Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Buongiorno a tutti, premetto che sono un vero ignorante in materia... Ma volevo chiedervi..per comprare queste criptovalute cosa usate? Etoro?

vai su coinmarketcap e guardi i mercati così vedi dove li puoi acquistare.
su etoro cmq no di sicuro, le "primizie" di solito si trovano su pancakeswap o uniswap, oppure su exchange meno blasonati
 
seguo Metahero, super progetto effettivamente, e CryptoZoon :)
 
Nessuna coin é sottovalutata quanto Nano, già bella confezionata e pronta all uso, istantanea, 0 fee e non inquinante.

lungi da me attaccare nano, ma qualsiasi coin che la usano in 3 gatti è veloce efficente perfetta e non bucata. io sto usando fantom. molto bella..la useremo in 100 forse

Sempre li stiamo. Polygon era l'ultima moda e appena l'hanno usata in 3 è esplosa.

Attualmente non ce una blockchain che risolva il trilemma di vitalik. nessuna.
 
lungi da me attaccare nano, ma qualsiasi coin che la usano in 3 gatti è veloce efficente perfetta e non bucata. io sto usando fantom. molto bella..la useremo in 100 forse

Sempre li stiamo. Polygon era l'ultima moda e appena l'hanno usata in 3 è esplosa.

Attualmente non ce una blockchain che risolva il trilemma di vitalik. nessuna.

Ti correggo, c'è EGLD.
Se cerchi in giro ci sono parecchi articoli in merito, ti consiglio @wesleyBKress su twitter e medium
 
lungi da me attaccare nano, ma qualsiasi coin che la usano in 3 gatti è veloce efficente perfetta e non bucata. io sto usando fantom. molto bella..la useremo in 100 forse

Sempre li stiamo. Polygon era l'ultima moda e appena l'hanno usata in 3 è esplosa.

Attualmente non ce una blockchain che risolva il trilemma di vitalik. nessuna.

ADA
 
io stò facendo pac su matic e reef..
o la gloria o l'infamia..
:bye:
 
vai su coinmarketcap e guardi i mercati così vedi dove li puoi acquistare.
su etoro cmq no di sicuro, le "primizie" di solito si trovano su pancakeswap o uniswap, oppure su exchange meno blasonati

Grazie mille 😊
 
nemmeno rispondo

tecnicamente hai risposto

Schermata 2021-08-25 alle 11.44.11.jpg
 
Ultima modifica:
Litecoin, super sottovalutata.

Nei prossimi anni può tranquillamente superare i 1000 dollari.
 
Qualcuno per caso conosce Blind Boxes (BLES) ??
Progetto sempre legato agli NFT, tanto per cambiare :o, ma al momento ha una total supply di 100.000 M e sta a €0.26 ... non sarebbe male scovare qualche nuovo progetto a bassa supply, meglio sarebbe se si conoscesse la proprio la max, così da provare una 'puntatina' no?
 
Qualcuno per caso conosce Blind Boxes (BLES) ??
Progetto sempre legato agli NFT, tanto per cambiare :o, ma al momento ha una total supply di 100.000 M e sta a €0.26 ... non sarebbe male scovare qualche nuovo progetto a bassa supply, meglio sarebbe se si conoscesse la proprio la max, così da provare una 'puntatina' no?

Infatti questi sono proprio i progetti che cerchiamo :)
 
Ciao, interessanti tutte le vostre segnalazioni.
Io ho ricomprato oggi il dip di LIT Litentry, ero entrato a 13 e ho aumentato la posizione oggi. Qualcuno lo sta seguendo come progetto?
 
Indietro