santabrianza
Damm a trà
- Punti reazioni
- 1.805
@russiabond qual'é l'assicurativo al 6 e rotti che hai preso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Sono rimasto troppo indietro, ricordavo avessi 10 milioni e usassi ancora BIM.
Invece hai cambiato pure intermediario da BIM a CS che stava fallendo e tutti scappavano.
Fai paura, sei una macchina da guerra del trading!
Partita martingala su UE 3%
RATING AAA UNIONE EUROPEA 3 % 2053 EU000A3K4DY4 con taglio retail da 1 euro
Wow, ottimo io sono già dentro questo titolo (grazie a vs segnalazioni).
Come mai adesso punti a questo e non AT-2117?
Cambia poco...AAA... AA+
Sempre lunghi... Già parlato discusso altri post thread
Ok e posso chiederti perché proprio ora parti con questa operazione? Prevedi rialzi nel medio-breve?
Ciao RussiaDa 5 anni e mezzo
Chiuso tutto in Italia solo CH
Con CS e ZARA
La svolta è arrivata da febbraio 2022 leggiti le 2 tradate GAZPROM luglio 22 e marzo 23
Infine la ciliegina sulla torta dopo l'ultimo incasso di marzo, sono entrato con oltre 10 milioni long su Credit Suisse
FATTO tra Gazprom e Credit Suisse
Oltre 9.5 milioni il resto queste ultime settimane mesi...
E siamo quasi a 14 milioni![]()
Ora torna tutto..è la pensione che fa la differenza...
Banca svizzera... LuganoCiao Russia
Con zara cosa intendi? Perché su internet non trovo l'intermediario, sono alla ricerca di un buon intermediario
Grazie!!Banca svizzera... Lugano
Zarattini bank
Dicci la verità. Ti sei ricordato che servivano 1000 di gain per cena e serata.Sell 100 k unione europea prese ieri
@ 92,52
Fatto lordi di commissioni 1000 euro
Motivazioni per la vendita
Nessuno
Non ho un quarzo da fare... E ho venduto![]()
Ma cosa dici. I 4500 euro precedenti erano per il gelato. Gli sara' rimasto qualcosa fra i denti.Dicci la verità. Ti sei ricordato che servivano 1000 di gain per cena e serata.![]()