[PROMO TERMINATA] Dots - 25€ di bonus all'apertura + 50€ per amico - scad 08/02/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fallen

‎‏‏‎ ‎
Punti reazioni
563
Nuova promo - regolamento.

Utilizzando il codice 9XLK7E per l'apertura del conto di pagamento gratuito Dots è possibile ottenere 25 euro di gift card (convertibile in Amazon, Q8 e altro).
Avranno diritto a ricevere i Premi tutti i Presentati che nel corso della Durata della presente Iniziativa avranno regolarmente portato a termine la registrazione inserendo il “Codice Amico”, abbiano ricevuto la verifica positiva da parte di Hype S.p.A. nel rispetto delle condizioni e delle tempistiche previste, e accedano alla sezione dedicata all’Iniziativa presente nell’App DOTS, così da poter essere riconosciuti come “Presentati”.

Inviti disponibili: 5/5 al 06/02

Scrivetemi in MP se lo usate così da aggiornare il contatore. Grazie

Ultima modifica:
Questo il mio codice amico per sottoscrivere una carta Dots entro il 08/02/2024 e ricevere 25€ di benvenuto:

xxxxxx

Codice esaurito.

Grazie a tutti quelli che lo hanno utilizzato.

Ultima modifica:
Metto anche il mio codice per chi vuole registrarsi a DOTS: ******
Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto
Una volta registrato e attivato il conto si riceverà una gift card da 25 euro da usare in molti store (amazon, mediaworld, nintendo, zalando, ovs, xbox, esselunga, bennet, unes, panorama, iper la grande I, IP, Q8, uber, bolt)
Inoltre per chi ha un conto DOTS è possibile ogni giorno partecipare a un'estrazione che mette in palio buoni amazon, completamente gratuito.

Codice già usato 5 volte. Grazie per chi l'ha usato.
Cmq non ci sono problemi per gli invitati, solo il presentatore ha il limite di 5 gift card.

Ultima modifica:
INVITI TERMINATI. RIMUOVO IL CODICE

Registrati entro il giorno 8/2/2024 a Dots (il profilo First è gratuito) da Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto inserendo il codice, attendi la verifica, effettua l’accesso in App, entra nella sezione #undottertiralaltro ed accetta il regolamento. Entro 5 giorni lavorativi riceverai una gift card a scelta * del valore di 25€.
Inoltre per ogni amico (fino ad un massimo di 5) che si registrerà a Dots con il tuo link riceverai una gift card a scelta * del valore di 50€.

* Brand disponibili: Amazon, Mediaworld, Nintendo, Zalando, Ovs, Xbox, Esselunga, Mango, Primark, Foot Locker, H&M, Bennet, Unes, Pam Panorama, Iper La Grande, IP, Q8, Uber, Bolt, Guess, Enjoy, Lastminute, TheFork, Glovo, Terranova, Penny, Airbnb, Bimbostore, Esserbella, Decathlon, Asos, Chicco, Coccinelle, Douglas, Roadhouse, Deliveroo, Ikea, Salmoiraghi & Viganò, laFeltrinelli, Piquadro, Global Hotel Card, Mondadori, AS Roma, Tigotà, Eco bnb, Scalo Milano, L'erbolario, Coin, Hoepli, Prenatal, Best Western, GrandVision, Alì, NaturaSì

Inviti disponibili: 0/5 (aggiornato al 22/12)

Chiedo la cortesia di avvisarmi se lo usate in modo da tenere aggiornato il contatore degli inviti disponibili

Allegati

• regolamento_DOTS_undottertiralaltro.pdf
    268,8 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
Codice: 22M224

Conteggio: 3 disponibili su 5 totali al 24/01

Grazie a chi lo userà

Nota: per ricevere il buono è necessario entrare nella sezione Un dotter tira l'altro e accettare il regolamento

Ultima modifica:
Codice: J3H9N6

Grazie a quelli che lo useranno :)

Inviti disponibili: 4/5 (aggiornato al 13/01/2024)

Ultima modifica:
Ma il codice amico va inserito nel campo “codice promo” in fase di apertura?

Potrete guadagnare fino a 275 euro in gift card convertibili nei seguenti buoni:

Amazon, Mediaworld, Xbox, Nintendo, OVS, H&M, Mango Primark, Zalando, FootLocker, Esselunga, Bennet, Pam Panorama, Unes,Iper la grande i, IP, Q8, Uber, Bolt

I primi 25 euro iscrivendovi a DOTS gratuitamente con il mio codice.

Inserisci il mio codice 6PCXUD nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione.

Se scegliete il piano gratuito vi verrà rilasciata una carta da poter utilizzare anche per le vostre spese quotidiane. Avrete anche un IBAN con il quale potrete ricevere bonifici istantanei (quindi facilmente ricaricabile) oppure domiciliare le utenze.

Non è necessario richiedere la carta fisica nè iscriversi ad un piano a pagamento, basta quello gratuito con carta virtuale.

I restanti 250 euro potrete riceverli invitando altri 5 persone a fare la stessa procedura che avete fatto voi per aprire il conto.

Ricapitolando: solo iscrivendovi con il mio codice otterrete una gift card del valore nominale di 25,00€ che potrete convertire in una gift card di uguale valore di una delle seguenti aziende/siti:

Amazon, Mediaworld, Xbox, Nintendo, OVS, H&M, Mango Primark, Zalando, FootLocker, Esselunga, Bennet, Pam Panorama, Unes,Iper la grande i, IP, Q8, Uber, Bolt

Ad esempio, avrete 25 euro di credito e vi serve la benzina: scegliete di richiedere un buono Q8 o IP di uguale valore. E se invitate altre 5 persone potete accumulare fino ad ulteriori 250 euro (quindi 275 euro in totale) convertibili in buoni.

Vi ricordo il mio codice 6PCXUD
Da dover immettere nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione.

Importantissimo: a registrazione avvenuta, aprite l'app e entrate nella sezione #undottertiralaltro. Dovete accettare ciò che vi viene chiesto di accettare (il regolamento). Senza questo passaggio non riceverete il buono.

Per qualsiasi ulteriore dubbio potete contattarmi in privato oppure nella discussione dedicata.

Ad oggi ho ancora tutti gli slot disponibili.

Grazie mille a chi utilizzerà il mio codice!

PS: non so se esiste un modo per visualizzare in app chi si iscrive col mio codice, se mi avvisate aggiorno immediatamente gli slot disponibili.

Ultima modifica:
Ecco il mio codice per chi vorrà ricevere 25 euro di gift card con solo aprendo il conto e isare il mio codice amico BW2649

Disponibili 5/5

Promo scaduta
per promozione #UNDOTTERTIRALALTRO lascio anche io
Xxxxx

25 euro per chi si iscrive, basta compilare tutti i passaggi Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto , aspettare l'attivazione e seguire le indicazioni ricevute (creare la tua password e scaricare la app), successivamente basta entrare nella sezione "undottertiralaltro", la gift card dovrebbe essere disponibile il giorno seguente (da regolamento fino a 5 giorni)

grazie a chi userà il mio codice

Ultima modifica:
ecco il mio codice amico: XD3JVU (0/5 disponibili al 21/12/23).

Per ricevere 25 euro di gift card (convertibile in Amazon, Q8 e altro) devi registrarti qui Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto inserendo il “Codice Amico” e poi una volta aperto il conto dovrai accedere alla sezione dedicata all’Iniziativa #Undottertiralaltro presente nell’App DOTS e attivarla. In questo modo riceverai i 25€ di buono e anche il tuo codice amico (che potrai postare in questa sezione per ricevere a tua volta ulteriori 50€ di buono per ogni amico registrato).

Ricapitolando, il mio codice amico è XD3JVU e gli inviti disponibili: 0/5 al 21/12. C'è tempo fino al 08/02/24!
OK!:bye:

Ultima modifica:
ecco il mio codice amico: XD3JVU (5/5 disponibili al 17/12/23).

Per ricevere 25 euro di gift card (convertibile in Amazon, Q8 e altro) devi registrarti qui Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto inserendo il “Codice Amico” e poi una volta aperto il conto dovrai accedere alla sezione dedicata all’Iniziativa #Undottertiralaltro presente nell’App DOTS e attivarla. In questo modo riceverai i 25€ di buono e anche il tuo codice amico (che potrai postare in questa sezione per ricevere a tua volta ulteriori 50€ di buono per ogni amico registrato).

Ricapitolando, il mio codice amico è XD3JVU e gli inviti disponibili: 5/5 al 17/12. C'è tempo fino al 08/02/24!
OK!:bye:
Ma come si attiva la sezione #undottertiralaltro dall’app?

Ma come si attiva la sezione #undottertiralaltro dall’app?
cliccando sul banner #undottertiralaltro.
Per ulteriori info scrivimi in pvt perché qui si può solo pubblicare i codici

Ciao, inserisci 2ZZFTC nel campo “Codice promo” mentre ti registri a Dots e quando ti attiveranno clicca nella sezione dedicata alla promozione: riceverai 25€ facili facili! Così facendo farai un regalo di natale anche a me, di cui ti sarò estremamente grato.
Per chiarimenti o dubbi scrivimi pure.
Slot disponibili: 2/5 al 02/02/24
Grazie mille

Ultima modifica:
Codice promo” registrati a Dots e quando ti attiveranno clicca nella sezione dedicata alla promozione: riceverai 25€

questo il mio codice promo G8ACDG

Ciao a tutti lascio il mio codice amico Dots per avere i 25 euro della promozione

1PRZJE

Aggiornerò immediatamente gli inviti disponibili ( inviatemi un messaggio per aggiornamento)

AGGIORNAMENTO DEL 25-01-24 2/5 disponibili

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Lascio anch'io il mio codice amico Dots per 25€ senza mal di pancia.
Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

Inserite il mio codice:
Inviti esauriti grazie a tutti coloro che hanno usato il mio codice

Terrò aggiornato il contatore degli inviti disponibili, basta mandarmi un mp, se poi ricevo il premio aggiorno comunque.
0/5 disponibili (aggiornamento 16/01/2024)

PS. Attenzione agli utenti che non aggiornano i contatori. L'utente "informatico" di cui ho usato io stesso il codice per l'iscrizione dovrebbe segnare 4/5 ma segna ancora 5/5 (e gli ho inviato un mp quando mi sono iscritto).

Ultima modifica:
Lascio il mio codice per aprire un conto Dots : 6TZGA3
Inviti disponibili: 0/5

Con la promozione #undottertiralaltro dall’ 11/12/2023 al 08/02/2024 si può ottenere facilmente:
- n° 1 buono da 25€ aprendo il conto
- n° 5 buoni da 50€ se altre persone aprono il conto usando il tuo codice amico

Tali buoni sono spendibili su tantissime piattaforme: Amazon, Q8, Esselunga, Zalando e tanti altri.
Allego anche il regolamento della promozione in essere.
In pratica basta aprire il conto utilizzando il codice amico, attendere conferma di apertura e impostare la password di accesso.
Fatto questo per ottenere il buono è importante, una volta ricevuta email di conferma accettazione e conseguente scelta della password di accesso, entrare in app e cliccare sul banner #undottertiralaltro così da ottenere per sé stesso e per il Presentatore il buono, rispettivamente di 25€ e 50€.

Riepilogo la mia esperienza di apertura:
- Sabato 16/12/2023: richiesta apertura utilizzando codice amico
- Lunedì 18/12/2023: ricevuta email di accettazione e impostazione password di accesso
- Martedì 19/12/2023: buono di 25€ ricevuto

Oltre alla promozione sopra descritta, ci sono incluse anche altre funzioni interessanti come il programma Sconti&Cashback e il concorso a premi #tantaroba che permette una giocata giornaliera da app, con in palio diversi premi (allego regolamento per maggiori informazione e per i premi disponibili).

Per ulteriori chiarimenti potete contattarmi senza problemi.
Chiedo la cortesia di avvertirmi se utilizzerete il mio codice.

Allegati

• Regolamento_DOTS_Instant_Win_tantaroba_depositato.pdf
    112,8 KB · Visite: 14
  • regolamento_DOTS_undottertiralaltro-1.pdf
    268,8 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Ciao a tutti lascio il mio codice amico Dots:

9Y7ZNG

Aggiornerò immediatamente gli inviti disponibili ( inviatemi un messaggio per aggiornamento)
Attualmente 3 inviti disponibili su 5 (AGGIONRATO AL 9/2/2024)

Grazie a tutti

PS: ho aperto il conto con un codice di un utente nel forum, a distanza di giorni anche con invio di pvt non ha aggiornato il suo contatore quindi prego di fare attenzione altrimenti persone che potrebbero avere il bonus lo perdono per pigrizia di altri.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro