[PROMO TERMINATA] Nuova promo apertura Buddybank “Conto su di te” - bonus €30 - scad 31/01/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FinInfo

🔝🔝🔝
Punti reazioni
184
Nuova promo di apertura Buddybank “Conto su di te” valida dal 26/09/23 al 31/01/24 che permette di ricevere un bonus di €30 inserendo un codice invito in fase di apertura e facendo una transazione di €10 con la carta

Il mio codice è:

FBB3AB

4/6 disponibili

Grazie a chi lo userà :)

Ultima modifica:
Lascio il mio codice per chi volesse usarlo.
115D27
Inviti disponibili al 05/10/2023: 5/6
Se lo usate scrivetemi in MP così aggiorno il contatore. Grazie

Ultima modifica:
Se apri il c/c buddybank entro il 31 gennaio 2024 e fai una transazione di almeno 10 euro, riceviamo entrambi 30 euro.

Inserisci il codice 61973D durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

Inviti disponibili 6 su 6

Ultima modifica:
Ecco il mio codice per l'iniziativa "CONTO SU DI TE" valido entro il 31/01/24.

924AF5

Apri il conto ed effettua una transazione di almeno 10€ con carta di debito buddybank (anche con Apple Pay/Google Pay) entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30€ di bonus.

Ancora 6 posti disponibili!

Grazie e buone spese!

Ultima modifica:
Nuova promo di apertura Buddybank “Conto su di te” valida dal 26/09/23 al 27/11/23 che permette di ricevere un bonus di €30 inserendo un codice invito in fase di apertura e facendo una transazione di €10 con la carta

il mio codice è 88FEFC

Grazie!

Inserisci il codice DF0592 durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank per ricevere € 30.

Disponibili 5 inviti su 6.

COME RICEVERE I BONUS:

Se non sei ancora cliente buddybank, scarica l’app e apri il conto usando un codice invito valido entro il 27/11/23.

Effettua una transazione di almeno 10€ con carta di debito buddybank (anche con Apple Pay/Google Pay) entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30€ di bonus.

● Vuoi ottenere altri bonus? Condividi il tuo codice invito con chi vuoi e puoi ricevere fino ad un massimo di 180€!

Ricevi 30€ per ogni buddy che aprirà il conto utilizzando il tuo codice invito durante il periodo di validità dell’iniziativa ed effettuerà una transazione di almeno 10€ con carta di debito buddybank, entro i termini sopra indicati.

Iniziativa valida dal 26/09/23 al 27/11/23.

INIZIATIVA COMMERCIALE “Conto su di te”

Faq

Il mio codice invito è
812663
Basta effettuare una transazione di 10 euro entro il 27-11-23
per ottenere (entrambi) 30 euro.
Non attendere, usa il mio codice :cincin:

19D6AA è il mio codice amico
al 20 gennaio 2024 disponibili 6 inviti su 6

Ultima modifica:
Per avere i 30 EUR di bonus inserisci il codice:

958DE1

durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank.

Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

5 inviti su 6 disponibili.

Ringrazio tutti gli eventuali utilizzatori.

Ultima modifica:
Ecco anche il mio codice amico:

CCBC32

(6/6 inviti disponibili)

Per ricevere il bonus di 30 euro ricordate di fare una spesa di almeno 10 euro con la carta di debito quando la riceverete.

Inoltre, per ottenere il vostro codice amico da pubblicare qui dovrete avere un saldo di almeno 60 euro sul conto.

Buona fortuna!
OK!:bye:

Ciao a tutti!

Inserisci il mio codice 61AD3C durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank.

Inviti disponibili 6 su 6. Aggiornerò costantemente il contatore.

Grazie se mi sceglierai!

Per ogni amico che aprirà il conto per la prima volta utilizzando (entro il 27/11/23) il tuo codice invito e che effettuerà, entro 30gg dall'apertura del conto, una transazione di almeno 10€ con la carta di debito buddybank (anche con Google Pay/Apple Pay prima di ricevere la carta fisica), è previsto per te e il tuo amico un bonus di 30€. Non possono partecipare all'iniziativa i soggetti che siano già stati titolari di un conto corrente buddybank, anche se chiuso.

Per avere 30€ di bonus Inserisci il codice 0EDFA9 durante la richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play
Bisogna.poi effettuare una transazione con carta (anche online o Google/Apple pay) di almeno 10€

Grazie :)

Vi lascio anche il mio codice amico:

6E3AC3

Per ricevere 30 euro di bonus è sufficiente:
  • aprire il conto corrente Buddybank entro il 27/11/2023
  • effettuare entro 30 giorni di calendario dall'apertura una transazione con la carta di debito di almeno 10 euro
Semplicissimo, no?
Grazie a chi vorrà usare il mio codice :)

Inviti disponibili: 6 su 6 (aggiornati al 17/10/2023)

Ecco il mio codice per l'iniziativa "CONTO SU DI TE" !!!

169BC9

Apri il conto ed effettua una transazione di almeno 10€ con carta di debito buddybank (anche con Apple Pay/Google Pay) entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30€ di bonus.

Ancora 6 posti disponibili!

grazie a tutti!!
ps scrivetemi se utilizzate il codice, cosi da aggiornare il contatore!

Ultima modifica:
Questo è il mio codice per ricevere il bonus di 30€ aprendo un conto Buddybank:

2222B2

Per ottenere il bonus dovrete effettuare una transazione di almeno 10€ con la carta di debito buddybank entro 30 giorni dalla data di apertura del conto.
6/6 inviti ancora disponibili

Grazie per l'utilizzo!!!

Per ottenere il bonus dovrete effettuare una transazione di almeno 10€ con la carta di debito buddybank entro 30 giorni dalla data di apertura del conto.

ecco il mio codice 911839

grazie!

Ciao!

Ecco il mio codice per ricevere il bonus di 30€ aprendo un conto Buddybank:

9D60D3

Per ottenere il bonus dovete effettuare una transazione di almeno 10€, con la carta di debito buddybank. La transazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di apertura del conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro