[Promo Terminata] Buddybank 40 euro ad entrambi - scad 15/01/2023

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleksic

Nuovo Utente
Registrato
2/4/17
Messaggi
2.579
Punti reazioni
225
Se apri Buddybank dal 8/11/22 al 15/01/23 guadagni 40 euro aprendo il conto e facendo una transazione di almeno 5 euro entro 30 giorni dall'apertura; va bene anche transizione online.

Il mio codice è DC76FE ho a disposizione 8 inviti su 10


Inserisci il codice DC76FE durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play
 
Ultima modifica:
B165DD è il mio codice amico per aprire un conto corrente buddybank ricevendo 40 euro dopo la prima spesa effettuata con la carta.
La promo scade il 15 gennaio 23
Al 3 dicembre 2022 ho 10 inviti su 10 disponibili
 
Ciao a tutti.
Fino al 15.01.2023 potrai aprire il conto Buddybank utilizzando il mio codice amico:

 E94FB1

Dopo l'apertura del tuo conto entro 30 giorni utilizza la carta per un pagamento di almeno 5 euro, anche online (va bene anche una ricarica telefonica, una ricarica amazon ecc.).
Riceveremo entrambi sia io sia te un bonus di 40 euro direttamente nel conto!

Ad oggi ho 9 inviti residui su 10.
Ricordati di avvisarmi dell'utilizzo del mio codice in modo che possa aggiornare il numero degli inviti residui.

Grazie se mi sceglierai!
 
Inserite il codice 9400B5 durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

Codice Promozionale Buddybank 40 Euro

9400B5

Apri il tuo conto Buddybank direttamente dal telefono, inserisci il codice promozionale, spendi 5 euro e ricevi il bonus di 40 euro entro 15 giorni. In più puoi invitare i tuoi amici e guadagnare fino a 400 euro.

Se avete dubbi non esitare a chiedere 😄
 
Per ricevere 40 euro dopo aver fatto un acquisto di almeno 5 euro con
la carta basta inserire in fase di apertura il codice invito:
03B0E8 (sono degli zeri i due 0)
Grazie a chi userà il mio codice :)
 
Ultima modifica:
Lascio il mio codice: CC9686
10 su 10 posti disponibili. Se qualcuno lo usa può scrivermi in MP così aggiorno subito la disponibilità.
 
Il mio codice: F03E26
10 su 10 posti disponibili.
 
Questo è il mio codice da inserire in fase di apertura per ricevere €40 di bonus:

1FFF0B

la promo scade il 15/01/2023

per qualsiasi info sul conto o sulla promo, contattatemi anche in privato

grazie in anticipo a chi lo userà

10/10 disponibili
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice per l'iniziativa "BE MY BUDDY" valida dall' 08/11/22 al 15/01/23, apri il conto e inserisci il codice qui sotto, fai un'acquisto di almeno € 5,00 con carta di debito anche con Google Pay o Apple Pay e riceverai ben € 40,00 di bonus!
Ancora 10 posti disponibili!

CFB577


Grazie e buone spese!
 
domani mattina vorrei iscrivermi,qualcuno ha un codice valido da darmi?
Promo attualmente attiva: "Be My Buddy"

Ciao, il mio codice per ricevere 40 € con l'apertura del conto corrente Buddy Bank è: A4D5D3.


Scarica l'app Buddybank e se aprirai il conto utilizzando il mio codice invito (entro il 15/01/23) ed effettuerai una transazione di almeno 5€ con la carta di debito Buddybank (anche con Google Pay/Apple Pay prima di ricevere la carta fisica), riceverai 40€ di bonus.

Inviti disponibili: 10 di 10.
Regolamento completo: clicca qui.

Sono a disposizione per eventuali domande e ringrazio anticipatamente chi vorrà usare il mio codice.
ciao
posso usare il tuo codice per aprire il conto domani mattina? o li hai gia usati tutti e 10? se ho mai genius unicredit ho diritto ugualmente al bonus?
grazie
 
Lascio anche il mio codice: 847C35

Grazie a chi vorrà usarlo :)

Ricordate di effettuare una transazione da 5 euro per avere 40 euro di bonus.

Inviti disponibili: 9/10 (aggiornato al 13/12/2022)
 
Ecco il mio codice 06345C per l'iniziativa "BE MY BUDDY" valida dall' 08/11/22 al 15/01/23, apri il conto e inserisci il codice qui sotto, fai un'acquisto di almeno € 5,00 con carta di debito anche con Google Pay o Apple Pay e riceverai ben € 40,00 di bonus!
Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

Ad oggi 13.12.2022 Ancora 10 posti disponibili!
 
Scarica l’app dal link buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play ed inserisci il codice A76E00 durante la richiesta di apertura di Buddybank entro il 15/1/2023
Effettua una transazione con carta di almeno 5€ entro 30 giorni dall'apertura del conto. Riceverai un bonus di 40€ sul conto entro 15 giorni lavorativi dal soddisfacimento dei requisiti
Per ogni amico che inserirà il tuo codice invito in fase di apertura ed effettuerà una transazione con carta di almeno 5€ entro 30 giorni dall'apertura del conto riceverai un altro bonus di 40€ sul conto
 
Di seguito il mio codice:

112E7A

Ringrazio in anticipo chi vorrà usarlo.
 
Promo valida dall' 08/11/22 al 15/01/23

Scarica l'app Buddybank e inserisci il codice seguente:

38C1C2

Ricordo che per ottenere i 40€ omaggio dovete effettuare una transazione di 5€ con carta di debito, anche con Google Pay o Apple Pay . Ricevete i 40€ entro 15gg da quando è stata effettuata la transazione.
Inviti disponibili 10 di 10 (aggiornerò costantemente la quantità)

Ringrazio anticipatamente chi utilizzerà il mio codice :)
 
Ultima modifica:
Di seguito il mio codice:

E12EA0

Ringrazio in anticipo chi vorrà usarlo.
 
Ciao a tutti, questo il mio codice da inserire in fase di apertura per ricevere €40 di bonus:

4E2044

promo VALIDA FINO al 15/01/2023

per qualsiasi info sul conto o sulla promo, contattatemi anche in privato

grazie in anticipo a chi lo userà
 
Ciao a tutti, questo il mio codice da inserire in fase di apertura per ricevere €40 di bonus:

8EF350

promo VALIDA FINO al 15/01/2023
(10 su 10 inviti disponibili)

per qualsiasi info sul conto o sulla promo, contattatemi anche in privato.

Ringrazio tutti coloro che lo utilizzeranno.
 
Ecco il mio codice 06345C per l'iniziativa "BE MY BUDDY" valida dall' 08/11/22 al 15/01/23, apri il conto e inserisci il codice qui sotto, fai un'acquisto di almeno € 5,00 con carta di debito anche con Google Pay o Apple Pay e riceverai ben € 40,00 di bonus!
Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play


Ad oggi 19.12.2022 Ancora 10 posti disponibili!

Grazie del sostegno e dell'aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro