[PROMO TERMINATA] Very Mobile Promo - scad 04/04/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio

codice amico 9CHMKA9J

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento.

Aggiungo all'elenco anche il mio codice amico

P8HXFRXQ

che permette di ottenere fino a 15€ di ricarica omaggio effettuando la portabilità del proprio numero da altro Operatore verso Very Mobile.

Aggiungo inoltre che è ancora disponibile (unicamente online dal link seguente) l'offerta Very Esclusive che permette, effettuando la portabilità da alcuni specifici operatori elencati nella pagina di ottenere minuti ed sms illimitati e 100GB di traffico dati (funzione restart presente in app) a soli 4,99€:
Passa a Very con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese

Porta un amico in Very Mobile

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il codice amico:

YQZM6H4S

10/10 disponibili

Grazie di cuore a chi vorrà utilizzarlo!!!

Promozione "porta un amico" terminata in data 04/07/2024.

Ultima modifica:
Salve, condivido il mio codice per ottenere fino a 15€ di ricarica omaggio.
26/03 inviti ancora disponibili U8NM8VP7

Ultima modifica:
Davvero Very semplice anche l identificazione tramite spid che molti operatori ancora nel 2024 non contemplano
Ti lascio il mio codice:

KB2R8NNN

Per me la piu conveniente, super promo a 4,99€ con 100gb minuti e sms illimitati,
Very esclusiva avrai 5€ subito e dopo aver completato la portabilità, riceverai un ulteriori 10€

Non lasciartela scappare !

Per quanto riguarda il limite di banda io ero con iliad e non ho riscontrato nessun peggioramento, ma nel caso in cui ci si trovi in una zona molto intasata con Very si può scegliere di pagare 99cent al mese con il primo mese gratuito, per scaricare da internet al massimo della velocità.
Se vuoi lasciami un saluto, ti ringrazierò per aver utilizzato il mio codice, potrò prontamente aggiornare il contatore, cosi da agevolare chi vorra utilizzarlo in futuro

8 inviti disponibili al 2/04/24

Ultima modifica:
Ciao mio codice amico per ottenere i 15€! Grazie

SF2W3FS3

Ciao a tutti, vi lascio il mio codice amico per la promo "Porta un amico" di Very Mobile:

QE6Q4RKE

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile (5€ per il numero portato ed altri 10€ se il numero arriva da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali, elenco consultabile qui).
Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento.

6/10 inviti ancora disponibili al 30/03/2024

Grazie a chiunque vorrà utilizzarlo :bow:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi lascio il mio codice amico per la promo "Porta un amico" di Very Mobile:

G4MY6VXT

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile (5€ per il numero portato ed altri 10€ se il numero arriva da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali, elenco consultabile qui).

Copia e incolla questo codice:

UB6NSZVS

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile (5€ per il numero portato ed altri 10€ se il numero arriva da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali, elenco consultabile qui ).

Volevo segnalare l'Offerta solo online a 4.99 con 100gb è stata ancora rinnovata
Passa a Very con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese

Se volete utilizzarlo questo è il mio codice amico:
5Q527P9A

Ciao, ecco il mio codice
6J9YJ546

10/10 disponibili

grazie a chi lo userà!

condivido il mio codice: QRHN98WX
10 slot ancora disponibili

vale la pena di verificare offerte correnti SUL SITO
Esempio oggi e fino al 19/02, 5.99 al mese e 150 giga (minuti e sms illimitati) con SIM gratis per clienti Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali,vedi qui)

In questi giorni Very Mobile giga illimitati a 10,99 al mese

AGGIORNAMENTO 01/03/2024:

Ciao a tutti ho 10 inviti disponibili: SUY9XEE6

Riepilogando:
se passi a Very mobile col mio codice ricevi
fino a 15 euro di ricarica in regalo,
5 euro subito all'attivazione, e altri 10 euro se fai la portabilità del tuo numero da Iliad, Coopvoce, Poste Mobile, Fastweb, Spusu, Tiscali, 1mobile, Digi mobile, NTmobile, Rabona, Optima, Lycamobile e tanti altri.

le Promo attualmente disponibili in portabilità dai gestori sopra elencati sono:
1) Very Esclusiva in edizione limitata a 4,99 euro al mese, che Offre minuti ed sms illimitati e 100 giga di internet
attivabile da qui: Very 4,99 100 giga
IN EDIZIONE LIMITATA

2) Very da 5,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 150 giga di internet
attivabile da qui: Very 5,99 150 giga
UN MESE DI RICARICA OMAGGIO

3) Very da 6,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 200 giga di internet
attivabile da qui: Very 6,99 200 giga

4) Very da 7,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 250 giga di internet
attivabile da qui: Very 7,99 250 giga

5) Very da 9,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 320 giga di internet
attivabile qui: Very 9,99 320 giga

ricordo che per queste PROMO:
SIM + ATTIVAZIONE + SPEDIZIONE sono GRATIS,
mentre per attivare un nuovo numero senza portabilità costa solo 1,99 euro

Possibile scegliere se ricevere una SIM fisica o ESIM,
in caso si scelga di prendere la classica SIM fisica e in seguito si abbia bisogno di una ESIM, è possibile richiederla al Servizio Clienti che provvederà a farvela avere gratuitamente.

AL MOMENTO LE PROMO SONO ATTIVABILI FINO AL 14 MARZO

Per qualsiasi informazione conttatemi pure.

Grazie a chi utilizzerà il mio codice

Ultima modifica:
POST AGGIORNATO IL 26 MARZO 2024 CON LE NUOVE PROMO,
ATTIVABILI FINO AL 4 APRILE.

Salve a tutti,
lascio il mio codice amico Very,
ho tutti i 10 inviti disponibili.
Codice amico: NWHMR2BA

Riepilogando:
se passi a Very mobile col mio codice ricevi
fino a 15 euro di ricarica in regalo,
5 euro subito all'attivazione, e altri 10 euro se fai la portabilità del tuo numero da Iliad, Coopvoce, Poste Mobile, Fastweb, Spusu, Tiscali, 1mobile, Digi mobile, NTmobile, Rabona, Optima, Lycamobile e tanti altri.

le Promo attualmente disponibili in portabilità dai gestori sopra elencati sono:
1) Very Esclusiva in edizione limitata a 4,99 euro al mese, che Offre minuti ed sms illimitati e 100 giga di internet
attivabile da qui: Very 4,99 100 giga
IN EDIZIONE LIMITATA

2) Very da 5,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 150 giga di internet
attivabile da qui: Very 5,99 150 giga

3) Very da 6,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 200 giga di internet
attivabile da qui: Very 6,99 200 giga

4) Very da 7,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 250 giga di internet
attivabile da qui: Very 7,99 250 giga

5) Very da 9,99 euro, che Offre minuti ed sms illimitati, e 320 giga di internet
attivabile qui: Very 9,99 320 giga

ricordo che per queste PROMO:
SIM + ATTIVAZIONE + SPEDIZIONE sono GRATIS,
mentre per attivare un nuovo numero senza portabilità costa solo 1,99 euro

Per quanto riguarda il limite di banda che generalmente hanno gli operatori virtuali, con Very si può scegliere di pagare 99cent al mese con il primo mese gratuito, per scaricare da internet al massimo della velocità.

Possibile scegliere se ricevere una SIM fisica o ESIM,
in caso si scelga di prendere la classica SIM fisica e in seguito si abbia bisogno di una ESIM, è possibile richiederla al Servizio Clienti che provvederà a farvela avere gratuitamente.

Ricordo che questa sim può essere attivata tramite SPID in pochi secondi,
non c'è bisogno di fare videoidentificazione, caricare foto o altro.

Per qualsiasi informazione conttatemi pure.

Ultima modifica:
Qui anche il mio di codice promozionale:

RS9G8BRR .

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su "Hai un codice amico?" al momento della scelta del metodo di pagamento.

🙏🏼🙏🏼

Ciao, ecco il mio codice amico per ottenere i 15€ di ricarica omaggio!

A78QF548

Ciao a tutti, vi lascio il mio codice amico per la promo "Porta un amico" di Very Mobile: Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico D7FPAZW4 Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento.

Inserisco anche il mio codice promo:

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico su verymobile.it

9HXUKFF5

10/10 disponibili al 11.03.2024

Grazie a chi li utilizzera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro