$ LUCA TOKEN Public Sale
Buongiorno, Volevo chiedere se qualcuno si sia iscritto alla prevendita della Lucrosus Capital? o cosa ne pensate? Io ho fatto un piccolo investimento perchè il Curriculum dei fondatori mi sembra interessante e il progetto credo abbia buone possibilità di Successo.
Grazie per chi potrà aggiungere informazioni utili.
$Luca Token Lucrosus Capital Opportunità per investire in Venture capital su blockchain
Lucrosus Capital è il primo progetto di Capitale di rischio decentralizzato che offre vantaggi istituzionali ai singoli investitori attraverso il proprio token – $LUCA.
Perché investire adesso?
Il progetto è ambizioso e in in fase di lancio , per raccogliere fondi stanno facendo una vendita pubblica del loro $LUCA token sulla blockchain ERC-20 quella di Ethereum che serviranno poi ad operare sulla loro piattaforma
Come funziona la prevendita?
il prezzo iniziale era fissato a 0.026$, il collocamento è diviso in 100 fasi e ad ogni fase il valore del token sale del 1%
fino ad arrivare alla n 100 dove sarà 0.052$ e verrà "immesso nel mercato"
è possibile acquistare con il vostro conto coinbase, o anche direttamente in crypto ad esempio io ho fatto il primo acquisto pagando in Doge da Coinbase poi un secondo acquisto in Tron TRX inviandoli da Tronlink operazione instantanea a zero commissioni ( costo 1 TRX )
L’investimento minimo è di 3$ che offre subito la possibilità di guadagnare con il programma di affiliazione
Al momento non è possibile utilizzare o trasferire i token sul proprio wallet, ma solo acquistarli, resteranno al sicuro sul vostro Lucrosus Wallet questo fino a dopo la fase n 100 della vendita Pubblica che al ritmo in cui si stanno susseguendo le fasi siamo alla n 21 , Potrebbe chiudersi in 2 mesi come anche in 6
A collocamento avvenuto i $Luca token saranno quotati su i principali Exchange
E’ già attivo un interessante programma di affiliazione, con il quale guadagnare fino al 30% delle transazioni che verranno effettuate da chi investirà con il vostro ref link
Al momento ci sono due metodi per essere ricompensati, in seguito sarà possibile lo Staking oltre che partecipare ai nuovi progetti di venture capital
Il primo metodo è in $LUCA e sarà appunto questa a darvi il 30% su tutte le transazioni dei vostri refferals
Il secondo è in ETH, dove la percentuale di premio pagata in ETH è del 15% su tutte le transazioni dei vostri refferals
Il BONUS per chi si iscrive tramite il ref. link è del 5% in più di valore aggiunto su tutte le transazioni che effettuerà
Lucrosus Capital ha superato con successo un audit sia della logica aziendale che del contratto LUCA COIN, condotto dalla principale società di auditing crittografico del mondo: Hacken! Di conseguenza, abbiamo deciso di implementare LUCA COIN su Binance Smart Chain (BSC)!
L'unico indirizzo di contratto autentico è: 0xF82AA46120314904Cd8119DAc84f6bcC7D90ED2e
Contract Address 0xf82aa46120314904cd8119dac84f6bcc7d90ed2e | BscScan
Al momento è certamente una scommessa una forma di investimento per chi è intenzionato a comprare ora i token e rivenderli in futuro, ma anche l’accesso ad una piattaforma che consentirà in futuro di partecipare ad altre opportunità e per chi è social un remunerativo programma di affiliazione
Roadmap Interessante
Roadmap - Lucrosus Capital
https://coinmarketcap.com/currencies/lucrosus-capital/
Lucrosus Capital Launched $LUCA - Decentralized Venture Capital (DeVC) – Press release Bitcoin News
$ Luca Token Lucrosus Capital Public sale Staking Earn and rich Affiliate program : CryptocurrencyICO