[PROMO TERMINATA] Promo apertura Widiba “Presenta i tuoi amici” con buono Amazon da €75

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Aggiungo anche il mio link completo di codice amico: Apri conto Widiba da qui

Entra anche tu nel mondo di Banca Widiba e ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€!

Per farlo ti basta:

1. Aprire il conto Widiba entro il 29 giugno 2023 accedendo esclusivamente tramite il link incluso in questa email.
2. Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul tuo conto, o richiedere la chiusura del tuo vecchio conto presso un'altra banca con il servizio “WidiExpress” entro 60 giorni dalla conferma di apertura del conto Widiba.

4 posti disponibili su 4
Ultimo aggiornamento: 10/06/2023

Grazie :)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio link di invito per aprire il conto corrente e ricevere un buono amazon da 75 euro (entro il 29.06.2023).

Questo il link:
Il codice convenzione da inserire nella prima schermata è: cbeca26
in alterniva link diretto
Link diretto

Una volta aperto il conto corrente per ricevere il buono amazon da 75 euro è necessario:
1) o chiudere il vecchio conto corrente attraverso il servizio widiexpress selezionando l'opzione "chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo";
2) oppure in alternativa: dovrete accreditare lo stipendio e/o pensione.

Utilizzando il mio link riceverei 75 euro di buono amazon anche io.
Disponibili 4 inviti su 4
 
Per avere il codice invito personale si deve avere il conto attivo da almeno 6 mesi?

esatto.

codice: d08b7ce

link diretto

mi rendo disponibile per chi volesse ricevere informazioni inerenti al servizio di trasferimento stipendio o chiusura conti denominato "widiexpress"

disponibili 3 su 4
 
il mio codice amico Widiba 4 slot liberi per 4 amici--

aggiornamento disponibili 3 slot liberi per 3 amici

codice:
cf7fcf1

link diretto:
Widiba

Come funziona

Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 29 giugno 2023

Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre un Conto Widiba e che, entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress». Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it

Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€

UN MEMO PER TE

Assicurati che i tuoi amici effettuino l’apertura conto accedendo esclusivamente tramite il tuo link.

Puoi ricevere fino ad un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it per un premio complessivo del valore di 300€, a prescindere dal numero di amici che inviterai. Tutti gli amici invitati avranno comunque diritto a partecipare all’iniziativa per ottenere il Buono Regalo Amazon.it da 75€.
 
Ultima modifica:
Apri un conto corrente Widiba ed ottieni se presentato 75€ di buono Amazon. E' necessario essere presentato, richiederlo entro il 26 luglio 2023, richiedere il trasferimento di un vecchio conto mediante la funzione WidiExpress oppure accreditare lo stipendio. Canone azzerato per gli under 30 e per tutti per 12 mesi. Link apertura con codice amico (cc33d47): buono Amazon di 75€, Regolamento: regolamento, Grazie :cincin:
 
Ultima modifica:
Collegamento diretto: Widiba
Codice convenzione: cf61dbd
Inviti disponibili: 4

Promozione valida fino al 26/07/2023.
 
Ecco il mio link Widiba per poter ricevere il buono amazon

Codice caf3b87

Una volta aperto il conto corrente per ricevere il buono Amazon sarà necessario rispettare una delle due condizioni:
1) o richiedere la chiusura di un conto corrente detenuto presso una banca terza tramite il servizio “Widiexpress” selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”
2) oppure in alternativa potrete accreditare lo stipendio e/o pensione.

Inviti disponibili: 4

Promozione valida fino al 26/07/2023.

Un doveroso ringraziamento ai follisti che lo useranno ;)
 
Ciao!

Il mio link: Apri Widiba (codici disponibili 4 di 4)

E' previsto per voi un buono regalo Amazon.it del valore di 75€, per riceverlo bisogna usare il link che ho messo sopra ed inoltre:

Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul nuovo conto o richiedere la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca, con il servizio «WidiExpress», entro 60 giorni dalla data di apertura del Conto Widiba.

L'iniziativa continua fino al 26 luglio 2023.

Grazie! (se utilizzate il mio codice scrivetemi in privato in modo che aggiorno il numero di codici disponibili)
 
Ultima modifica:
Ciao,
lascio anche il mio link per aprire il conto Widiba ottenendo un buono Amazon da 75€:

Widiba - Buono Amazon 75€

4/4 disponibili

Qui trovate il regolamento Regolamento

Iniziativa valida fino al 26/07/2023

Grazie a chi lo userà
 
Lascio anch'io il mio link per la promo apertura di Widiba: LINK

Il funzionamento è molto semplice: il conto va aperto passando dal link qui sopra, poi, una volta aperto, va domiciliato lo stipendio/pensione o, in alternativa, va usato il servizio WidiExpress per chiudere un altro conto entro 60 giorni.

Così facendo, si otterranno 75€ in buoni Amazon.

Attenzione, la promo scade il 26/07/2023!

Inviti disponibili: 4 di 4.
(Aggiornato il 07/07/2023)

Per qualsiasi cosa, scrivetemi pure. ;)
 
Se ti interessa aprire il conto Widiba e avere 75€ di buono Amazon apri il conto attraverso questo link:

codice convenzione: cbf1d42

Vai qui Widiba per entrare nel mondo Banca Widiba: per te un Buono Regalo Amazon.it da 75€! Hai tempo fino al 26 luglio.

Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà,

Gradito un messaggio privato nel caso lo utilizziate cosi so quanti ne rimangono.
Grazie
 
Ultima modifica:
Come funziona

Condividi con i tuoi amici il link entro il 20 Settembre 2023
Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre un Conto Widiba e che, entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress». Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it
Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€
Disponibili 2 (aggiornamento 14-8-23) codici cliccando il link sotto:
Clicca qui per Buono Amazon Widiba
UN MEMO PER TE
E' necessario aprire il link sopra (Buono Amazon Widiba).
Puoi ricevere fino ad un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it per un premio complessivo del valore di 300€, a prescindere dal numero di amici che inviterai. Tutti gli amici invitati avranno comunque diritto a partecipare all’iniziativa per ottenere il Buono Regalo Amazon.it da 75€.
 
Ultima modifica:
Valido fino al 20 Settembre 2023
codice presentatore cad8c4d
75€ di buono Amazon apri il conto attraverso questo link:
Widiba

Requisiti: entro i primi 60 giorni, accreditare lo stipendio o la pensione oppure richiedere la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress» completamente online.

Disponibile anche in privato per ulteriori informazioni sul conto. ;)

EDIT: Ancora disponibili.
 
Ultima modifica:
Buono regalo amazon da 75 euro, affrettatevi, valido fino al 20 settembre 2023.

Ecco il link:
Widiba
 
Ciao! Vai qui Widiba
per entrare nel mondo Banca Widiba: per te un Buono Regalo Amazon.it da 75€! Hai tempo fino al 20 settembre.
 
Lascio anch'io il mio link d'invito. Ricordate che, al momento, l'apertura del nuovo conto deve essere finalizzata entro il 20/09/2023(usando il mio link di presentazione che trovate in basso) e poi, come successivo passaggio per ricevere il buono Amazon, dovrete ricevere l'accredito dello stipendio e/o della pensione sul nuovo conto Widiba appena aperto oppure richiedere la chiusura di un vecchio conto attivo presso un’altra banca tramite il servizio «WidiExpress», il tutto entro 60 giorni dalla conferma dell’apertura del nuovo conto inviata dalla Banca.
Il mio link d'invito è il seguente:
Widiba
 
Ultima modifica:
Ciao! Ecco il mio link
LINK apertura promo 75 eur Widiba

cosa fare per ricever i 75 euro?

1. Richiede l'apertura di un Conto Widiba entro il 20 settembre 2023, accedendo dal link sopra.

2. Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul nuovo conto o richiedere la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca, con il servizio «WidiExpress», entro 60 giorni dalla data di apertura del Conto Widiba

Grazie mille, tutti e 4 i miei inviti sono disponibili e aggiornerò qui se qualcuno li dovesse usare :-)
 
Promozione valida entro il 20 settembre 2023
Qui il link
https://www.widiba.it/banca/online/it/aol-adesioneonline?codPresentatore=cafa3e7

Ricevi un Buono regalo Amazon da 75€ se, entro i primi 60 giorni, accrediti lo stipendio o la pensione oppure richiedi la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress».

A tua volta puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it per un totale di 300€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro