programma at

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

galland

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Qualcuno usa il fibonacci trader?

Vorrei dei pareri in merito.

Graziassss:)

Scritto da galland
Qualcuno usa il fibonacci trader?

Vorrei dei pareri in merito.

Graziassss:)

Ciao, non conosco la tua preparazione teorica sull'analisi tecnica "tipo" gann Elliott Fibonacci ecc... ma il programma sembra molto complesso e complicato. Tra l'altro ho letto da qualche parte che il programma non è stato più aggiornato perchè il suo ideatore e progettista è morto . Comunque sembra molto "serio" e completo , tra l'altro funziona sia RT che Eod in multiframe .
Scarica la versione demo e vedi se fà al caso tuo.
Ciao

Re: Re: programma at

Scritto da kalos
Ciao, non conosco la tua preparazione teorica sull'analisi tecnica "tipo" gann Elliott Fibonacci ecc... ma il programma sembra molto complesso e complicato. Tra l'altro ho letto da qualche parte che il programma non è stato più aggiornato perchè il suo ideatore e progettista è morto . Comunque sembra molto "serio" e completo , tra l'altro funziona sia RT che Eod in multiframe .
Scarica la versione demo e vedi se fà al caso tuo.
Ciao

In realta non e' poi cosi complesso, dipende dall'utilizzo che se ne fa.
Possiede molti indicatori proprietari, il collegamento in real time ad un fornitore dati e' molto efficace e veloce nel visualizzare i grafici. E' semplice anche importare dati storici nei vari formati.

Per gli aggiornamenti, viene aggiornato ogni 1-2 mesi, ultimamente ad esempio e' stata integrata la possibilita di inserire un simbolo EOD formato yahoo ottenendo la sua serie storica (tramite collegamento internet)

Ciao

Re: Re: Re: programma at

Scritto da Danlead
In realta non e' poi cosi complesso, dipende dall'utilizzo che se ne fa.
Possiede molti indicatori proprietari, il collegamento in real time ad un fornitore dati e' molto efficace e veloce nel visualizzare i grafici. E' semplice anche importare dati storici nei vari formati.

Per gli aggiornamenti, viene aggiornato ogni 1-2 mesi, ultimamente ad esempio e' stata integrata la possibilita di inserire un simbolo EOD formato yahoo ottenendo la sua serie storica (tramite collegamento internet)

Ciao

Ciao , evidentemente tu lo usi . Quali sono le caratteristiche più interessanti rispetto ad altri programmi dello stesso genere ???
Ho visto che ha addiritture un indicatore "ERGOTICO" ma di cosa si tratta??
Ciao

Re: Re: Re: Re: programma at

Scritto da kalos
Ciao , evidentemente tu lo usi . Quali sono le caratteristiche più interessanti rispetto ad altri programmi dello stesso genere ???
Ho visto che ha addiritture un indicatore "ERGOTICO" ma di cosa si tratta??
Ciao

Reputo interessante e utile il fatto di poter utilizzare e plottare indicatori di un time frame superiore al time frame attuale ottenendo un sistema multiframe.

Ciao

Indietro