[PROMO TERMINATA] Porta un amico in isybank! 30€ per il presentato - scad 13/03/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 :
XNDOMPJ6JG

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

MESSAGGIO PUBBLICITARIO DI ISYBANK
Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.

Un grazie a chi vorrà utilizzarlo
 
Ciao a tutti!
Questo è il mio Codice Amico di Isybank per avere un buono Amazon da 30€:

HLYKP4U4K9

Al 13/03/2024 ho 13 disponibilità su 15.

Ecco la procedura da seguire.

Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it da € 30.
Come ottenere il premio?
1) scarica l’app isybank e scegli il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 : HLYKP4U4K9
3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024


Grazie.
 
Ultima modifica:
Lascio qui di seguito il mio codice da utilizzare entro il 21/01/2024 per l'apertura del conto Isybank (qualunque piano)

OZXM0DCVJB

Grazie a chi lo utilizzerà.
 
Ecco il mio codice amico:

IIDKUFJGL1

(NB: i primi 2 caratteri sono I maiuscole di "Imola")
Un sentito grazie in anticipo a chi vorra' usarlo
 
Lascio il mio codice amico per l'apertura del conto Isybank

APRSA6N1HU

Grazie
 
Codice amico, valido per aperture fino al 13/03:

4HKHKII4PW


Come ottenere il premio?

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci il Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024
 
Ciao lascio anche il mio codice amico
ISTT5M8IQI

"Un tuo amico ti sta invitando a partecipare all’operazione a premi di isybank «Porta un Amico». Puoi partecipare fino al 13.03.2024

Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non dà diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 : ISTT5M8IQI

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Grazie a chi lo utilizzerà inviti disponibili 15 su 15 al 1/03/24
 
Ultima modifica:
JRG1SXLM1X

Ti sto invitando a partecipare all’operazione a premi di isybank «Porta un Amico». Puoi partecipare fino al 13.03.2024 (scadenza prorogata rispetto all’originaria data del 21/01/2024).

Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non dà diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024: JRG1SXLM1X

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

MESSAGGIO PUBBLICITARIO DI ISYBANK
Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 30/04/2024 (scadenza prorogata rispetto all’originaria data del 31/03/2024).

Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il regolamento dell’operazione a premi su www.isybank.com
Per procedere all’apertura di un piano occorre sottoscrivere il contratto My Key, che disciplina tra l’altro il servizio per operare a distanza con la banca. Per le condizioni contrattuali del My Key, del piano isyLight, del piano isySmart, del piano isyPrime del Conto Base leggi i Fogli Informativi, il relativo Fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori e la Guida ai Servizi disponibili sul sito e sull’app della banca.

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: www.amazon.it/gc-legal
 
Codice amico: RUYPGSPNTA

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te, entro il 13/03/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci il Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Un ringraziamento per coloro che lo useranno.

Inviti disponibili 15/15 alla data 26/01/2024
 
Aggiungo anche io il mio codice amico, grazie a chiunque lo vorrà utilizzare: S7W5OSMJHB.
 
Inserisco il mio codice amico, per chiunque vorrà utilizzarlo per ottenere il buono Amazon da €. 30,00: PCLT0FSFDS

N.B.: Il quinto carattere è uno zero

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te, entro il 13/03/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci il Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Grazie a coloro che lo useranno.
 
Questo è il mio codice :

TA0J7MMF07​

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te, entro il 13/03/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci il Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Grazie a coloro che lo useranno
 
Questo è il mio Codice Amico di Isybank per avere un buono Amazon da 30€:

JSIMK07GYP

Al 08/02/2024 ho 15 disponibilità su 15.

Ecco la procedura da seguire:

Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it da € 30.
Come ottenere il premio?
1) scarica l’app isybank e scegli il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 : JSIMK07GYP

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024
 
Buonasera.
Ecco il mio codice invito per ricevere un buono da 30€. Il codice è: LUBKNX5UTJ

Per ottenere il premio è necessario:
1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024 (se non avete particolari esigenze io consiglio l'apertura del conto isylight che è a zero spese ed è un conto completo!)
2) accedi ad isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 30/04/2024: LUBKNX5UTJ
3) effettua un pagamento (di un importo qualsiasi) con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio buono amazon da 30 euro e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Grazie mille a chi mi aiuterà a prendere almeno un buono!
Al momento 13 inviti ancora disponibili (Grazie tantissimo ai 2 che hanno usato il mio codice!!)
 
Ultima modifica:
Come regalarsi un buono Amazon da € 30,00 senza troppi sbattimenti (tutto e solo da APP):

- scarica dal Google Store l'APP Isybank

- armati di documento di riconoscimento, tessera sanitaria ed un sorriso smagliante per il selfie d'ordinanza (la prima APP che non ti scatta il selfie se non sorridi!) e sottoscrivi il piano (conto di pagamento + carta di debito) isyLight (è l'unico totalmente gratuito).

- entra nell'APP e segui il seguente percorso: Altro (nella banda grigia in fondo alla pagina)>isyReward e qui inserisci il seguente codice amico:
9RKDVZKXZL

- compra subito un buono digitale Amazon da € 0,15 (potresti aspettare fino a quindici giorni, ma rischieresti di dimenticartene).
Se puoi largheggiare compra pure qualsiasi altra cosa di qualunque importo.
ATTENZIONE: hai tempo solo fino al 13 marzo 2024 per compiere tutti i passaggi di cui sopra!



- mettiti comodo: la banca si prende fino al 30.04.2024 per spedirti il buono

- segnati sul calendario che hai tempo fino al 30.06.2024 per scaricare il buono (non vorrai mica rischiare di perdere il tesoretto?)


Non importa che mi ringrazi: capisco che hai tante cose da fare ;)
 
Ultima modifica:
Come ottenere il premio? È semplice, è isybank scadenza promo 13/03/2024 (può essere prorogata)

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non dà diritto al premio
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 : PYFSSITTVT
3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Ecco il mio codice PYFSSITTVT. Grazie per l aiuto
 
Codice per ottenere il buono Amazon da 30€:
GTMUTHOY7Q


- Registratevi tramite app scegliendo il profilo che volete (il profilo IsyLight è quello gratuito), inserite i dati richiesti e fate un selfie (nel caso siate già clienti Intesa San Paolo la procedura sarà molto più veloce e non ci sarà bisogno di inserire il vostri dati e fare il selfie)

- Una volta registrati entrate nell'app e andate nella sezione ALTRO in basso a destra e successivamente entrate in IsyReward

- Una volta entrati vi basterà inserire il codice GTMUTHOY7Q in quella sezione entro il 13/03/2024

- Effettuate un pagamento entro 15 giorni per completare il tutto (vi basterà anche acquistare un buono da 0.15€ su Amazon)

Il buono arriverà entro il 30/04/2024 e potrete scaricarlo entro il 30/06/2024

Grazie a chi vorrà utilizzare il mio codice
 
Lascio anche io di seguito il mio codice SICURO E AFFIDABILE :

7YFAM3KPKO

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non dà diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 :

CODICE : 7YFAM3KPKO

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Il buono arriverà entro il 30/04/2024 e si potrà scaricare entro il 30/06/2024

Potete vedere dettagli su: Porta un amico

Contattatemi in privato per qualsiasi info.

Grazie in anticipo a chi lo utilizzera ' 👍
 
Ultima modifica:
CODICE AMICO DA UTILIZZARE: ED4TVM5HKZ
INVITI DISPONIBILI: 14/15 (fatemi sapere in modo da aggiornare il contatore

Si può partecipare fino al 13.03.2024, scegli il piano più adatto e vincere un Buono Regalo Amazon da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio?

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto fino al 13/03/2024, escluso il conto Base che non dà diritto al premio (consiglio Isylight in quanto gratuito, e avrete a disposizione la carta virtuale).

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 : ED4TVM5HKZ

3) effettuare un pagamento con la carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) scaricare il Buono Regalo entro il 30/06/2024


Allego anche il Regolamento : https://www.isybank.com/content/dam...porta-un-amico/regolamento-porta-un-amico.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro