Promotore - Broker

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SkaMan

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Salve,
premetto che non sono nè promotore finanziario nè broker.
Mi occupo però di trading da un po' di tempo e sto iniziando ad avere qualche risultato, così un mio amico mi vuole dare dei soldi (finora ho simulato).
So che non posso operare con capitale di terzi, volevo sapere ci fosse un qualche modo per ovviare al problema, ovvero fargli firmare una liberatoria o qualcosa, perchè è si mio amico e certo non mi denuncierà, ma non vorrei si rifacesse su di me nel caso ci fossero delle perdite (cosa di cui lo ho già avvertito) visto che non essendo promotore o broker o sim dubito di poter stipulare un assicurazione.

Grazie

SkaMan ha scritto:
Salve,
Mi occupo però di trading da un po' di tempo e sto iniziando ad avere qualche risultato, così un mio amico mi vuole dare dei soldi (finora ho simulato).
So che non posso operare con capitale di terzi, volevo sapere ci fosse un qualche modo per ovviare al problema, ovvero fargli firmare una liberatoria o qualcosa, perchè è si mio amico e certo non mi denuncierà, ma non vorrei si rifacesse su di me nel caso ci fossero delle perdite (cosa di cui lo ho già avvertito) visto che non essendo promotore o broker o sim dubito di poter stipulare un assicurazione.

Grazie

no.
:)

SkaMan ha scritto:
Salve,

Grazie
evita di creare situazioni da cui potrebbero nascere spiacevoli malintesi.

e soprattuto dalla simulazione partire con prudenza!

Se divento broker ad esempio in inghilterra o usa (con regolare permesso per operare in tali paesi), posso far spostare il capitale del mio amico (e poi dei miei mille e mille clienti :) ) in inghilterra e poi gestirli da lì?

Indietro