Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Obbligazioni 2026

Cari
In generale vedo che state privilegiando duration più lunghe? È per un tema di aumento tassi?

Diversamente c'è un bel Peugeot invest 2026 che rende quasi il 7%
Isin FR0013457405

Che dite?
 
Cari
In generale vedo che state privilegiando duration più lunghe? È per un tema di aumento tassi?

Diversamente c'è un bel Peugeot invest 2026 che rende quasi il 7%
Isin FR0013457405

Che dite?

... C'è tanta roba che rende ormai ;)
 
...soldi finiti praticamente , aspettiamo febbraio stacco cedola Lufthansa 74 K circa

aggiornamento posizione titoli.

Sulle posizioni da rilevare non visibile su Lufthansa incasso cedole (2021 già incassate 2022 con prossimo stacco cedola) regalate circa 120 mila euro che porta la posizione da apparente loss a gain per 50 mila circa

Argentina acquistata pre stacco cedola 40 gg circa prima quindi beneficiato di circa 22 k euro di cedole incassate

...io sono in modalità vacanza ...ci si legge ma praticamente salvo eventi speciali ho finito di operare ...aspettando 120gg Gazprom 6 marzo 2023...chi vivrà vedrà
 

Allegati

  • z2.PNG
    z2.PNG
    44,5 KB · Visite: 1.185
  • z1.PNG
    z1.PNG
    40,2 KB · Visite: 1.182
  • cs2.PNG
    cs2.PNG
    28,1 KB · Visite: 147
...soldi finiti praticamente , aspettiamo febbraio stacco cedola Lufthansa 74 K circa

aggiornamento posizione titoli.

Sulle posizioni da rilevare non visibile su Lufthansa incasso cedole (2021 già incassate 2022 con prossimo stacco cedola) regalate circa 120 mila euro che porta la posizione da apparente loss a gain per 50 mila circa

Argentina acquistata pre stacco cedola 40 gg circa prima quindi beneficiato di circa 22 k euro di cedole incassate

...io sono in modalità vacanza ...ci si legge ma praticamente salvo eventi speciali ho finito di operare ...aspettando 120gg Gazprom 6 marzo 2023...chi vivrà vedrà

Vedo che anche la tua banca come la mia sta conteggiando in maniera errata gli interessi e cioè a far data dal 10 ottobre ultimo stacco anzichè il 10 febbraio 2022
 
Mi riferisco naturalmente a Lufthansa
 
Mi riferisco naturalmente a Lufthansa

Si la cedola maturata pregressa al 10 ottobre non è visibile

Al momento dello stacco la depositaria, l'agente che trasferisce le cedole logicamente deve corrispondere tutta la cedola... Si vedrà a febbraio
 
MORGAN STANLEY'S CEO GORMAN: CENTRAL BANKS WILL CONTROL INFLATION, AND THERE IS A GOOD CHANCE THAT INFLATION WILL RETURN TO 1-2%.:)
 
AXA: +2% RICAVI A 78,4 MLD IN 9 MESI, SOLVENCY RATIO AL 225%
'Crescita di ottima qualita'' nonostante 'contesto incerto'
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 nov - Il colosso assicurativo Axa ha registrato un aumento del 2% dei ricavi nei primi nove mesi dell'anno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, raggiungendo i 78,4 miliardi di euro.

'La crescita e' stata di ottima qualita' nei settori per noi importanti, sanita' e assicurazioni commerciali contro danni e infortuni', nonostante il 'contesto incerto' ha sottolineato il direttore finanziario, Alban de Mailly Nesle, durante un briefing con la stampa.

Sul fronte delle entrate, nel ramo Danni commerciali i ricavi sono in aumento del 6% a 24,4 miliardi di euro, con quelli dei prodotti assicurativi personali in salita del 4% a 13,3 miliardi di euro. Anche i ricavi del settore salute sono in aumento del 14% a 13,1 miliardi di euro. Sul fronte patrimoniale, invece, l'indice Solvency II ratio si attesta al 225%, in calo di 2 punti rispetto al primo semestre del 2022. Le stime preliminari dei sinistri causati dall'uragano Ian (quello che ha colpito il Centro America a settembre) sono pari a 0,4 miliardi di euro, al lordo delle imposte e al netto della riassicurazione.
 
AXA: +2% RICAVI A 78,4 MLD IN 9 MESI, SOLVENCY RATIO AL 225%
'Crescita di ottima qualita'' nonostante 'contesto incerto'
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 nov - Il colosso assicurativo Axa ha registrato un aumento del 2% dei ricavi nei primi nove mesi dell'anno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, raggiungendo i 78,4 miliardi di euro.

'La crescita e' stata di ottima qualita' nei settori per noi importanti, sanita' e assicurazioni commerciali contro danni e infortuni', nonostante il 'contesto incerto' ha sottolineato il direttore finanziario, Alban de Mailly Nesle, durante un briefing con la stampa.

Sul fronte delle entrate, nel ramo Danni commerciali i ricavi sono in aumento del 6% a 24,4 miliardi di euro, con quelli dei prodotti assicurativi personali in salita del 4% a 13,3 miliardi di euro. Anche i ricavi del settore salute sono in aumento del 14% a 13,1 miliardi di euro. Sul fronte patrimoniale, invece, l'indice Solvency II ratio si attesta al 225%, in calo di 2 punti rispetto al primo semestre del 2022. Le stime preliminari dei sinistri causati dall'uragano Ian (quello che ha colpito il Centro America a settembre) sono pari a 0,4 miliardi di euro, al lordo delle imposte e al netto della riassicurazione.

stamattina prese XS0188935174 @95.5
 
Si la cedola maturata pregressa al 10 ottobre non è visibile

Al momento dello stacco la depositaria, l'agente che trasferisce le cedole logicamente deve corrispondere tutta la cedola... Si vedrà a febbraio

Quanto vale Lufthansa???
 
Acquisto obbligazione

Buonasera, non riesco ad acquistare questo titolo:
Republic of Slovenia '26 5,125% Euro SI0002103164,
i miei intermediari mi dicono che non scambia.
Potete darmi qualche indicazione visto che non sono espertissimo?
Grazie e saluti a tutti.
 
Buonasera, non riesco ad acquistare questo titolo:
Republic of Slovenia '26 5,125% Euro SI0002103164,
i miei intermediari mi dicono che non scambia.
Potete darmi qualche indicazione visto che non sono espertissimo?
Grazie e saluti a tutti.

Solito discorso

Se non hai un intermediario con un buon OTC... Spread stretti, controparti, rischi di comprare e vendere male... Da parte che con 1,75 miliardi di outstanding

Dovrebbe essere liquidissima :D

https://www.finanzen.ch/obligationen/5_125-slowenien-republik-obligation-2026-si0002103164
 
Austria 2120

Russia un consiglio 🙃

Secondo te con l'austria 2120 a circa 45 oggi sono ancora in tempo a fare un po' di gain?🙃

Che dici?
Graizeee
 
Russia un consiglio 🙃

Secondo te con l'austria 2120 a circa 45 oggi sono ancora in tempo a fare un po' di gain?🙃

Che dici?
Graizeee

Certamente

Come quando si è scesi è sceso tutto

E quando si risalira' sarà uguale

Monta una, martingala e distribuisci le entrate

Vedi tu tra EU o Austria...

Se vuoi cedola vai su EU ed entra a fette...
 
Certamente

Come quando si è scesi è sceso tutto

E quando si risalira' sarà uguale

Monta una, martingala e distribuisci le entrate

Vedi tu tra EU o Austria...

Se vuoi cedola vai su EU ed entra a fette...

Eu quale consigli tu?
 
Eu quale consigli tu?

Guarda quella uscita poche settimane fa... Cedola oltre il 3%... La trovi tra i primi thread del forum...

E scaletta le entrate

La martingala è la tua assicurazione il cane da tartufo per cercare i minimi

State comprando AAA

L'unica cosa da studiare è distribuire le entrate

M A R T I N G A L A N D O :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro