[PROMO TERMINATA] Nuova promo apertura Buddybank “Conto su di te” - bonus €30 - scad 31/01/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido anche il codice: 3263A7

Grazie a chi lo utilizzerà e benvenuti in buddybank

Condivido il mio codice.
4 inviti disponibili
Aggiornato 01/01/2024

Inserisci il codice: B4EC00

Grazie a chi lo utilizzerà ☺️

Ultima modifica:
Ecco il mio codice per ricevere un bonus di €30 inserendolo in fase di apertura di Buddybank:
EF0A35
Per ottenere il bonus dovrete eseguire, entro 30 giorni dalla data di apertura del conto, una transazione di €10 con la carta:
Inviti disponibili: 6/6
Grazie di cuore a chi vorrà usarlo!!!

Questo è il mio codice fresco fresco per ricevere il bonus di 30€ aprendo un conto Buddybank:

4C1433

5/6 inviti disponibili (aggiornamento 28 dicembre)

Grazie per l'utilizzo!!!

Ultima modifica:
Sapete se c’è un thread su buddybank? Un mio invitato continua a riscontrare un errore in fase di richiesta apertura conto e non c’è modo di riuscire a contattare un operatore, neanche dal sito buddybank tramite chat. Di seguito riporto lo screenshot dell’errore. Vi è mai capitato?

Grazie mille

Allegati

• CC8B7C9C-9D1C-42E1-947A-16358CBAA158.jpeg
    CC8B7C9C-9D1C-42E1-947A-16358CBAA158.jpeg
    28,7 KB · Visite: 5
CODICE C4A73A

Bonus €30*
Inviti disponibili 6/6
*Bonus riconosciuto dopo una transazione di 10€ con la carta

Promo attualmente attiva (fino al 31/01/2024): "Conto su di te"

Ciao, il mio codice per ricevere 30 € di bonus con l'apertura del conto corrente Buddy Bank è: 2F53EA

● Se non sei ancora cliente buddybank, scarica l’app su buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play e apri il conto usando il codice invito 2F53EA

● Effettua una transazione di almeno 10 € con carta di debito buddybank (anche con Apple Pay/Google Pay) entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30 € di bonus.

Inviti disponibili: 6 di 6.
Regolamento completo: clicca qui.

Sono a disposizione per eventuali domande e ringrazio anticipatamente chi vorrà usare il mio codice.

Promo attualmente attiva (fino al 31/01/2024): "Conto su di te"

Ciao, il mio codice per ricevere 30 € di bonus con l'apertura del conto corrente Buddy Bank è: 2F53EA

● Se non sei ancora cliente buddybank, scarica l’app su buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play e apri il conto usando il codice invito 2F53EA

● Effettua una transazione di almeno 10 € con carta di debito buddybank (anche con Apple Pay/Google Pay) entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30 € di bonus.

Regolamento completo: clicca qui.

Sono a disposizione per eventuali domande e ringrazio anticipatamente chi vorrà usare il mio codice.

il mio codice è BCC4DB

Inviti disponibili 6/6

Ultima modifica:
Vi lascio il mio codice

669D53

6/6 disponibili
Aggiornato 08/01/2024

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ciao a tutti , lascio il mio codice per ricevere 30 € di bonus con l'apertura del conto corrente BuddyBank .

6F3616

● Se non sei ancora cliente , scarica l’ app Buddybank e apri il conto usando il codice invito

● Effettua una transazione di almeno 10 € con carta di debito buddybank entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30 € di bonus.

Promo valida fino al 31 Gennaio 2024

Grazie a chi vorrà utilizzarlo !

Ciao a tutti , lascio il mio codice per ricevere 30 € di bonus con l'apertura del conto corrente BuddyBank .

6F3616

● Se non sei ancora cliente , scarica l’ app Buddybank e apri il conto usando il codice invito

● Effettua una transazione di almeno 10 € con carta di debito buddybank entro 30 giorni dalla data di apertura del conto per ottenere 30 € di bonus.

Promo valida fino al 31 Gennaio 2024

Grazie a chi vorrà utilizzarlo !

codice CDBABE 6 disponibili

Ecco il mio codice per ricevere il bonus di 30 euro da Buddybank:

21A968

A breve verranno aggiunte al conto nuove funzionalità più evolute ed i costi rimarranno inalterati.

Grazie!

Ecco il mio codice per ricevere un bonus di €30 inserendolo in fase di apertura di Buddybank:
2A5B46
Per ottenere il bonus dovrete eseguire, entro 30 giorni dalla data di apertura del conto, una transazione di €10 con la carta.
Inviti disponibili: 6/6 (AGGIORNATO AL 07/01/2024).
Grazie di cuore a chi vorrà usarlo!!!

La promo è valida fino al 31 Gennaio 2024.

Il mio codice per ricevere un bonus di 30€ è il seguente:

9B9BE5

Per ricevere il bonus dovete effettuare un acquisto di almeno 10€ con la carta che ricevete a casa, ovviamente potete anche usarla online.
Inviti disponibili: 6/6 (aggiornato al 13/01/2024).

Grazie mille a tutti quelli che utilizzeranno il mio codice.

Il mio codice invito è DBDE0F e per ricevere il bonus di 30€ basta fare un acquisto di almeno 10€ con la carta entro 30 giorni.

Inviti disponibili: 6/6

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro