[PROMO TERMINATA] Carta You - 5 euro a testa per invitato e chi invita - Carta di credito Mastercard gratuita - scad 31/12/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti lascio il mio link tramite il quale, iscrivendoti entro il 31/12/2023, potrai ottenere 30€ sul saldo della carta effettuando almeno un pagamento (sono esclusi i pagamenti in contanti) di qualsiasi importo entro il 31/01/2024:

https://refer.cartayou.it/jFrIgT

La carta arriva in circa una settimana con posta ordinaria ed andrà attivata sul portale dal quale l'hai richiesta.
E' veramente funzionale e priva di costi.
Iscrivendoti con il mio link scrivimi in privato se avrai dubbi, ma c'è anche il thread dedicato qui su FOL ;)

Io l’ho fatta venerdì 10/11. Avrò diritto a 30 euro?
Il regolamento pubblicato ieri mattina sembrerebbe retroattivo, ti conviene effettuare il primo pagamento per qualsiasi importo il prima possibile, non vorrei che fosse quest'ultimo la discriminante.

Salve in questo momento visualizzo il bonus dei 30 € attivata con email di conferma il 4/11/23.

Il regolamento pubblicato ieri mattina sembrerebbe retroattivo, ti conviene effettuare il primo pagamento per qualsiasi importo il prima possibile, non vorrei che fosse quest'ultimo la discriminante.
Non posso ancora utilizzarla purtroppo. Ieri ho completato la procedura di identificazione e stamattina ho ricevuto questo messaggio tramite mail:

“La ringraziamo per aver verificato la Sua identità e Le confermiamo che la procedura di identificazione è stata completata con successo.

La avviseremo non appena la Sua carta sarà attiva e Le forniremo ulteriori informazioni.”

Non posso ancora utilizzarla purtroppo. Ieri ho completato la procedura di identificazione e stamattina ho ricevuto questo messaggio tramite mail:

“La ringraziamo per aver verificato la Sua identità e Le confermiamo che la procedura di identificazione è stata completata con successo.

La avviseremo non appena la Sua carta sarà attiva e Le forniremo ulteriori informazioni.”
Ah.
Allora devi aspettare di riceverla.

Aggiornamento: ho chiamato l’assistenza e mi ha detto che avendo iniziato la richiesta della carta prima del 14/11 mi spetta il bonus di 30 euro.

5€ dai 30€ precedenti? 😂
Ma quando è cambiata la promo? Perché da regolamento c è scritto che verranno portate a conoscenza del cliente.. io ero totalmente all oscuro 😂
Detto ciò, c è un importo minimo per il pagamento?

Aggiornamento: ho chiamato l’assistenza e mi ha detto che avendo iniziato la richiesta della carta prima del 14/11 mi spetta il bonus di 30 euro.
Chiamato ora, a me hanno detto che fa affidamento la prima transazione.. io la richiesta della carta L ho fatta il giorno 11/11

Chiamato ora, a me hanno detto che fa affidamento la prima transazione.. io la richiesta della carta L ho fatta il giorno 11/11
Se non si mettono d’accordo neanche tra di loro.. siamo messi bene. Comunque li richiamerò prima di fare la transazione.

Io ho ricevuto il bonus di 5 euro perché qualcuno ha utilizzato il mio codice.
Avrei dovuto ricevere 30€ perché la domanda riportava la data del 7 novembre, prima che il bonus scendesse a 5€.
Quindi mi sa che vale la data di prima transazione con la carta!

ahahah hanno finito i soldi... bah

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

i vostri link, di qualsiasi di voi, non portano più ad alcun riferimento personale, bensì tutti alla medesima generica pagina di richiesta della carta
ergo, la promozione è finita e questo thread dovrebbe essere cancellato: ma come e da chi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro