[PROMO TERMINATA] Promo apertura Widiba “Presenta i tuoi amici” con buono Amazon da €75

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FinInfo

🔝🔝🔝
Registrato
8/11/16
Messaggi
1.721
Punti reazioni
138
Nuova promo di apertura CC Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorno dall’apertura o, in alternativa, chiudendo un’altro conto tramite il servizio WidiExpress
 
Ultima modifica:
Vi lascio anche io il mio link di invito e ringrazio fin da ora chi vorrà usarlo :)

Widiba

Inviti disponibili: 3/4 (aggiornato al 06/05/2023)
 
Ultima modifica:
Aprendo un conto Widiba entro il 20 settembre 2023 con il mio link d'invito riceverai un buono regalo Amazon da 75€ se, entro i primi 60 giorni, ricevi lo stipendio/pensione oppure richiedi la chiusura di un vecchio conto con il servizio Widiexpress.
Inoltre per ogni amico (max 4) che aprirà un conto Widiba entro il 20 settembre 2023 dal tuo link d'invito riceverai un buono regalo Amazon da 75€ se l'amico rispetterà le stesse condizioni di cui sopra

Inviti disponibili: 3/4 (aggiornato al 04/09/23)
 
Ultima modifica:
Questo è il mio link di invito per la promozione.
E questo è il regolamento.
Inviti disponibili: 4/4 al 05/09/2023.

Apri il conto dal link di invito e ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ se entro i primi 60 giorni, ricevi lo stipendio o la pensione oppure richiedi la chiusura di un vecchio presso un'altra banca con il servizio WidiExpress.
 
Ultima modifica:
Buondì, se 75€ vi fanno comodo ecco il mio link invito
4 disponibili
Grazie a chi vorrà usarlo
 
Nuova promo di apertura CC Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorno dall’apertura o, in alternativa, chiudendo un’altro conto tramite il servizio WidiExpress

Questo è il mio link di invito per chi lo volesse utilizzare:

Widiba

4/4 disponibili al 02/11/23
 
Ultima modifica:
Anche io non potevo mancare.. :D

75€ da non buttare via..

Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre un Conto Widiba e che, entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress».

Widiba


Grazie a chi vorrà pensare anche a me..:-)
 
Ecco il mio Widiba
Codice: cbca528
Disponibili 3/4 (05/05/23)
Ringrazio chi a utilizzato il mio codice.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Questo è il mio link, clicca. Prendiamoci 75,00 € ciascuno (nessun dato divulgato):
1. clicca il link e procedi da lì dal 27/04/2023, al 29/06/2023;
2. entro 60 gg. dalla conferma di apertura, usa il servizio Widiexpress selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”;
3. in alternativa, ricevi l’accredito dello stipendio e/o pensione con causali 27, 293, 429, 48 o 284 (purché con descrizione direttamente riconducibile ad un versamento ricorrente mensile di denaro in relazione a stipendio e/o pensione).

Il regolamento completo è presente nel menu Trasparenza della banca.
 
Buono regalo Amazon da 75€

4/4 inviti disponibili qui:

link
 
Ciao ragazzi, aggiungo anche io il link per poter usufruire del bonus Amazon da 75€

Widiba
 
ecco il mio link per il buono Amazon da 75€

4/4 disponibili

grazie :)
 
Promo Widiba . Chi utilizza il codice per aprire il conto corrente ha 75€ importante che entro i primi 60 giorni, accrediti sul cc lo stipendio o la pensione oppure richiedere la chiusura di un vecchio cc presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress».
Mio Link:
Widiba

Grazie a chi vorrà usarlo, a disposizione con msg privato per ogni info
 
ciao,
ecco anche il mio link:
widiba - amazon 75€

ho ancora tutti gli inviti validi, aggiornerò ad ogni utilizzo.

grazie in anticipo a chi ne vorrà approfittare e buona giornata a tutti!
 
Ciao,
lascio anche il mio link per aprire il conto Widiba ottenendo un buono Amazon da 75€:

Widiba - Buono Amazon 75€

4/4 disponibili

Qui trovate il regolamento Regolamento

Grazie a chi lo userà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro