Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi accodo alla domanda... vorrei investire qualcosa, magari ce qualche ico interessante??
O conviene solo il solito btc?
 
in un momento come questo è molto pericoloso andare sulle alt a grande capitalizzazione figuriamoci sulle gemme ...
 
Mi accodo alla domanda... vorrei investire qualcosa, magari ce qualche ico interessante??
O conviene solo il solito btc?

Potrei suggerire SHIH TZU meme coin ed invitarvi ad entrare nel canale dedicato, Telegram: Contact @shih_tzu , dove potrai leggere tutte le informazioni utili a capire il mondo SHIH TZU e la magnifica opportunità di guadagno.
È nato a dicembre 2021, deve sviluppare un progetto ambizioso, nft e metaverso, ha ancora un prezzo accessibile 0,0000008538 e soprattutto la possibilità di acquistare un pacchetto minimo dal prezzo irrisorio di 50$, pacchetto da tenere in staking e quindi guadagnare interessi. Il valore del Coin sta salendo piano piano ma costantemente. OK!:D
 
meme coin con nome di cane, la stagione è finita. :o
 
Mi sa tanto che attualmente la cosa migliore è investire in Launchpool su Binance di "Project Galaxy" GAL
 
Proprio perché è all'inizio, sarebbe da provare a buttare 50$, una scommessa come può essere un titolo azionario. Questa MEME coin ha 6 zeri dopo la virgola e se solo ne perdesse due, da 50$, pacchetto minimo, si arriva a 5000$ e questa farà meglio di Shiba Onu.
 
Pool BNB con rendimenti del 13% daily e 15% referral. Uscita da meno di h24.
Progetto alto rischio, ovviamente, ma si possono fare soldi secondo me con le referral. cosa ne pensate?
DNA cash
 
Pool BNB con rendimenti del 13% daily e 15% referral. Uscita da meno di h24.
Progetto alto rischio, ovviamente, ma si possono fare soldi secondo me con le referral. cosa ne pensate?
DNA cash



reward in bnb?

li compri dal tuo link ma poi per venderli?


allora mi sono un po informato:

facendo boost reinvesti il guadagno e facendo kill vendi tutto.

Consigliano di fare una strategia 6:1: 6 giorni fai boost e un giorno kill e porti a casa
 
Ultima modifica:
Pool BNB con rendimenti del 13% daily e 15% referral. Uscita da meno di h24.
Progetto alto rischio, ovviamente, ma si possono fare soldi secondo me con le referral. cosa ne pensate?
DNA cash

Dagli scam dei vari token bnb non è passato molto eppure...
 
SWIMN
Nuovo progetto in presale dal 12 maggio.
Segue le orme di Stepn - Gmt esploso di recente.
Si può partecipare alla presale per la distribuzione random di token inserendo il proprio indirizzo wallet BEP 20
Telegram: Contact @swimNWhitelistBot
 
Pool BNB con rendimenti del 13% daily e 15% referral. Uscita da meno di h24.
Progetto alto rischio, ovviamente, ma si possono fare soldi secondo me con le referral. cosa ne pensate?
DNA cash



hai prelevato?

io sia ieri che oggi, ed è tutto ok.


vedremo
 
$Luca Token Public Sale Adesso è il momento migliore per investire prima che la vendita pubblica finisca in meno di 2 mesi poi il Luca Token verrà quotato nei migliori Exchange
Lucrosus Capital Questa è una grande opportunità per investire a basso costo in un progetto di capitale di rischio Venture Capital ( Banca D’affari sviluppata nel universo Crypto e godere del ricco programma di retribuzione passiva per i soci Investitori !!! ) sviluppato su blockchain è possibile acquistare direttamente con Criptovalute Trx senza commissioni, per ottenere il 30% di $Luca per ogni transazione effettuata dai tuoi referral. o 15% in ETH.
Dai un'occhiata alle whitepaper questo è un progetto ambizioso, con un alto potenziale, qui alcune informazioni più importanti
$ Luca Token Lucrosus Capital Public sale end in 44 Days Best moment to buy before quotation : CryptocurrencyICO
Roadmap - Lucrosus Capital
Lucrosus Capital price today, LUCA to USD live, marketcap and chart | CoinMarketCap

Grazie a chi può aggiungere informazioni o considerazioni
 
leggendo le ultime pagine ho capito che si intende con esplodere :D
 
KlimaDAO

Ciao a tutti,

rispolvero questo vecchio thread per chiedere se qualcuno segue il progetto KlimaDAO lanciato ad ottobre 2021 e cosa ne pensa.

Si tratta di un progetto di Regenerative Finance (ReFi) che grazie alla blockchain e al Web3 punta a creare un mercato finanziario trasparente e standardizzato per lo scambio dei crediti di carbonio (Voluntary Carbon Markets o VCM in inglese).

E' un po' una frontiera delle varie azioni per ridurre le emissioni di carbonio in atmosfera. Io ci ho puntato qualcosa adesso che il prezzo è molto sceso (in generale sono scesi tutti i prezzi di questi tipi di crediti ambientali). Hanno anche una comunità molto attiva su Discord.

City Lambda
 
Buongiorno,
volevo fare una domanda per avere un'opinione da chi ne sa certamente più di me.
Ho partecipato alla presentazione di un token ( di cui non farò il nome soprattutto per non fare pubblicità fuorviante)collegato a Tether ma non ancora quotato da nessuna parte.
Nell'ambito della stessa presentazione veniva proposto uno staking annuale con rendimento del 10%.Ma mi chiedevo se il fatto che il token non sia ancora quotato e che lo sarà tra più di un anno, non renda questo staking un pò come.. aria fritta. Cioè, investo fiat (che è ugualmente aria fritta)acquistando qualcosa che in realtà non esiste perchè ristretto a una “nicchia” non grandissima e non quotato.
Poi magari le mie valutazioni sono errate ma qualche domanda me la sono fatta
 
ma per caso sono quei fantastici "token" dove il prezzo dello stesso viene deciso ancora prima che venga venduto? che hanno un sacco di bonus se porti altra gente dentro? e che sicuramente alla fine questi token una volta comprati te li terrai sul groppone perchè non li puoi vendere? OK!

ne sono usciti a decine di "token" cosi: dtcoin, liracoin, neworkcoin, streakk
 
In effetti il prezzo mi pare sia stato già deciso, è stato detto ma non ricordo bene. Bonus per chi porta gente no. Sulla vendita futura si apre un mondo
 
Indietro