[PROMO TERMINATA] Dots - 25€ di bonus all'apertura + 50€ per amico - scad 08/02/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non più disponibile!

Lascio il mio codice per aprire un conto Dots :

Con la promozione #undottertiralaltro dall’ 11/12/2023 al 08/02/2024 si può ottenere facilmente:
- n° 1 buono da 25€ aprendo il conto
- n° 5 buoni da 50€ se altre persone aprono il conto usando il tuo codice amico

Tali buoni sono spendibili su tantissime piattaforme: Amazon, Q8, Esselunga, Zalando e tanti altri.
Allego anche il regolamento della promozione in essere.
In pratica basta aprire il conto utilizzando il codice amico, attendere conferma di apertura e impostare la password di accesso.
Fatto questo per ottenere il buono è importante, una volta ricevuta email di conferma accettazione e conseguente scelta della password di accesso, entrare in app e cliccare sul banner #undottertiralaltro così da ottenere per sé stesso e per il Presentatore il buono, rispettivamente di 25€ e 50€.

Ultima modifica:
mio codice amico Dots

L7DL4K

Inviti disponibili 3 su 5
(al 06/01/2024)

Ultima modifica:
Lascio il mio codice per aprire un conto Dots : 6MNQWY
Inviti disponibili: 4/5 al 21/01/2024

Con la promozione #undottertiralaltro dall’ 11/12/2023 al 08/02/2024 si può ottenere facilmente:

Tali buoni sono spendibili su tantissime piattaforme: Amazon, Q8, Esselunga, Zalando e tanti altri.
Basta aprire il conto utilizzando il codice amico, attendere conferma di apertura e impostare la password di accesso.
Fatto questo per ottenere il buono è importante, una volta ricevuta email di conferma accettazione e conseguente scelta della password di accesso, entrare in app e cliccare sul banner #undottertiralaltro così da ottenere per sé stesso e per il Presentatore il buono, rispettivamente di 25€ e 50€

Grazie di cuore a chi vorrà utilizzarlo!!!

Ultima modifica:
Inserisci PQ9UYR nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: *per te una Gift Card da 25€* (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni).

Per me ci sono 50 euro di buono di cui ringrazio subito chi vorrà usare il mio codice

Disponibili 4 su 5
Chi usa il mio codice mi mandi un MP così aggiorno il contatore per dare posto anche ad altri presentatori se esaurissi i miei posti

Ultima modifica:
Questo è il mio codice amico TTM9J3 inseriscilo nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: per te una Gift Card da 25€ (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni).

Potete accumulare fino ad ulteriori 250 euro (quindi 275 euro in totale) convertibili in buoni.

Se scegliete il piano gratuito vi verrà rilasciata una carta da poter utilizzare anche per le vostre spese quotidiane. Avrete anche un IBAN con il quale potrete ricevere bonifici istantanei (quindi facilmente ricaricabile) oppure domiciliare le utenze.

Non è necessario richiedere la carta fisica nè iscriversi ad un piano a pagamento, basta quello gratuito con carta virtuale.

Importantissimo: a registrazione avvenuta, aprite l'app e entrate nella sezione #undottertiralaltro. Dovete accettare ciò che vi viene chiesto di accettare (il regolamento). Senza questo passaggio non riceverete il buono.

Disponibili 3 su 5 al 1 febbraio 2024.
Chi usa il mio codice mi mandi un MP così aggiorno il contatore per dare posto anche ad altri presentatori se esaurissi i miei posti

Ultima modifica:
Anche io ho preso il codice qui sul forum.

Lascio il mio codice per aprire un conto Dots : JYWFQD
Inviti disponibili: 5/5 al 27/12/2023

Grazie a tutti

Lascio anche io il mio codice per ricevere bonus da 25€ e da 50€ per ogni presentato.
Codice da inserire al momento della registrazione: RH83RM

Grazie per chi vorrà ☺️

Lascio anche io il mio codice per ricevere bonus da 25€ e da 50€ per ogni presentato.
Codice da inserire al momento della registrazione: QIUY3Y

Importante: quando installate l'app cliccate sul banner per entrare nella sezione #undottertiralaltro, solo così si perfeziona l'attivazione della promozione

Disponibili 5 di 5 - 21/01/2024

Grazie per chi vorrà ☺️

Ultima modifica:
Lascio anch'io il mio codice d'invito per l'apertura di Dots: 2CP98L

Il funzionamento è molto semplice: va inserito il codice d'invito in fase di apertura conto e, una volta operativo, bisogna passare per la sezione premi #undottertiralaltro ed accettare il regolamento della promo.
Questo passaggio è un requisito obbligatorio.
Così facendo, si guadagnerà un credito di 25€ spendibile su una selezione di gift card.

Promo valida fino al 08/02/2024.

P.S.: Esiste una seconda promo a cui si può aderire successivamente, denominata #diventaundotter per la quale basta ricaricare o bonificare un importo di almeno 10€ per riceverne indietro 10€ da spendere sempre in forma di gift card.

Inviti disponibili: 2 di 5.
(Aggiornato il 25/01/2024)

Per qualsiasi cosa, scrivetemi pure. ;)

Ultima modifica:
Lascio il mio codice per aprire un conto Dots : 4NF8RT
Inviti disponibili: 4/5 al 05/01/2024

In pratica basta aprire il conto utilizzando il codice amico, attendere conferma di apertura e impostare la password di accesso.
Fatto questo per ottenere il buono è importante, una volta ricevuta email di conferma accettazione e conseguente scelta della password di accesso, entrare in app e cliccare sul banner #undottertiralaltro così da ottenere per sé stesso e per il Presentatore il buono, rispettivamente di 25€ e 50€.

Fatemi sapere se utilizzate il codice in modo tale da aggiornare il contatore.

Grazie!

LEGGI BENE 😉

Non servono fondi per aderire, potete lasciare il conto vuoto!!!
Scegliete naturalmente il piano gratuito Dotter First!!

Codice amico DEHEB6 inseriscilo nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: per te una Gift Card da 25€ (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni).

Potete accumulare fino ad ulteriori 250 euro (quindi 275 euro in totale) convertibili in buoni oppure chiuderlo subito.

Importantissimo: a registrazione avvenuta, aprite l'app e entrate nella sezione #undottertiralaltro. Dovete accettare ciò che vi viene chiesto di accettare (il regolamento). Senza questo passaggio non riceverete il buono, che vi arriverà entro le 24 ore dopo questa operazione (è solo un click)

Disponibili 2 su 5 al 07/02/2024. Il contatore sarà aggiornato tutti i giorni.

Codice promo DEHEB6

Ultima modifica:
Ecco anche il mio codice amico per sottoscrivere una carta Dots entro il 08/02/2024 e ricevere 25€ di benvenuto:

4VY1RG

Il mio motto è sempre quello: Copiate, Incollate e MOLTIPLICATEVI!!

Importante: quando installate l'app cliccate sul banner per entrare nella sezione #undottertiralaltro, solo così si perfeziona l'attivazione della promozione

Disponibili 2 di 5 [al 05/01/2024]

Avvisatemi in privato quando lo utilizzate, così storno i disponibili
Grazie in anticipo :)

registrati a DOTS con il "Codice Amico". Inserisci Codice promo :
LWE4X8
nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: per te una Gift Card da 25€ (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni). Cosa aspetti a diventare un Dotter? Registrati subito su Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

Disponibili 4 su 5 al 16/01/2024. Il contatore sarà aggiornato tutti i giorni.

Importantissimo: a registrazione avvenuta, aprite l'app e entrate nella sezione #undottertiralaltro. Dovete accettare ciò che vi viene chiesto di accettare (il regolamento). Senza questo passaggio non riceverete il buono, che vi arriverà entro le 24 ore dopo questa operazione (è solo un click)

Oltre alla promozione sopra descritta, ci sono incluse anche altre funzioni interessanti come il programma Sconti&Cashback e il concorso a premi (terminato) #tantaroba che permette una giocata giornaliera da app, con in palio diversi premi

Ultima modifica:
Ecco anche il mio codice amico per sottoscrivere una carta Dots e ricevere 25€ di benvenuto:

KRD1JF

Disponibili 5 di 5

Avvisatemi in privato quando lo utilizzate, così storno i disponibili
Grazie in anticipo

Per chi volesse lascio il mio codice
B6UIDT

Ecco il mio codice amico Dots

8J2D6E

Inviti disponibili 4 su 5
(al 20/01/2024)

Grazie a chiunque lo utilizzerà 👍

Ultima modifica:
Registrati gratuitamente a DOTS con questo "Codice Amico"*. Inserisci LUQ9F3 nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: *per te una Gift Card da 25€*
Cosa aspetti a diventare un Dotter?
Registrati subito su

Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

LUQ9F3

MI raccomando ad inserire il codice amico quando richiesto e a selezionare "Dotter First" perché completamente gratuito..

Inserisci *LUQ9F3* nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: *per te una Gift Card da 25€*

Inviti disponibili 4/5 (aggiornato al 18/01)..

Grazie a chi vorrà utilizzarlo e a buon rendere (10€ di buono in più e saprò chi preferire nelle promo).. :)
Usato il codice!

Lascio anche io il mio "Codice Amico" per la promo #undottertiralaltro da inserire nella registrazione nel campo "Codice promo" :

VPRCL6

5 inviti su 5 disponibili (aggiornato al 8/2/2024).

Sono disponibile a ricambiare il favore per altre promo, per ulteriori dettagli mandatemi un messaggio privato.

Se usate il mio codice scrivetemi comunque un messaggio privato per aggiornare gli inviti disponibili.

Attenzione: la promo scade il 8/2/24!

Grazie a chi lo vorrà usare.

Ultima modifica:
Promo scaduta
Ciao lascio anche il mio codice amico per ricevere 25 euro all'apertura

Grazie a chi lo utilizzerà
3 su 5 inviti disponibili al 8/02/24

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro