Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente non ti sei letto primo post... La storia di Russiabond

Prima qualche anno fa... tenevo scritto ogni movimento millimetrico dentro fuori incremento chiusura

Adesso posto solo in diretta e non scrivo più se uno vuole di legge tutti i post di incremento riduzione flat e screenshot

Se leggi e conosci ciò che è successo tra Grecia Venezuela Veneto bdmarche e centinaia e centinaia di altri trade capisci... Il forum li vive viveva in diretta... Alla sera postavo posto eseguiti e viveva vive in diretta live

Ogni bond ha una storia. Ogni tradata può essere totalmente o parzialmente diversa o assomigliare poco o tanto o per niente alle altre

La martingala non ti fa diventare ricco automaticamente... Anzi applicata a cspzum

Ti fa diventare povero :asd:

Le martingale applicate male e l'avidità ti foootttono

Le stesse martingale e l'avidità applicate su tempi, strumenti, contesto esterno politico economico legislativo ti fa diventare ricco e anche straricco


Ci sono variabili solo discrezionalmente le comprendi
Se ti va bene un periodo con lo stesso strumento e fai affidamento sulla storia pregressa... Loro il mercato ti foottee

Altrimenti saremmo tutti ricchi straricchi alle Bahamas davanti uno schermo sulla riva del mare...
Sempre al TOP, grande Russia, sempre tripla A
 
@russiabond vorrei provare a capire meglio la tua operatività.
Sintetizzando al massimo, non capisco come fai a non rimanere mai "fregato" sui bond dove investi.
Cioè ok entrare in SIZE, accumulare sui ribassi ecc ma una volta ogni tot dovrebbe succedere che il titolo non si riprende più (default, magari "solo" tecnico). O no? Hai mai fatto una Martingala andata male?
La (tua) bravura in questi casi qual è, uscire in tempo (magari in lieve perdita ma limitando tracolli) o cos'altro? E quand'è che si passa da "incremento l'esposizione perché è sceso" a "mollo tutto (perché non vedo più gain all'orizzonte)"?

Grazie in anticipo per eventuale risposta


Setunon segui i trade non puoi mai capire

Tradata credit Suisse

Post accordo

Giochi fatti


Nessun rischio tranne intoppi...

Post accordo ero già strapieno di credit Suisse avevo già 100 passa lotti da 100 l'uno

Entrato@ 95 post accordo con l'ultimo lotto.... Adesso prezzo 111 bid più cedola Maturata


Solo su quel lotto ho fatto + 19%tutti potevano farlo tutti potevano andare all in.... Meno di 3 mesi

Tutto lineare tutto semplice nessun effetto speciale... Tutto allaluce del sole nessun report solo ragionamento AGRICOLO
 
Setunon segui i trade non puoi mai capire

Tradata credit Suisse

Post accordo

Giochi fatti


Nessun rischio tranne intoppi...

Post accordo ero già strapieno di credit Suisse avevo già 100 passa lotti da 100 l'uno

Entrato@ 95 post accordo con l'ultimo lotto.... Adesso prezzo 111 bid più cedola Maturata


Solo su quel lotto ho fatto + 19%tutti potevano farlo tutti potevano andare all in.... Meno di 3 mesi

Tutto lineare tutto semplice nessun effetto speciale... Tutto allaluce del sole nessun report solo ragionamento AGRICOLO
tutti i professionali.. io ho preso sotto i 90 la piccola da 1k ma non ha fatto lo stesso range di movimento purtroppo
per il resto complimenti come sempre sia per l'idea che per la splendida esecuzione
 
Setunon segui i trade non puoi mai capire

Tradata credit Suisse

Post accordo

Giochi fatti


Nessun rischio tranne intoppi...

Post accordo ero già strapieno di credit Suisse avevo già 100 passa lotti da 100 l'uno

Entrato@ 95 post accordo con l'ultimo lotto.... Adesso prezzo 111 bid più cedola Maturata


Solo su quel lotto ho fatto + 19%tutti potevano farlo tutti potevano andare all in.... Meno di 3 mesi

Tutto lineare tutto semplice nessun effetto speciale... Tutto allaluce del sole nessun report solo ragionamento AGRICOLO
Il "ragionamento agricolo" è una perla :-))))
Spettacolo Russia !!!!!!
 
Probabilmente non ti sei letto primo post... La storia di Russiabond

Prima qualche anno fa... tenevo scritto ogni movimento millimetrico dentro fuori incremento chiusura

Adesso posto solo in diretta e non scrivo più se uno vuole di legge tutti i post di incremento riduzione flat e screenshot

Se leggi e conosci ciò che è successo tra Grecia Venezuela Veneto bdmarche e centinaia e centinaia di altri trade capisci... Il forum li vive viveva in diretta... Alla sera postavo posto eseguiti e viveva vive in diretta live

Ogni bond ha una storia. Ogni tradata può essere totalmente o parzialmente diversa o assomigliare poco o tanto o per niente alle altre

La martingala non ti fa diventare ricco automaticamente... Anzi applicata a cspzum

Ti fa diventare povero :asd:

Le martingale applicate male e l'avidità ti foootttono

Le stesse martingale e l'avidità applicate su tempi, strumenti, contesto esterno politico economico legislativo ti fa diventare ricco e anche straricco


Ci sono variabili solo discrezionalmente le comprendi
Se ti va bene un periodo con lo stesso strumento e fai affidamento sulla storia pregressa... Loro il mercato ti foottee

Altrimenti saremmo tutti ricchi straricchi alle Bahamas davanti uno schermo sulla riva del mare...
applausi (lo dico senza piaggeria) meritati. seguo RB da qualche anno e - per chi fosse nuovo - confermo tutto.
 
Prismi IT0005152241 Qualcuno sa se ha pagato la cedola in scadenza il 4 Giugno ? Grazie
 
SELL CREDIT SUISSE 6 LOTTI e chiuso leva

ancora 7,5 Milioni nominali tra i due depositi 6,4 su Zara e 1,1 milioni su Credit Suisse


CREDIT SUISSE Senior Lotto 100K Euro 7,75% 2022-29 Isin CH1214797172
cs zar.PNG
cs ve.PNG
 
Probabilmente non ti sei letto primo post... La storia di Russiabond

Prima qualche anno fa... tenevo scritto ogni movimento millimetrico dentro fuori incremento chiusura

Adesso posto solo in diretta e non scrivo più se uno vuole di legge tutti i post di incremento riduzione flat e screenshot

Se leggi e conosci ciò che è successo tra Grecia Venezuela Veneto bdmarche e centinaia e centinaia di altri trade capisci... Il forum li vive viveva in diretta... Alla sera postavo posto eseguiti e viveva vive in diretta live

Ogni bond ha una storia. Ogni tradata può essere totalmente o parzialmente diversa o assomigliare poco o tanto o per niente alle altre

La martingala non ti fa diventare ricco automaticamente... Anzi applicata a cspzum

Ti fa diventare povero :asd:

Le martingale applicate male e l'avidità ti foootttono

Le stesse martingale e l'avidità applicate su tempi, strumenti, contesto esterno politico economico legislativo ti fa diventare ricco e anche straricco


Ci sono variabili solo discrezionalmente le comprendi
Se ti va bene un periodo con lo stesso strumento e fai affidamento sulla storia pregressa... Loro il mercato ti foottee

Altrimenti saremmo tutti ricchi straricchi alle Bahamas davanti uno schermo sulla riva del mare...
Grazie per la risposta.
A dire il vero ho letto il post in prima pagina. Le mie domande nascono anche da quella lettura: volevo provare a capire i meccanismi diciamo più generici, le regole base e non andare troppo su un caso specifico.

Per esempio, come nasce l'idea di un tuo deal, ossia quali sono le fonti? Es. hai degli alert sui prezzi dei bond, oppure ti muovi su news (vedi Credit Suisse)?
Io, tanto per iniziare, non ho fonti mie e quindi a parte cose ovvie /di pubblico dominio (crisi PIGS 2011 ecc) non sempre "so". Anche perché ci sono tantissimi titoli in giro.

Poi una volta individuato il potenziale deal, a parte operare/entrare senza fare subito all-in, non saprei come impostare la specifica operatività: che fare se scende ancora e ho finito cartucce? Che fare se sta appena sopra mio PMC per tanto tempo? E infine pure se mi va bene, come/quando uscire? Col senno di poi è facile.

In post a parte rispondo su deal specifici

Grazie
 
Grazie per la risposta.
A dire il vero ho letto il post in prima pagina. Le mie domande nascono anche da quella lettura: volevo provare a capire i meccanismi diciamo più generici, le regole base e non andare troppo su un caso specifico.

Per esempio, come nasce l'idea di un tuo deal, ossia quali sono le fonti? Es. hai degli alert sui prezzi dei bond, oppure ti muovi su news (vedi Credit Suisse)?
Io, tanto per iniziare, non ho fonti mie e quindi a parte cose ovvie /di pubblico dominio (crisi PIGS 2011 ecc) non sempre "so". Anche perché ci sono tantissimi titoli in giro.

Poi una volta individuato il potenziale deal, a parte operare/entrare senza fare subito all-in, non saprei come impostare la specifica operatività: che fare se scende ancora e ho finito cartucce? Che fare se sta appena sopra mio PMC per tanto tempo? E infine pure se mi va bene, come/quando uscire? Col senno di poi è facile.

In post a parte rispondo su deal specifici

Grazie


Altrimenti è un continuo ripetersi


Cerca di avere tempo per leggere e capirai tutto ciò che cerchi


Vai al VOLUME 1

MARTINGALA OBBLIGAZIONARIA BY RUSSIABOND

da questa data 2015 ho cominciato a concentrare i miei thread tutte le tradate

Prima erano dispersi in moltissimi THREAD

Ti leggi centinaia migliaia di trade

L'inizio... Il durante... La fine


Ti guardi i prezzi, le situazioni, i commenti dei forumisti


E poi tira le somme.... È tutto scritto

È tutto spiegato

Stop loss incrementi chiusure aperture


Buona lettura


Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND



Screenshot_20230614-020949_Chrome.jpg
 
Russiabond secondo te a partire da quale prezzo potrebbe valere la pena rientrare su Austria 17? Ho visto che sei uscito, immagino che valuterai un punto di ingresso in un range di prezzo più basso (il trend sembra discendente). Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro