[PROMO TERMINATA] Promo apertura Widiba “Presenta i tuoi amici” con buono Amazon da €75 - scad 20/09/2023

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Aggiungo anche il mio link completo di codice amico: Widiba

Entra anche tu nel mondo di Banca Widiba e ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€!

Per farlo ti basta:

1. Aprire il conto Widiba entro il 20 settembre 2023 accedendo esclusivamente tramite il link.
2. Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul tuo conto, o richiedere la chiusura del tuo vecchio conto presso un'altra banca con il servizio “WidiExpress” entro 60 giorni dalla conferma di apertura del conto Widiba.

4 posti disponibili su 4
Ultimo aggiornamento: 17/09/2023

Grazie :)
 
Per ricevere il buono da 75€
1. Richiedere l’apertura di un Conto Widiba entro il 20 settembre, accedendo esclusivamente tramite il tuo link.
2. Ricevere lo stipendio (o la pensione) sul nuovo conto o richiedere la chiusura di un vecchio conto presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress» entro 60 giorni dalla data di apertura del conto Widiba.

usare il link seguente
Widiba
 
Ecco il mio link per apertura conto Widiba: CLICCA QUI
4 posti disponibili
Aprendo un conto Widiba riceverete un Buono Amazon da 75 euro, sarà sufficiente accreditare stipendio o pensione o richiedere chiusure del vecchio conto con servizio WidiExpress.
Usa Widiba da molti anni e mi trovo molto bene, sia per l'operatività della carte che del conto titoli che ha basse commissioni.
Grazie a chi userà il mio codice!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro