Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russiabond veramente immenso. Andare all-in con cifre del genere è assurdo/pazzesco/grandioso allo stesso tempo. Il tempismo e la scelta dello strumento finanziario sono perfetti ed è lui ad essere padrone del suo denaro, non il contrario.

@russiabond io di trading non ci capisco nulla, sto appena iniziando con la teoria, ma leggo ogni ora il post per essere aggiornato (ed ammaliato ) da quello che fai!
chapeau

ultimo acquisto ieri sotto 95 un filo lo vedete insieme agli altri 10 lotti su portafoglio CSuisse

totale 101 lotti da 100 K della 7,75%

5 lotti della 2,875%

il resto lo vedete col calo dei T 1 generale anche i miei 6 lotti da 100K AT 1 DBank, ERSTE Austria e Volksbank Austria sono calati

Vedi l'allegato 2888586Vedi l'allegato 2888587Vedi l'allegato 2888588

Unica cosa che non capisco quello è tutto il tuo patrimonio?
Cioè hai 17k di CC o hai altro conto liquidità?

Unica cosa che non capisco quello è tutto il tuo patrimonio?
Cioè hai 17k di CC o hai altro conto liquidità?

Sono a leva ho pure 1,4 milioni di debiti

Patrimonio mio ora sopra 13 milioni M to M centomila più o meno

Su un conto si 17k

Altro non ricordo poca roba... Debito 700 e 700

Duvudivtra due banche prestiti

Poi ho in conto pensione... 2,500 mese ma devo mantenere all'università estero 1 figlia e vivere affitto, trasporti, spese correnti

È tutto la

Casa venduta 2017...comprata dalla ex moglie dopo Grecia 2013 e poi venduta sono espstristo

Buonasera, potete darmi delle informazioni sul sistema di scambio "Vorvel"?
Non ho chiaro se è aperto al dettaglio e eventualmente come si accede.
Ho letto che sostituisce il sistema HI-MTF ma sulla pagina Fineco vedo sempre riportato nel menu' obbligazioni il nome vecchio (HI-MTF).
Grazie e saluti a tutti.

@russiabond

Non è possibile.. alcune depositarie stornano altre no???? Lucio Intervieni per favore e spiegaci un po', solo tu puoi farlo con parole semplici per quelli agricoli come me... che depositaria avevi?
SIX :fiufiu:

1679571385094.png

una volta si chiamava "esproprio proletario" (ed c'era in ballo un pacco di pasta o una camicia ai grandi magazzini). adesso è un esproprio delle "grandi democrazie" contro l'autocrazia.

Ragazzi, perdonatemi sono nuovo del forum e della finanza in generale, però mi trovo a dover iniziare ad investire i miei risparmi e quindi combattere con questi argomenti.
Ho adocchiato quest'ETF obbligazionario "Wisdomtree At1 Coco Bond Ucits Etf - Usd" .
Dopo quello che è successo con gli AT1 di CS c'è stato un bel picco verso il basso, voi cosa ne pensate? Come faccio a capire se è tradabile e liquido?(perdonate l'ignoranza) Essendo un etf penso che dovrebbe comunque risalire perché comunque il rischio è ripartito e il ribasso è solo un sentiment sulle ultime vicende. Attendo impazientemente le vostre opinioni,
Grazie a tutti.

@russiabond , butta un'occhio a DEUTSCHE BANK, titolo in forte ribasso e CDS che stanno impennando :eek:

Grande Russia, che dici di Socgen 7.875? Dopo DB mi sa che sia la prossima candidata a prendersi un bello schiaffone... li seguo con attenzione...

Grande Russia, che dici di Socgen 7.875? Dopo DB mi sa che sia la prossima candidata a prendersi un bello schiaffone... li seguo con attenzione...
Comparto sotto tiro

Bestia debole attaccata

Io ho 800 k di at 1

Julius Baer( CH) eccellente

Erste ( A) eccellente

VOLKSBANK WIEN (A) discreta

DEUTSCHE BANK (D) sotto attacco

Guardo e non faccio nulla

Col sangue che corre e se corre vedrò ;)

Le partite si possono giocare dirette o indirette

Su CREDIT SUISSE salvo sub T2 e senior

Gli eroi non servono

Se vuoi fare i soldi si può giocare di sponda

E prendersi zero, virgola rischi ;)

so che dipenderà dalla dinamica del momento, ma per un AT1 di banca grossa europea con coupon alti tipo 7-8 dove inizierai a fare i carpiati nel sangue? Area 50-60 come nel 2008?
Con ammirazione, solana

so che dipenderà dalla dinamica del momento, ma per un AT1 di banca grossa europea con coupon alti tipo 7-8 dove inizierai a fare i carpiati nel sangue? Area 50-60 come nel 2008?
Con ammirazione, solana

Leggiti meglio con attenzione i vari post

Puoi fare soldi anche senza AT 1

su credit Suisse ti ricordo che avevo SENIOR

Non farti mai abbagliare da quello che ho in. Portafoglio pensando che io faccio martingala su tutto

Io su sub mps feci il minimo sui sun t 2 sbaglia I poi trade andò bene

Mai entrato in sintonia con quei sub

Uscii persi 100 k

Io ciò che non sento mio non acquisto

Lo vendo.... Io mi muovo alla velocità della luce

Non credere che faccio martingala se non sento il trade

... Sono velice

Non bado ai loss quando esco

Agisco in maniera non convenzionale

TRADATE CON LA VOSTRA TESTA SE ANDATE A RIMORCHIO AVERE SCELTO DI DISTRUGGERVI...

Alcuni trader i seguivano ad un certo punto io uscivo e loro rimanevano.. Si sono skiantati

Altri entravano e io uscivo dai sub mps hanno fatto bene...

Ca va sans dire...

Che è la SIZE poi che fa la differenza :asd:

Nel bene e nel male

Tra diventare ricchi o poveri

O straricchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro