[PROMO TERMINATA] Very Mobile Promo - scad 04/04/2024

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vi lascio il mio codice amico per la promo "Porta un amico" di Very Mobile: Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico ZCA78QXH Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento. Grazie a chi utilizzerà il mio codice.

Ecco il mio codice Porta un amico in Very

vvvvvvvvv
WRMTJRP4
^^^^^^^

Attivabile fino al 25 marzo l'offerta Very con minuti illimitati e sms illimitati e 100GB a 4,99€.

Attivabile presso questo link.

Ultima modifica:
Ricevi 15 € di credito omaggio con la promo "Porta un amico" di Very Mobile da questi operatori ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri.

con questo codice: V2Z24VKB

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento scorri la pagina si trova in fondo

10/10 codici amico disponibili alla data del 14/03/24

grazie a chi lo userà

E' possibile ricevere 15 € di credito omaggio con la promo "Porta un amico" di VERY MOBILE.

Se passi a Very mobile col mio codice:

W5JWAFAU

ricevi fino a 15 euro di ricarica in regalo:
5 euro subito all'attivazione, e altri 10 euro se fai la portabilità del tuo numero da Iliad, Coopvoce, Poste Mobile, Fastweb, Spusu, Tiscali, 1mobile, Digi mobile, NTmobile, Rabona, Optima, Lycamobile e tanti altri.

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico?
Al momento della scelta del metodo di pagamento scorri la pagina, e lo trovi in fondo

10/10 codici amico disponibili alla data del 15/03/24

GRAZIE MILLE!!

nuovo codice :

68PH6TAW

valido fino al 03/04/2024 (salvo proroghe)

Promo valida fino al 04/04/2024

Vai su verymobile.it e inserisci il codice amico T6FNBC7P cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento. Riceveremo entrambi 5€ di ricarica omaggio.
Inoltre riceveremo entrambi ulteriori 15€ di ricarica omaggio se porti il tuo numero in Very Mobile da Iliad, CoopVoce, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile

Regolamento: Very Mobile | Porta un amico in Very

Offerta solo online a tempo limitato 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 4,99€
Passa a Very con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese

Inviti disponibili: 10/10

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro