Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non è stato compreso il senso del mio post . Intendevo dire ipotizzando di avere del cash da investire quali ai prezzi attuali vedi che nella lista corporate, di cui sopra, ci sia ancora qualche valore interessante da accumulare , sono SEnior per retail ed hanno comunque rendimenti interessanti >4% con un rischio non eccessivo a parte alcuni


Sarò preciso

Questa premettiamo è quasi tutta roba targata IT
Io se posso la evito

Non ho più nulla targato it avevo unipolsai perpetue Eni perpetue vendute tutte poche settimane fa


Tu mi sottoponi una lista di bond it o quasi

Mi chiedi quali applicherei martingale

Ma tu hai visto il mio acquisto solo 6 giorni fa quello ultimo

6 giorni fa non settimane fa


Credit Suisse senior diventata ubs @ 95 poi andata 106 ora 102,5 bid

Non c'è nessuno di quei bond postato da te

Perché non puoi dire prima cosa accadrà a uno di quei Bonds non hai idea, notizie, crisi aziendale, crisi debito italiana o del paese azienda

Ogni notizia potrebbe avere impatto diverso sui quei bonds

Dare un parere ci metti 2.minuti su un forum

Studiare capire mettere il cervello le dinamiche le situazioni singole diverse per azienda vedo che c'è pemex, Renault... Comporta investimento mentale e di tempo

Non si possono sparare quazzate solo per fare post... Sui forum

... Tra l'altro se rileggi lamia storia credo webuild e non sono sicuro su Saipem

Su webuild già tradate con tanti lotti anni fa

E gainato


Ogni azienda paese che tradi deve avere una sua cronistoria di notizie eventi situazioni

Ogni momento è nuovo ciò che vale oggi domattina con una notizia evento giusta può sconvolgere gli equilibri che tu ti eri fatto

L'unica certezza è il cambiamento

Chi è stato fermo congelato nel covid time impaurito dai mercsti

Non ha fatto mercato lo ha subito

L'operatività deve interagire con gli eventi notizie situazioni

Mai avere posizioni statiche dogmi

I buoni sono tutti morti

Questo è il mio trading discrezionale...
Il mercato va tradato
Non devi subire il mercato

Devi surfare le onde

Oggi evento guerra ucraina... Gazprom

Domani crisi banche svizzere.. Credit Suisse

Precedentemente... Centinaia di ajtro bonds situazioni

I milioni li fai tradando eventi notizie

Le cedole sono un collaterale

... È il premio in attesa di un altro evento

Devi tradare il terrore degli investitori

I soldi li fai tradando la paura...

Devi entrare nel mio mood certe domande non le faresti
 
posso chiedere quale intermediario italiano usate per tradare obbligazioni
 
Vedo che non è stato compreso il senso del mio post . Intendevo dire ipotizzando di avere del cash da investire quali ai prezzi attuali vedi che nella lista corporate, di cui sopra, ci sia ancora qualche valore interessante da accumulare , sono SEnior per retail ed hanno comunque rendimenti interessanti >4% con un rischio non eccessivo a parte alcuni


Questa è l'ultima risposta si collega a quella sopra

Se tu avessi letto chi sono la storia e guardato il mio portafoglio

Troveresti lotti 1 k

Si perché ho anche lotti 1 k

È un'azienda tedesca

Fa tantissimi utili e quest'anno ancora di più

Ha ripagato lo stato aiuti

Al prezzo ask ora rende 8-8.50%per tre anni

C'è una call fra tre anni bond perpetuo

Si chiama LUFTHANSA

Ho gainato solo di cedole regalate accumulate 120 mila euro qualche mese fa

Leggiti i thread se non capisci non posso ripetere all'infinito le cise perdo già troppo tempo a ripetere gli stessi concetti

Poi c'è un altra up tier 2 call ogni anno assicurativa AXA...

Se non conosci i lotti 1 k che ho in portafoglio e perché...

Stiamo perdendo tempo prezioso... Il tempo è danaro
 
Se leggi la storia di Russiabond... Scoprirai che non era una Ferrari e il motivo della successiva vendita.. Ma se non leggete ripetiamo i stessi concetti le stesse cose all'infinito...
Una corvette fa scena ma non è una Ferrari e non ti lascia fermi soldi che si possono investire. Leggere a volte serve per capire come gira il mondo. Ma si Russiabond lasciali scrivere...
 
va beh ho letto "Corvette C 5", non sapevo nemmeno che il raduno del FOL fose stato nel 2011, pensavo molti anni prima, magari allora avevi una Ferrari. Ma non ha importanza, ormai sei cone una leggenda, girano racconti che narrano le tua gesta, come poemi epici trasmessi oralmente e quindi arricchiti ad ogni passaggio. :D
Ahaha su questo concordo... Quando si è una leggenda i racconto epici sono piacevoli danni collaterali... Come nei videogiochi... Da livello leggenda si passa al successivo Livello God... Mmm la buona strada di moltiplicare le cose che siano pesci o soldi è stata percorsa ;)
 
Che ne pensi di Deutsche Bank?
Una crisi potrebbe rendere appetibili bond Senior.
 
Che ne pensi di Deutsche Bank?
Una crisi potrebbe rendere appetibili bond Senior.

Se rileggi i vari post già scritti su più thread già stato scritto tutto. Evito ripetermi, si butta via tempo.

Vedi imparerai una cosa se mi segui

I pensieri le idee le visioni

Non servono a nulla se non fai eseguiti se non fai mercato.... Io posso parlare tutto il giorno ma i soldi veri li fai con i fatti
O compri o vendi
Chiacchiere pagano ZERO
 
Ammetto questo thread è uno spasso utenti sprovveduti o poco più che vorrebbero fare copy trading rispetto ad un utente esperto che fa all in su titoli difficilmente accessibili al retail italiano ...

Di solito i copy trader finiscono parecchio male rispetto all'originale ...
 
Ammetto questo thread è uno spasso utenti sprovveduti o poco più che vorrebbero fare copy trading rispetto ad un utente esperto che fa all in su titoli difficilmente accessibili al retail italiano ...

Di solito i copy trader finiscono parecchio male rispetto all'originale ...
Finisce il toner e la copia risulta sbiadita e illeggibile.

Io stesso leggo leggo con piacere il trading (e la vita di Russiabond) con piacere ma non ho ne il capitale ne le competenze per seguirlo nelle sue operazioni
 
Scusate, ma l'isin del bond lufthansa 1 k qual è ; dovrebbe essere questo? Leggendo, alcuni dicono che si trovi censito su Directa , ma in realta' non lo è e non lo è neanche in Fineco..... XS1271836600
 
Scusate, ma l'isin del bond lufthansa 1 k qual è ; dovrebbe essere questo? Leggendo, alcuni dicono che si trovi censito su Directa , ma in realta' non lo è e non lo è neanche in Fineco..... XS1271836600


ᐅ variabel Deutsche Lufthansa AG 15/75 auf 5J EUR Swap | Alle Handelsplätze jetzt vergleichen


Prossima call fra 2 anni 11 mesi

Poi cambia da 4,38% a tasso legato credo fisso più spread 5 anni

La call la do all 99%

Se non ci sono altri covid time 😜

Rendimento all ask oltre 8-8.50%

Macina utili... Rimborsato lo stato

Azionista forte uno tra i più ricchi miliardari tedeschi ed europei vuole aumentare Size


... Su lufthansa tradata parecchie volte dal 2020

Penso di avere fatto

Piu di mezzo milione di euro di gain


Leggete la storia solo su. Cedole regalate è c. Gain m to m avrò oltre 200 k ultimi mesi
 
Scusate, ma l'isin del bond lufthansa 1 k qual è ; dovrebbe essere questo? Leggendo, alcuni dicono che si trovi censito su Directa , ma in realta' non lo è e non lo è neanche in Fineco..... XS1271836600
su directa no è francoforte e non trattano quella borsa
 
Ragazzi io vi voglio bene

Ma più che postare

Acquisto vendita loss e gain

O avete intermediari decenti o cambiate strategie

Io lavoro estero su estero (CH)

Italia non faccio nulla

Compro tutto sono professionale

... Prossimamente mi informerò anche andare short sui bonds azioni


E no stress
 
.
Screenshot_20230327-123921_Chrome.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro