Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Qualcuno sa qualcosa riguardo a Swissborg ed il suo token CHSB?
 
in particole su cosa hai puntato? pools? liquid staking?

ma soprattutto..perchè c'è AKITA????

akita è il memecoin di algorand....l'equivalente di shiba e doge
io punto sulle pools,avendo tanti yieldly farmo a costo zero moltissimi altri token algo incluso ;)
 
akita è il memecoin di algorand....l'equivalente di shiba e doge
io punto sulle pools,avendo tanti yieldly farmo a costo zero moltissimi altri token algo incluso ;)

per capire. Mettendo in stake YLDY ottengo YLDY ed ALGO?
Sono totalmente estraneo alla defi algorand.
 
per capire. Mettendo in stake YLDY ottengo YLDY ed ALGO?
Sono totalmente estraneo alla defi algorand.

esattamente
nella seconda colonna vedi quello che prendi
poi vedi rendimento annuale
ricordati che per ora devi manualmente mettere le ricompense che ricevi per attivare l'interesse composto ma a breve arriverà l'aggiornamento automatico
 
akita è il memecoin di algorand....l'equivalente di shiba e doge
io punto sulle pools,avendo tanti yieldly farmo a costo zero moltissimi altri token algo incluso ;)

Non ho capito ragazzi
Ma lo staking su yeldly consente di produrre coins di altre crypto??
 
anche a me piacerebbe sapere se è veramente conveniente alla fine...
 
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovate info...per caso di Mina si parla in qualche thread ? Quali sono le vostre opinioni ?
 
Mi sapete dare aggiornamenti sul progetto Feg token, avevo fatto un investimento la scorsa primavera un po' per scommessa e un po' per hype che si era creato attorno a questo token.
Che ne pensate? C'è da raccogliere quel poco che è rimasto dell'iniziale investimento oppure attendere?
Grazie in anticipo delle info che riuscirete a darmi.
 
Mi sapete dare aggiornamenti sul progetto Feg token, avevo fatto un investimento la scorsa primavera un po' per scommessa e un po' per hype che si era creato attorno a questo token.
Che ne pensate? C'è da raccogliere quel poco che è rimasto dell'iniziale investimento oppure attendere?
Grazie in anticipo delle info che riuscirete a darmi.

mah, è una di quelle monete nate nell'euforia del bull market, sembra stiano continuando a lavorare, non è morta, ma di hype ne vedo poco.
Prendere o lasciare? dipende da quanto sei sotto, da qual è l'importo che ci hai messo, da quale alternativa stai valutando per cui ti serve liquidità... Ci sono scuole di pensiero che dicono di dimenticarsene e vedere fra anni cosa è successo, altre che preferiscono monetizzare e passare ad altro.
 
.. Ragazzi che ne pensate di Astar? .... Importante zk roll
up.
.
 
.. Ragazzi che ne pensate di Astar?
Io ho visto le % di staking su Binance ( :bow: ) e ci ho buttato 50€.
Ma non saprei cosa c'è dietro...
Però mi ha dato relativa fiducia che il suo prezzo sia rimasto sostanzialmente stabile nell'ultimo periodo, quando per il resto delle cripto ci sono stati notevoli crolli.
 
E una delle parachain che han vinto l'asta di Polkadot: Pareri Su Polkadot
progetto valido,pare. Posto che io non ci ho messo 1 euro.
 
Io ho iniziato un piccolo accumulo di Kadena, mi sembra un buon progetto....

Pareri :)
 
Indietro