Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

qualcuno ha sentito parlare di Kriptomat? se si avete degli aggiornamenti?
 
Già esploso, la nuova follia
Apecoin +1000%
Prese un pò ieri ho portato a casa la.pagnotta

Cos'e APE Coin? La criptovaluta dietro gli NFT Bored Ape Yacht Club - Coinphony [IT]
Leggendo su tw c'è chi ha avuto anche +10000 ape con airdrop:confused:

Altra scommessa per me

Jasmy
Wan
Forth "sperem ne ho tante"

La performance del primo giorno è sempre "falsa", il token in realtà non viene mai venduto al prezzo di listing.

APE è il token ufficiale di BAYC e MAYC, agli holder degli NFT sono stati airdroppati 10k token.

La total supply è di 1 mld di token, ma il circolante iniziale non supererà i 260 milioni, il resto verrà sbloccato in un periodo da 6 mesi a 2 anni da ora.

Personalmente sono molto bullish sul token.
 
si infatti non ci ho capito molto sul token ma ho letto di gente che lo ha preso anche sopra 100 USD. chi ieri è stato superveloce (non ho capito nemmeno se avevano fatto IDO o solo airdrop) ci ha fatto su bei soldi ma tanti ci si sono fatti male. anche secondo me è molto bullish ma non so se entrare ora o se prima farà un altro deep. tu gab sei già entrato? di solito ci azzecchi :).
 
si infatti non ci ho capito molto sul token ma ho letto di gente che lo ha preso anche sopra 100 USD. chi ieri è stato superveloce (non ho capito nemmeno se avevano fatto IDO o solo airdrop) ci ha fatto su bei soldi ma tanti ci si sono fatti male. anche secondo me è molto bullish ma non so se entrare ora o se prima farà un altro deep. tu gab sei già entrato? di solito ci azzecchi :).

Fatto 2 entrate a kiulo la seconda a 10 usd
 
si infatti non ci ho capito molto sul token ma ho letto di gente che lo ha preso anche sopra 100 USD. chi ieri è stato superveloce (non ho capito nemmeno se avevano fatto IDO o solo airdrop) ci ha fatto su bei soldi ma tanti ci si sono fatti male. anche secondo me è molto bullish ma non so se entrare ora o se prima farà un altro deep. tu gab sei già entrato? di solito ci azzecchi :).

Il prezzo ha solo fatto dei picchi intorno a 50 dollari, pre listing su Binance. Su Binance il picco in apertura è stato intorno ai 20$. Una volta stabilizzati i volumi ha ritracciato ed è partita la price action normale. Al momento il minimo è stato intorno a 6,2$, l'ATH raggiunto poco fa a 18$.
Io ho acquistato con entrate scaglionate, le prime a 8$ fino a 14$, al momento sono in gain di un 35% sul mio PMC.
La price action è estremamente frizzante, perché il token ha una fomo pazzesca attorno ed è stato listato su tutti i principali CEX (Binance, Coinbase, Kraken, FTX, praticamente TUTTI) in pochissime ore e sta muovendo volumi enormi. Al momento ho sia altri ordini di aquisto pizzati sotto i 13$, sempre a scaglioni, sia un primo TP parziale poco sotto i 20$.

Personalmente sono molto bullish, se il mercato generale tiene, APE ha l'hype necessaria attorno per prendere il posto di Shiba/Doge. Diversi progetti NFT cominceranno ad essere acquistabili/mintabili in APE, diventerà praticamente il token di riferimento del comparto NFT, molto probabilmente.
 
$ LUCA TOKEN Public Sale

Buongiorno, Volevo chiedere se qualcuno si sia iscritto alla prevendita della Lucrosus Capital? o cosa ne pensate? Io ho fatto un piccolo investimento perchè il Curriculum dei fondatori mi sembra interessante e il progetto credo abbia buone possibilità di Successo.

Grazie per chi potrà aggiungere informazioni utili.

$Luca Token Lucrosus Capital Opportunità per investire in Venture capital su blockchain
Lucrosus Capital è il primo progetto di Capitale di rischio decentralizzato che offre vantaggi istituzionali ai singoli investitori attraverso il proprio token – $LUCA.
Perché investire adesso?

Il progetto è ambizioso e in in fase di lancio , per raccogliere fondi stanno facendo una vendita pubblica del loro $LUCA token sulla blockchain ERC-20 quella di Ethereum che serviranno poi ad operare sulla loro piattaforma

Come funziona la prevendita?

il prezzo iniziale era fissato a 0.026$, il collocamento è diviso in 100 fasi e ad ogni fase il valore del token sale del 1%
fino ad arrivare alla n 100 dove sarà 0.052$ e verrà "immesso nel mercato"
è possibile acquistare con il vostro conto coinbase, o anche direttamente in crypto ad esempio io ho fatto il primo acquisto pagando in Doge da Coinbase poi un secondo acquisto in Tron TRX inviandoli da Tronlink operazione instantanea a zero commissioni ( costo 1 TRX )

L’investimento minimo è di 3$ che offre subito la possibilità di guadagnare con il programma di affiliazione

Al momento non è possibile utilizzare o trasferire i token sul proprio wallet, ma solo acquistarli, resteranno al sicuro sul vostro Lucrosus Wallet questo fino a dopo la fase n 100 della vendita Pubblica che al ritmo in cui si stanno susseguendo le fasi siamo alla n 21 , Potrebbe chiudersi in 2 mesi come anche in 6
A collocamento avvenuto i $Luca token saranno quotati su i principali Exchange
E’ già attivo un interessante programma di affiliazione, con il quale guadagnare fino al 30% delle transazioni che verranno effettuate da chi investirà con il vostro ref link

Al momento ci sono due metodi per essere ricompensati, in seguito sarà possibile lo Staking oltre che partecipare ai nuovi progetti di venture capital
Il primo metodo è in $LUCA e sarà appunto questa a darvi il 30% su tutte le transazioni dei vostri refferals
Il secondo è in ETH, dove la percentuale di premio pagata in ETH è del 15% su tutte le transazioni dei vostri refferals

Il BONUS per chi si iscrive tramite il ref. link è del 5% in più di valore aggiunto su tutte le transazioni che effettuerà

Lucrosus Capital ha superato con successo un audit sia della logica aziendale che del contratto LUCA COIN, condotto dalla principale società di auditing crittografico del mondo: Hacken! Di conseguenza, abbiamo deciso di implementare LUCA COIN su Binance Smart Chain (BSC)!
L'unico indirizzo di contratto autentico è: 0xF82AA46120314904Cd8119DAc84f6bcC7D90ED2e

Contract Address 0xf82aa46120314904cd8119dac84f6bcc7d90ed2e | BscScan

Al momento è certamente una scommessa una forma di investimento per chi è intenzionato a comprare ora i token e rivenderli in futuro, ma anche l’accesso ad una piattaforma che consentirà in futuro di partecipare ad altre opportunità e per chi è social un remunerativo programma di affiliazione
Roadmap Interessante
Roadmap - Lucrosus Capital
https://coinmarketcap.com/currencies/lucrosus-capital/
Lucrosus Capital Launched $LUCA - Decentralized Venture Capital (DeVC) – Press release Bitcoin News

$ Luca Token Lucrosus Capital Public sale Staking Earn and rich Affiliate program : CryptocurrencyICO
 
Il prezzo ha solo fatto dei picchi intorno a 50 dollari, pre listing su Binance. Su Binance il picco in apertura è stato intorno ai 20$. Una volta stabilizzati i volumi ha ritracciato ed è partita la price action normale. Al momento il minimo è stato intorno a 6,2$, l'ATH raggiunto poco fa a 18$.
Io ho acquistato con entrate scaglionate, le prime a 8$ fino a 14$, al momento sono in gain di un 35% sul mio PMC.
La price action è estremamente frizzante, perché il token ha una fomo pazzesca attorno ed è stato listato su tutti i principali CEX (Binance, Coinbase, Kraken, FTX, praticamente TUTTI) in pochissime ore e sta muovendo volumi enormi. Al momento ho sia altri ordini di aquisto pizzati sotto i 13$, sempre a scaglioni, sia un primo TP parziale poco sotto i 20$.

Personalmente sono molto bullish, se il mercato generale tiene, APE ha l'hype necessaria attorno per prendere il posto di Shiba/Doge. Diversi progetti NFT cominceranno ad essere acquistabili/mintabili in APE, diventerà praticamente il token di riferimento del comparto NFT, molto probabilmente.

Mi fido di te e Lovis. So entrato. Non sono riuscito a vincere l'NFT di MonkeyLeague..... provo con quest'altre scimmie. :)))
 
tellie progetto NFT pronto a esplodere.
Tellie turns a creator’s personal website into a creative library and digitally-native commerce platform that supports both Web2 and Web3. | by Angel Venture | Coinmonks | Mar, 2022 | Medium (articolo in inglese non ce ne sono in italiano)

dalla pagina di medium c'è il link per comprare le quote della società (in questa fase si possono infatti comprare direttamente le quote della società e non i semplicemente i singolo NFT, è come comprarsi le azioni di Opensea)
 
ps. ho visto ora che sul sito dove si acquista che l'offerta di vendita chiude il 25 marzo, quindi restano 6 giorni. cosa interessante: si possono acquistare le quote della società pagando anche in crypto
 
FXS
1/ Introducing the 4pool - between @Fraxfinance, TFL and @REDActedcartel we pretty much own all the cvx

UST-FRAX-USDC-USDT


introducing the 4pool: @terra_money 🤝 @Fraxfinance
&
a kickass partnership with the flappers: @terra_money 🤝 @REDActedcartel

https://agora.terra.money/t/ust-goes-interchain-the-4pool-and-redacted-cartel/5648

Curve wars are over, all emissions are going to the 4pool

Sulla Luna

Dopo una fase dormiente, volumi monstre, venduto qualcosa a 42, speriamo di rimanere in area 40 per esplodere:censored:


ASTR
Sembra interessante, sempre sponsorizzato da Binance

GMT
Poteva essere il.gain per la pensione chi poteva immaginare che sarebbe arrivata a 3 $, comunque portato a casa la.pagnotta
 
Ultima modifica:
Segnalo nuovo game (Risk-to-earn) su rete Cronos.
Progetto avviato da poco (1 mese più o meno) da launchpad MM Finance.
C’è già stato il primo mint Gen0, 1/2 settimane fa, e il floor su marketplace e già in crescita.. in questo momento però è in corso il mint dei giocatori Gen1, costo 4000$GOAL ~ 170 USD (token GOAL del progetto ora con valore 0,04. Dal launchpad partito con 0,03 quindi prezzo di ingresso attuale buono).
Con lo stake attuale dei giocatori NFT, si guadagnano 1000$
GOAL al giorno per giocatore. In sostanza in 4 giorni ti ripaghi un giocatore NFT 🤪.

Poi c’è anche il Vault GOAL>USDC che al momento paga APR 0,5% daily. Inoltre i token del mint vengono bruciati.
Il tutto è calibrato molto bene e ora il valore del token è molto basso. Io ora ci sono dentro con 3 NFT 🙃 Fate vobis :D

Lascio qui il link se volete approfondire —>
Cronos FC
 
Harmony ONE anyone? Ci sono anche vari progetti gamefi all'interno dell'ecosistema, tra cui DeFi Kingdoms che ha già spopolato
 
Ci sono nuovi progetti all'orizzonte??? :confused:
 
Indietro