Progressione contagi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Siamo i più belli, i più fig.hi, i più bravi, abbiamo capito tutto noi, gli altri paesi ci invidiamo, il modello italia, il paese dell'anno, il paese del millennio, gli altri copiano, se anche gli altri avessero fatto come noi, premiati dal nostro coraggio... lo abbiamo così lungo e bello che ce le c.h.i...a.viamo tutte ... bla bla bla dicevano:clap::clap:. Bastava fare due righe su un grafico e avere studiato statistica alle medie. Evidentemente sono un genio io per sapere che sarebbe andata così.

Paese con una classe di giornalai strafallita. Come il resto. Non uno che ragioni di testa sua o metta in dubbio le fesserie da propaganda che sti cialtroni raccontano da mesi

44595 oggi
 
Peggio delle mie peggiori preoccupazioni, Giovedì prossimo è festivo, ma nei giorni attorno potrebbero ancora raddoppiare....250k o più.
 
Peggio delle mie peggiori preoccupazioni, Giovedì prossimo è festivo, ma nei giorni attorno potrebbero ancora raddoppiare....250k o più.

Sì, lo credo anche io. Facciamo +80% in una settimana secondo l'ultimo report Gimbe (+20% ospedalizzati, +16% morti).
 
Oggi

:(

Ago_2021_Dic_2021.jpg
 
Stamani purtroppo ricevo notizia che la madre 77enne di una mia amica è morta oggi di Covid.

Tridosata......2 gg fa avverte sintomi simiinfluenzali...ieri si fa tampone risultando positiva...stanotte respira a fatica e chiamano ambulanza.....stamani comunicano il decesso.......mah......
 
Stamani purtroppo ricevo notizia che la madre 77enne di una mia amica è morta oggi di Covid.

Tridosata......2 gg fa avverte sintomi simiinfluenzali...ieri si fa tampone risultando positiva...stanotte respira a fatica e chiamano ambulanza.....stamani comunicano il decesso.......mah......
Ma non sono arrivati alla quarta dose ? se aveva fatto la terza da più di 6 mesi fa,contava ormai come non più vaccinata.
 
Leggetevi il Corriere di oggi . Articolo della gabanelli con tanto di grafici.

Aumentati di 10 volte i contagi rispetto agli stessi mesi del 2021 . Enorme differenza a livello ricoveri , T.I e soprattutto morti tra no vax e vax .

Alla faccia che il virus è sparito e non fa piu' danni .

Io ho fatto la quarta dose piu' antinfluenzale tre giorni fa , nei limiti del possibile uso la mascherina .
 
Leggetevi il Corriere di oggi . Articolo della gabanelli con tanto di grafici.

Aumentati di 10 volte i contagi rispetto agli stessi mesi del 2021 . Enorme differenza a livello ricoveri , T.I e soprattutto morti tra no vax e vax .

Alla faccia che il virus è sparito e non fa piu' danni .

Io ho fatto la quarta dose piu' antinfluenzale tre giorni fa , nei limiti del possibile uso la mascherina .

e chi ha detto che è sparito ?
sono diminuiti i problemi causati dal covid
per gli anziani ora c'è da prestare massima attenzione all'influenza che è davvero cattivella
 
e chi ha detto che è sparito ?
sono diminuiti i problemi causati dal covid
per gli anziani ora c'è da prestare massima attenzione all'influenza che è davvero cattivella
C'è la solita campagna no vax contro mascherine e vaccini, ma contro il muro dei dati c'è poco da inventarsi, per non parlare degli effetti del Covid a distanza di tempo e quello riguarda anche i giovani
 
C'è la solita campagna no vax contro mascherine e vaccini, ma contro il muro dei dati c'è poco da inventarsi, per non parlare degli effetti del Covid a distanza di tempo e quello riguarda anche i giovani
Non esiste una campagna novax!

continuano sui mezzi di info le campagne contro i novax e per i vaccini, per favore basta bufale

esistono però dati e studi sulla campagna covid e sugli effetti deleteri a breve medio e pare peggiori nel lungo termine, siamo a oltre mille studi seri pubblicati dalla creme de la creme, che a mezzo stampa quasi non passa.


è inverno! Qualcuno se ne è accorto?
al nord si sballonzola attorno agli 0º
circolano l influenze..scusa belanda,
Te. ghè ciapà la vaca per i ball
 
C'è la solita campagna no vax contro mascherine e vaccini, ma contro il muro dei dati c'è poco da inventarsi, per non parlare degli effetti del Covid a distanza di tempo e quello riguarda anche i giovani

a furia di tenere le mascherine si ammazzano i sistemi immunitari e sposti il problema avanti
le mascherine devono indossarle i fragili e al massimo chi ci gira attorno NON a tutti
basta con ste campagne folli
e basta pure con le vaccinazioni, la faccia chi vuole fra i sani e chiuso
 
Indietro