[PROMO TERMINATA] Buddybank "Best buddies" - scad 30/03/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleksic

Utente Registrato
Punti reazioni
227
Se apri il conto Buddybank dal 14/02 al 30/03, con un codice amico e fai una transazione di almeno 10 euro entro 30 GG dall'apertura, prendiamo entrambi 30 euro.
Ho 6 inviti su 6

Inserisci il codice 03C011 durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

nuova promo buddybank che permette di ricevere €30 di bonus per l’apertura del conto inserendo un codice invito in fase di apertura e spendendo €10 una volta aperto il conto

per chi fosse interessato, questo è il mio codice da inserire in fase di apertura

FBB3AB

Grazie in anticipo a chi lo userà

Ultima modifica:
il mio codice è:
0C667F
Al 29 marzo 2023 ho 6 inviti su 6 disponibili

Ultima modifica:
Il mio codice invito è: 97FCA4.
Dopo aver aperto il conto inserendo il codice e aver fatto un acquisto di 10 euro con la carta, riceverete 30 euro di bonus :-)
Grazie a chi userà il mio codice :-)

Aprendo il conto corrente come invitato ottieni 30€ entro 15 giorni dall'effettuazione di una transazione di almeno 10€. Il mio codice invito è CAF79E da utilizzare entro il 30 marzo 2023. Grazie.

Inserisci il codice DC6B06 durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank, entro il 30 marzo. In questa maniera sia tu che io riceveremo 30€ dopo che avrai fatto un acquisto di 10€ con la carta entro un mese dall'apertura.

Grazie mille.

Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

Buongiorno a tutti!

Condivido anche io con voi il mio codice: A84FBB

Inserisci il codice durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank ed effettua una transazione di almeno 10€ per ricevere 30€ di bonus! Iniziativa "BEST BUDDY" valida dal 14/02/2023 al 30/03/2023. Trovi il regolamento dell'iniziativa qui: https://www.buddybank.com/wp-content/uploads/2023/02/ISTRUZIONI_BestBuddies.pdf

Aggiornerò ad ogni utilizzo la disponibilità degli inviti. Inviti Disponibili: 6 su 6 (aggiornato al 27/03/2023)

Ringrazio in anticipo chi utilizzerà il mio codice :cincin:

Ultima modifica:
Se apri il conto Buddybank dal 14/02 al 30/03, con un codice amico e fai una transazione di almeno 10 euro entro 30 GG dall'apertura, prendiamo entrambi 30 euro.

Inserisci il codice 3F03FC durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank.

Grazie

Vale per chi ha già aperto e chiuso un conto buddybank?

Lascio anch'io il mio codice, grato se qualcuno vorrà usarlo:

5DF902

Lascio anche Io il mio codice promo per usufruire della ricompensa di 30 EUR all'apertura del conto buddybank dopo una transazione di 10 EUR.

891DA4

6 inviti su 6 ancora disponibili

Ringrazio gli eventuali utilizzatori

Ecco il mio codice per l'iniziativa "BEST BUDDIES" valida dal 14/02/23 al 30/03/23, apri il conto e inserisci il codice qui sotto, fai una transazione di almeno € 10,00 con carta di debito anche con Google Pay o Apple Pay e riceverai ben € 30,00 di bonus!

Ancora 6 posti disponibili!

E092EE

Grazie e buone spese!

Ciao a tutti!

Condivido il mio codice da inserire nell'apposito campo nel firm di apertura conto Buddybank per ricevere entrambi 30 euro:

113649

Dopo l'apertura effettua una transazione di almeno 10€ affinché vengano accreditati i 30€ di bonus!

Iniziativa "BEST BUDDY" valida dal 14/02/2023 al 30/03/2023.

Questo il regolamento completo dell'iniziativa: https://www.buddybank.com/wp-content/uploads/2023/02/ISTRUZIONI_BestBuddies.pdf

Inviti disponibili 6 su 6. Scrivetemi se usate il mio codice in modo che possa tenere aggiornato questo post!

Grazie mille!

Inserisci il codice CC015E durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank, entro il 30 marzo. In questa maniera sia tu che io riceveremo 30€ dopo che avrai fatto una transazione di almeno 10€ con la carta entro un mese dall'apertura. Conto e carta a zero spese!!:clap:

Grazie mille.

Hey!... "buddy amico” ottieni un welcome bonus di 30€ in conto corrente se:
1. apri per la prima volta il conto corrente buddybank utilizzando, durante il periodo di
validità dell’iniziativa, il codice invito BE202D
2. effettui almeno una transazione con importo maggiore o uguale a 10€ con la Carta di
debito internazionale buddybank su circuito mastercard entro 30 giorni di calendario
dalla data di apertura del conto corrente (per la transazione farà fede la data valuta1
L'iniziativa "BEST BUDDY" è valida dal 14/02/2023 al 30/03/2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro