[PROMO TERMINATA] Promo apertura Widiba “Presenta i tuoi amici” con buono Amazon da €75 - scad 20/09/2023

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve. Ecco il mio link presentatore:
Widiba

Grazie per utilizzare il mio codice!

Allego regolamento:
 

Allegati

  • pdfDocumentTemplate (1).pdf
    1,1 MB · Visite: 30
Widiba Apri conto Widiba da questo link e attiva poi l'accredito dello stipendio/pensione oppure chiudi semplicemente un vecchio conto corrente a te intestato tramite l'ottima funzione widiexpress e ottieni un buono amazon da 75 euro! Widiba e' comunque un ottimo conto corrente!
 
Ciao! Vai qui Widiba per entrare nel mondo Banca Widiba: per te un Buono Regalo Amazon.it da 75€! Hai tempo fino al 29 giugno.

Successivamente all’apertura del Conto Widiba, gli Amici Presentati dovranno effettuare una delle seguenti azioni premianti, entro 60 giorni dalla conferma dell’apertura del Conto inviata dalla Banca:
  1. ricevere l’accredito dello stipendio e/o pensione sul Conto Widiba aperto con causali ABI direttamente riconducibili a stipendio o pensione (27, 293, 429) oppure con causali ABI 48 o 284, purché con descrizione direttamente riconducibile ad un versamento ricorrente mensile di denaro in relazione a stipendio e/o pensione. Si precisa che ai fini della presente iniziativa farà fede la data di accredito dello stipendio e/o pensione;
  2. richiedere la chiusura di un conto corrente detenuto presso una banca terza tramite il servizio “Widiexpress” (il servizio online di trasferimento del conto corrente accessibile dall’internet banking di Banca Widiba). Per utilizzare il servizio “Widiexpress” ai fini dellapresente iniziativa, sarà necessario accedere alla sezione “Widiexpress” dall’area privata dell’online banking di Banca Widiba ed effettuare una richiesta di trasferimento del conto corrente, selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”.
Widiexpress è veramente semplicissimo, praticamente basta inserire l'IBAN del conto da chiudere e fanno tutto loro.
4/4 disponibili
 
Ciao a tutti!

Nuova promo di apertura CC Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorno dall’apertura o, in alternativa, chiudendo un’altro conto tramite il servizio WidiExpress

Questo è il mio link di invito per chi lo volesse utilizzare:

Clicka direttamente qua 👉: Promo widiba

Grazie 🙏
4 inviti liberi
 
Ciao ecco il mio codice amico, ho tutti gli inviti liberi ad oggi ( 5/5/23) per ricevere il buono Amazon di 75 euro .
Link qui sotto con codice:
Widiba

Grazie mille !
Ecco il regolamento:
Una volta ricevuto il link dovrà

1. Richiede l'apertura di un Conto Widiba entro il 29 giugno, accedendo esclusivamente dal tuo link.

2. Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul nuovo conto o richiedere la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca, con il servizio «WidiExpress», entro 60 giorni dalla data di apertura del Conto Widiba.
 
Ciao ragazzi, lascio anche il mio link Widiba

Ringrazio anticipatamente chi lo userà 🙏😊
 
Ciao a tutti

Con la promo di apertura CC Widiba che potete ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorno dall’apertura o, in alternativa, chiudendo un’altro conto tramite il servizio WidiExpress

Questo è il mio link di invito per chi lo volesse utilizzare che ringrazio anticipatamente:
Widiba
 
Buongiorno a tutti amici Follisti.

Condivido anch'io il mio codice per ricevere il buono Amazon da 75 euro rispettando le condizioni già descritte dagli altri utenti del forum.
In breve è necessario:

1 - aprire il conto Widiba;
2 - a scelta: entro 60 giorni accreditare stipendio o pensione oppure richiedere la chiusura di un altro conto corrente tramite widiexpress

La promozione scade il 29.06.2023

I buoni disponibili utilizzando il mio link è di 4/4

Per aderire cliccate sul seguente link:
BUONO AMAZON
In alternativa il codice da inserire è: cf3f831
Grazie di cuore a chi aderirà
 
ciao, aggiungo il mio link con 4/4 inviti disponibili:

mio link

aggiornerò la situazione inviti appena possibile.
ringrazio tutti quanti per eventuali utilizzi !

EDIT: aggiornamento al 11/5: 3/4 inviti disponibili.
 
Ultima modifica:
Chi ha bisogno del link per aprire il conto e prendere il buono Amazon da 75€ può utilizzare il mio che ha ancora a disposizione tutti e 4 gli inviti.

Widiba

INVITI GIA' UTILIZZATI: 0/4
 
Ciao! Vai qui

Link

per entrare nel mondo Banca Widiba: per te un Buono Regalo Amazon.it da 75€! Hai tempo fino al 29 giugno.

Inviti disponibili: 4

Terro aggiornato il conteggio tempestivamente!

Grazie a chi userà il codice
 
Ringrazio chi volesse utilizzare il mio codice d'invito per aprire il conto Widiba

direttamente con questo Link o inserendo il codice cf7238f

Ciao
 
Lascio anch'io il mio codice invito per aprire il conto Widiba e ricevere un buono Amazon da 75€.

Potete aprire il conto direttamente a questo link --> Widiba oppure utilizzare il codice cca5398

Disponibili 4 inviti su 4, aggiornati al 08/06/2023

Come funziona
  1. Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 29 giugno 2023
  2. Ricevi un Buono Regalo Amazon da 75€ per ogni amico che apre un Conto Widiba e che, entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress». Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it
  3. Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€
  4. UN MEMO PER TE
    Assicurati che i tuoi amici effettuino l’apertura conto accedendo esclusivamente tramite il tuo link.

    Puoi ricevere fino ad un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it per un premio complessivo del valore di 300€, a prescindere dal numero di amici che inviterai. Tutti gli amici invitati avranno comunque diritto a partecipare all’iniziativa per ottenere il Buono Regalo Amazon.it da 75€.
 
Ultima modifica:
Ecco il mio link di invito per per aprire il conto Widiba e ricevere un buono Amazon da 75€

4 disponibili (dati aggiornati al 26/06/23)

- N.B. il post verrà aggiornato ogni 24h, ad esaurimento posti, il link di invito verrà rimosso.
In ogni caso la promo termina il 29/06/23, salvo proroghe.

Grazie e buona giornata a tutti! :)
 
Ultima modifica:
Ciao Link nuovi 4 posti disponibili aggiornato ogni giorno ( se c'è il link c'è posto :D ) Widiba
grazie in anticipo a chi ne vorrà approfittare
 
Ciao a tutti!
Ho letto che per chi ha sopra i 30 anni c'è un canone trimestrale di 9€, riducibile parzialmente accreditando lo stipendio (-3€) o lasciando una giacenza > 25000€ (-3€).
Ci sono altri mezzi per ridurlo? La chiusura del conto prevede spese?
 
Ciao ragazzi ecco il mio codice promo

Ciao! Vai qui Widiba per entrare nel mondo Banca Widiba: per te un Buono Regalo Amazon.it da 75€! Hai tempo fino al 29 giugno.


Grazie a chi lo userà

4 slot liberi, aggiornamenti in tempo reale
 
Ciao, se vuoi aprire il conto WIDIBA e avere un buono AMAZON DA 75 EURO usa il mio codice amico cbda834, o più semplicemente usa questo link:
apertura conto widiba 75 euro di buono amazon
Ricorda per otterene il buono devi: entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress».
Grazie a chi vorrà usare il mio codice, contattatemi privatamente così vi ringrazierò!
3 inviti ancora disponibili, in più ci sono gli interessi promozionali per i nuovo clienti 30/06/2023 (LA PROMOZIONE è STATA ALLUNGATA FINO ALLA FINE DI LUGLIO)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro