profumeriaweb

benhur-1976

Nuovo Utente
Registrato
13/4/16
Messaggi
2.979
Punti reazioni
253
qualcuno ci ha investito? cosa ne pensate del "pacco" che ci stanno rifilando?
 
Io non ci ho investito perchè il premoney mi sembrava fuori mercato, come nel 99.9% dei casi di equity crowdfunding, ma devo dire che cedere la quota di controllo del 70% dopo poco a meno di un terzo del valore della valutazione con cui si sono raccolti i capitali dai crowdfunders è un pò sporca
 
buongiorno
io ci ho investito
provo a dire come la vedo in ottica ottimistica
è evidente che il prezzo era gonfiato ma semmai colpa mia e di chi ci ha creduto un po' troppo alla cieca
detto ciò bravi loro a venderla a prezzi alti
ora il discorso è che comunque a quanto sembra una grande realtà come Farmacosmo ci vede potenzialità ovviamente comprandola a prezzi molto piu' bassi per creare sinergie
ed economie di scala con la loro piattaforma
cosa dire...io sicuramente non vendo le quote e spero che ci sia una fusione con appunto Farmacosmo e noi azionisti riceviamo azioni loro che sarebbero quotate
in borsa. Il punto se fosse cosi sarebbe quante azioni e che importo avremmo sicuramente molto basso ma almeno con speranze di crescita e dividendi futuri

Se fosse cosi in sintesi sarebbe come avere investito a 10 ricevere 3 e sperare che poi almeno torni a 7 (10-30%di bonus fiscale)
Voi come la pensate?
 
buongiorno
io ci ho investito
provo a dire come la vedo in ottica ottimistica
è evidente che il prezzo era gonfiato ma semmai colpa mia e di chi ci ha creduto un po' troppo alla cieca
detto ciò bravi loro a venderla a prezzi alti
ora il discorso è che comunque a quanto sembra una grande realtà come Farmacosmo ci vede potenzialità ovviamente comprandola a prezzi molto piu' bassi per creare sinergie
ed economie di scala con la loro piattaforma
cosa dire...io sicuramente non vendo le quote e spero che ci sia una fusione con appunto Farmacosmo e noi azionisti riceviamo azioni loro che sarebbero quotate
in borsa. Il punto se fosse cosi sarebbe quante azioni e che importo avremmo sicuramente molto basso ma almeno con speranze di crescita e dividendi futuri

Se fosse cosi in sintesi sarebbe come avere investito a 10 ricevere 3 e sperare che poi almeno torni a 7 (10-30%di bonus fiscale)
Voi come la pensate?

io non aderisco, perderei gli incentivi fiscali. preferisco rimanere e vedere cosa succede, sperabilmente farmacosmo rilancerà per eliminarci, oppure ci eliminerà in altro modo:rolleyes:
 
comunque sarebbe utile che i soci che rimangono trovassero un modo per rimanere in contatto
ad esempio anche su questo forum o telegram come hanno fatto quelli di soisy

comunque sul fatto che farmacosmo elimini i piccoli credo che ci siano delle regole a tutela dei soci di minoranza
a maggior ragione per una società quotata
non sono un esperto ma in caso di fusione tutto si gioca su quanto viene valorizzata
cioe' se la fusione viene fatta subito non penso che possa discostarsi molto il prezzo quindi bene o male
un 20/30% in azioni farmacosmo
poi non vorrei dire cose campate in aria....
 
Indietro