Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8 milioni di euro sono tantissimi soldi e per le tue imprese al limite dell'impossibile te li sei meritati tutti sino all'ultimo euro perchè sappiamo tutti noi che il mercato non regala nulla in mezzo a tanti squali sei stato il piu grande , nel tuo genere sei un mito ..OK!
di che città sei?


Da molti anni emigrato al nord...:D Prima ero targato PD

Da 5... All'estero

tax haven
 
Ciao L., io ero ginogost, eliminato per autofucilazione di fronte a un mod draghiano anzitempo.
Ho una operativitÃ* che è il contrario della tua, funziona anche quella, si sale piano piano con qualche scatto
..
Ti scrivo per farti i complimenti su qualcosa che non viene abbastanza sottolineato e cioè che riesci a comunicare con uno stile efficiente tutta l'adrenalina che ti passa attraverso - e che pure domini.
Questo comporterÃ* inevitabilmente che qualcuno si farÃ* attrarre dal gioco perdendoci magari le penne, ma è un problema suo. Tu lo dici chiaro, ed è un po' come una straf*** cattolica che faccia lo spogliarello davanti a te esortandoti di continuo a non peccare :D
Non ti biasimo, ma ti leggo poco proprio perché ognuno DEVE seguire il proprio stile.
Ciao.



OK!
 
russia hai letto questa , temo che anche se pagano alla banca depositaria trattengono i soldi per fargli fare default alla russia .... Mosca non paga i bond, conto alla rovescia per il default - Ultima Ora - ANSA



Mi spiace ma hai l'orologio o fermo o indietro... :D

Sono già stati incassati dai creditori da quanto mi risulta...

Per fare i milioni devi guidare guardando avanti... Se guidi guardando lo specchietto retrovisore... Raccogli le briciole non farai mai i soldi veri ;)
 
Mi spiace ma hai l'orologio o fermo o indietro... :D

Sono già stati incassati dai creditori da quanto mi risulta...

Per fare i milioni devi guidare guardando avanti... Se guidi guardando lo specchietto retrovisore... Raccogli le briciole non farai mai i soldi veri ;)

Sono 15 anni che investo solo in CD mi sono un po' rinco :D. Mi sono confuso intendevo questa notizia No sanzioni ma pagamenti bloccati: cosi la russa Severstal rischia il default - Il Sole 24 ORE. Se io farei un azzardo come il tuo mi ricoverano di urgenza nel reparto psichiatrico o mi verrebbe un infarto,dovrei bere le boccette di valium a go go per stare tranquillo :D
 
Ultima modifica:
OK!


Sono solo soldi....

Complimenti ragazzo…sicuramente balls d’ acciaio temprato !!!

Cosa accade se le 22 le pagano in rubli ? Ti ritrovi sul conto rubli, e con che cambio?
O vengono rigettati dalla banca perché difforme dal contratto ?
 
Complimenti ragazzo…sicuramente balls d’ acciaio temprato !!!

Cosa accade se le 22 le pagano in rubli ? Ti ritrovi sul conto rubli, e con che cambio?
O vengono rigettati dalla banca perché difforme dal contratto ?



Non ti è chiaro l'evento...

Ti rispondo con le parole di Draghi ieri...

" il pagamento in rubli è una violazione contrattuale"

Lo stesso è per GAZPROM pagare me in rubli...

L'europa ha necessità di caricare depositi riserve per passare il prossimo inverno

I bond scadono luglio 22 e marzo 23 Primo pit stop con stacco cedola tra 115 giorni

Fino ad ora tutti i pagamenti sia governativi e corporate sono stati fatti nella valuta di emissione...

A parte Several pagato ma trattenuto dalla depositaria... Contenzioso in corso
Tutto il resto è arrivato a me risulta questo

Segui il thread e vedrai l'evoluzione.. Siediti comodo e guarda la tradata :D
 
Ciao Russia,


mi associo ai complimenti e, spero come tutti, tifo per te.

Primo, perchè sei un bravo "ragazzo" che sa quello che fa.

Secondo, perchè se "ciuli" il sistema, godiamo in tanti.

Terzo, perchè ti reputo uno dei veri tre GRANDI di questo Forum che in 20 anni ho conosciuto e hanno fatto i soldi VERI.
 
Ultima modifica:
Ciao Russia,


mi associo ai complimenti e, spero, come tutti, tifo per te.

Primo, perchè sei un bravo "ragazzo" che sa quello che fa.

Secondo, perchè se "ciuli" il sistema, godiamo in tanti.

Terzo, perchè ti reputo uno dei veri tre GRANDI di questo Forum che in 20 anni ho conosciuto e hanno fatto i soldi VERI.

gli altri 2 quali sono?

:confused:
 
OK!


Sono solo soldi....

si certo è solo cartaccia ,ma è quella che spinge il tuo ego ad averne sempre di piu ed essere arrivato dove sei ora ;)
io mi porto già avanti :D:D una volta incassato il malloppo dove intendi depositarlo per avere un minimo rendimento ,perchè poi tutti quei soldi vanno in qualche modo fatti fruttare,l'inflazione in questo periodo galoppa !! dicci dicci ...
 
Ultima modifica:
era ver per avere più punti di riferimento.....

i riferimenti sono nel mercato stesso ,ogni giorno c'e' ne sono ma devi avere il fiuto di trovarli e le palle di sfruttarli ... io nella mia vita ne ho avuti avuti diversi erano belli pronti bastava pigiare solo compra ,ma non me la sono sentita e non me ne pento, perchè se non sono portato a certe situazioni è inutile forzare la mano ,chi si accontenta gode ;)
 
Ciao Russia,


mi associo ai complimenti e, spero come tutti, tifo per te.

Primo, perchè sei un bravo "ragazzo" che sa quello che fa.

Secondo, perchè se "ciuli" il sistema, godiamo in tanti.

Terzo, perchè ti reputo uno dei veri tre GRANDI di questo Forum che in 20 anni ho conosciuto e hanno fatto i soldi VERI.



Grazie... OK!

Vediamo l'evoluzione della tradata nelle prossime settimane...
 
si certo è solo cartaccia ,ma è quella che spinge il tuo ego ad averne sempre di piu ed essere arrivato dove sei ora ;)
io mi porto già avanti :D:D una volta incassato il malloppo dove intendi depositarlo per avere un minimo rendimento ,perchè poi tutti quei soldi vanno in qualche modo fatti fruttare,l'inflazione in questo periodo galoppa !! dicci dicci ...



Una cosa alla volta... Prima arriviamo a > 8 milioni

Poi in testa ho già delle idee... Si devono comunque sfruttare le crisi /occasioni del momento e penso che arriveranno come sempre... C'è sempre un occasione
 
Non ti è chiaro l'evento...

Ti rispondo con le parole di Draghi ieri...

" il pagamento in rubli è una violazione contrattuale"

Lo stesso è per GAZPROM pagare me in rubli...

L'europa ha necessità di caricare depositi riserve per passare il prossimo inverno

I bond scadono luglio 22 e marzo 23 Primo pit stop con stacco cedola tra 115 giorni

Fino ad ora tutti i pagamenti sia governativi e corporate sono stati fatti nella valuta di emissione...

A parte Several pagato ma trattenuto dalla depositaria... Contenzioso in corso
Tutto il resto è arrivato a me risulta questo

Segui il thread e vedrai l'evoluzione.. Siediti comodo e guarda la tradata :D

E’ diverso se avessi un conto titoli presso una banca italiana, Svizzera o Russa ? ( tralasciamo che non posso acquistare ora in ita )
Se aprissi un conto in Russia sarei relativamente sicuro ( volendo potrei coprirmi anche dal rischio cambio ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro