg

cyclical ha scritto:
lo spero di cuore, con tutte le put che ho acquistato potrei pagarmi in un colpo solo l'intero mutuo... incrociamo le dita

thumb-speranza.jpg
Oddio entrare sulla forza non e' tecnico io ancora seguo vediamo se va oltre 37800 domani il t/s lo vedo abortito comunque vediamo magari stiracchiano fino a venerdì. Cmq in bocca al lupo ciclycal

cmque molto più up di così non so dove pssa andare

Zedemel ha scritto:
cmque molto più up di così non so dove pssa andare

il dax ha preso il tdirettissimo per andare a fanculen

Ferro Vecchio ha scritto:
il dax ha preso il tdirettissimo per andare a fanculen

:D speriamo che si sbrighi, dovrebbe già trovarsi al terzo stadio del ciclo teorico di Dow o se preferite terzo impulso di Elliott (onda 5) ma prima di concludersi potrebbe anche dirigersi molto in alto (ecco xkè ho acquistato poche call a copertura della strategia ribassista).
Ad es. una delle tante ratio analysis proietta il dax oltre i 9500 :eek: aggiungendo al minimo relativo della seconda correzione (onda 4) il prodotto dell'ampiezza dal minimo assoluto fino al max dell'onda 4 moltiplicato 1,618.
Naturalmente spero che invece si sbrighi ad invertire arricchendoci con le put ma le call a copertura credo siano necessarie :yes: .
La buona notizia è che le correzioni delle quinte onde estese sono repentine e violente :p

avevo tracciato altre trendL che darebbero una resistenza e supporto abbastanza forti... se lo compie forse entro fine maggio al rialzo..
CMQ vedremo..!
showpost.php

cyclical ha scritto:
:D speriamo che si sbrighi, dovrebbe già trovarsi al terzo stadio del ciclo teorico di Dow o se preferite terzo impulso di Elliott (onda 5) ma prima di concludersi potrebbe anche dirigersi molto in alto (ecco xkè ho acquistato poche call a copertura della strategia ribassista).
Ad es. una delle tante ratio analysis proietta il dax oltre i 9500 :eek: aggiungendo al minimo relativo della seconda correzione (onda 4) il prodotto dell'ampiezza dal minimo assoluto fino al max dell'onda 4 moltiplicato 1,618.
Naturalmente spero che invece si sbrighi ad invertire arricchendoci con le put ma le call a copertura credo siano necessarie :yes: .
La buona notizia è che le correzioni delle quinte onde estese sono repentine e violente :p

piu che buona spero tanto che si vera :yes: OK!

ciao

speriamo che si sbrighi, x la copertura call intanto reputo migliori le spmibo visto che il fib ha corretto un pò di più e se si continuerà a salire recupererà il terreno perduto.

Indietro