Promo apertura Widiba “Presenta i tuoi amici” con buono Amazon da €75

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Ciao, se vuoi aprire il conto WIDIBA e avere un buono AMAZON DA 75 EURO usa il mio codice amico cbda834, o più semplicemente usa questo link:
apertura conto widiba 75 euro di buono amazon
Ricorda per otterene il buono devi: entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress».
Grazie a chi vorrà usare il mio codice, contattatemi privatamente così vi ringrazierò!

Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio link di invito per aprire il conto corrente e ricevere un buono amazon da 75 euro (entro il 29.06.2023).

Questo il link: Widiba
e questo è il codice convenzione: cd0ecfb

Cliccando sul link si aprirà una pagina dove potrete iniziare la procedura di registrazione per aprire il conto corrente.

Una volta aperto il conto corrente, per ricevere il buono amazon da 75 euro sarà necessario (riporto testualmente):
1) o ricevere l’accredito dello stipendio e/o pensione sul Conto Widiba aperto con causali ABI direttamente riconducibili a stipendio o pensione (27, 293, 429) oppure con causali ABI 48 o 284, purché con descrizione direttamente riconducibile ad un versamento ricorrente mensile di denaro in relazione a stipendio e/o pensione. Si precisa che ai fini della presente iniziativa farà fede la data di accredito dello stipendio e/o pensione;
2) oppure richiedere la chiusura di un conto corrente detenuto presso una banca terza tramite il servizio “Widiexpress” (il servizio online di trasferimento del conto corrente accessibile dall’internet banking di Banca Widiba). Per utilizzare il servizio “Widiexpress” ai fini della presente iniziativa, sarà necessario accedere alla sezione “Widiexpress” dall’area privata dell’online banking di Banca Widiba ed effettuare una richiesta di trasferimento del conto corrente, selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”.

Lascio il link del regolamento: Regolamento

Utilizzando il mio link riceverei 75 euro di buono amazon anche io.
Io ho disponibili 4 inviti su 4.

Ringrazio chiunque deciderà di utilizzare il mio codice invito. :) Nel caso scrivetemi un messaggio, così almeno vi ringrazio! :-)

Ciao a tutti,

Aggiungo anche il mio link completo di codice amico: Apri conto Widiba da qui

Entra anche tu nel mondo di Banca Widiba e ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€!

Per farlo ti basta:

1. Aprire il conto Widiba entro il 29 giugno 2023 accedendo esclusivamente tramite il link incluso in questa email.
2. Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul tuo conto, o richiedere la chiusura del tuo vecchio conto presso un'altra banca con il servizio “WidiExpress” entro 60 giorni dalla conferma di apertura del conto Widiba.

4 posti disponibili su 4

Grazie :)

Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio link di invito per aprire il conto corrente e ricevere un buono amazon da 75 euro (entro il 29.06.2023).

Questo il link:
Il codice convenzione da inserire nella prima schermata è: cbeca26
in alterniva link diretto
Link diretto

Una volta aperto il conto corrente per ricevere il buono amazon da 75 euro è necessario:
1) o chiudere il vecchio conto corrente attraverso il servizio widiexpress selezionando l'opzione "chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo";
2) oppure in alternativa: dovrete accreditare lo stipendio e/o pensione.

Utilizzando il mio link riceverei 75 euro di buono amazon anche io.
Disponibili 4 inviti su 4

Ciao!
Condivido anche io il mio link di invito per aprire il conto corrente widiba per ricevere un buono amazon da 75 euro (promozione valida fino al 29.06.2023).

Questo è il mio link di invito: Widiba
Nella prima schermata, in basso a sinistra dovrete inserire il codice convenzione: cd028ec

Una volta aperto il conto corrente per ricevere il buono amazon sarà necessario rispettare una delle due condizioni:
1) o richiedere la chiusura di un conto corrente detenuto presso una banca terza tramite il servizio “Widiexpress” selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”
2) oppure in alternativa potrete accreditare lo stipendio e/o pensione.

Lascio il link del Regolamento

Se qualcuno decidesse di utilizzare il mio link di invito lo ringrazio anticipatamente perchè riceverei 75 euro di buono amazon anche io. 🤞
Disponibili 4 inviti su 4

P.s. Al di là della promozione, il conto widiba è un ottimo conto corrente (e conto deposito) a costo zero per i primi due anni.
Io ce l'ho dal 2017 come conto principale e mi ci trovo benissimo! Ovviamente se non dovesse piacervi potrete prendervi il buono e chiuderlo quando volete.

Ringrazio chiunque deciderà di aprirlo con il mio link invito. :)

Indietro