promozione binck bank porta un amico

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

prezzemolo03

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
sono cliente bink bank e chi volesse aprire un conto durante il mese di luglio, posso far aderire alla promozione `porta un amico` che garantisce 1000 euro di commissioni a chi apre il conto e 250 euro a chi presenta. contattatemi che fornisco mio codice fiscale da allegare alla domanda.

INVITA UN AMICO
REGOLAMENTO

A chi si rivolge
Tutti i clienti (presentanti) e gli amici da loro invitati (presentati) che nel periodo compreso tra il 1 Luglio e il 31 Luglio 2013 hanno attivato il conto Binck.
La procedura di attivazione del conto si intende completata al ricevimento del bonifico di identificazione che consente a Binck l’invio delle credenziali di accesso alla piattaforma trading.

Come funziona
Il presentante e il presentato riceveranno, rispettivamente, un bonus di 250€ e 1.000€ in commissioni trading se:
il presentato allegherà alla documentazione di apertura del conto (modulo di apertura firmato e fotocopia dei documenti) la fotocopia del codice fiscale del presentante
il presentato, alla data del 31 Luglio 2013, avrà effettuato almeno 1 operazione su uno degli strumenti nei mercati messi a disposizione da Binck

Se le due condizioni di cui sopra si sono verificate con successo, l’accredito del bonus "Invita un Amico" sui conti Binck del presentante e del presentato avverrà il 2 Agosto 2013. Il bonus avrà validità fino al 30 Settembre 2013.

Nel caso in cui il presentante inviti più di un amico e che questi a loro volta diventino clienti Binck secondo le condizioni previste dal Regolamento, il cliente riceverà un numero di bonus pari al numero di amici invitati fino ad un massimo di 5 bonus.
La promozione non è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso.

Bisogna solo allegare il codice fiscale alla domanda ? Non esiste un modulo da compilare online per confermare e attivare la promozione ?

sono cliente bink bank e chi volesse aprire un conto durante il mese di luglio, posso far aderire alla promozione `porta un amico` che garantisce 1000 euro di commissioni a chi apre il conto e 250 euro a chi presenta.

se porto la sorella quanto mi danno??

non sanno più cosa inventarsi

KO!KO!KO!

Ultima modifica:
Ormai sono alla Frutta...:yes:

Binck ma anzichè regalare commissioni a destra ed a manca, non sarebbe meglio investire in piattaforme degne di questo nome? Credo che la miglior pubblicità sia la soddisfazione dei propri clienti.

Ultima modifica di un moderatore:
anche iw fa qualcosa di simile da anni... un paio di ricariche del cell mi sono venute fuori ;)

non ci vedo niente di male, ci guadagni tu che presenti l'amico, l'amico che è presentato ed il broker che ha un nuovo cliente

certo che il discorso sta in piedi se uno non si mette a cercargli clienti per due spicci, io parlo di gente che avrebbe aperto il conto anche senza incentivi

il sostanza: scegliere un broker in base al bonus di benvenuto è un pessimo modo di scegliere, occhio... ma se steste per aprire convintamente un conto IW... bisto73 è il codice da inserire :D:D:D

non ci vedo niente di male, ci guadagni tu che presenti l'amico, l'amico che è presentato ed il broker che ha un nuovo cliente

una persona che vuole aprire il conto (ed è convinta) non ha bisogno del regalino.

mettiti x un secondo nei panni di un tuo caro amico al quale proponi di aprire il conto (senza rendertene conto stai lavorando x la banca).

lui ha difficoltà a dire di no perchè: a)è consapevole che se rifiuta anche tu perdi il "regalino"

b) è un tuo caro amico. se ti dice di no (magari in passato gli hai fatto qualche favore) può pensare che tu te la prenda.

alla fine, x farti una favore e x nulla convinto di ciò che sta facendo, apre il conto.

:)

una persona che vuole aprire il conto (ed è convinta) non ha bisogno del regalino.

mettiti x un secondo nei panni di un tuo caro amico al quale proponi di aprire il conto (senza rendertene conto stai lavorando x la banca).

lui ha difficoltà a dire di no perchè: a)è consapevole che se rifiuta anche tu perdi il "regalino"

b) è un tuo caro amico. se ti dice di no (magari in passato gli hai fatto qualche favore) può pensare che tu te la prenda.

alla fine, x farti una favore e x nulla convinto di ciò che sta facendo, apre il conto.

:)

a Genova non ragioniamo così :cool:

è normale che dei miei amici mi chiedano consigli ed è altrettanto normale che io li consigli in base alla mia esperienza. Se sinora trado con IW avrò dei motivi miei che gli spiego, è chiaro che se uno non ha nessuna esperienza è facile che mi dia retta sino a che non avrà modo di farsi una propria opinione personale con l'esperienza

poichè si parla di miei amici io li consiglio per il loro bene quindi è successo che abbia consigliato anche broker diversi da IW perdendo il "regalino"

Se la loro situazione fosse simile alla mia, e gli consigliassi IW, perchè non dovremmo prenderci entrambi il "regalino"? Dovrei forse lasciarlo di mancia a IW? :mmmm:

Dovessi pilotare le scelte altrui (e degli amici poi!) per i "regalini"... sarei messo proprio male KO!

Ultima modifica:
basta fotocopia cf presentante da allegare al cartaceo domanda

sarei interessato...qualcuno ha un codice fiscale da dare.... come vi trovate?

si anche SKY fa la stessa promozione...avete visto quanto sono carini tutti e due seduti sulla stessa poltrona...

se qualcuno fosse interessato, Binck ora ha rilanciato l'offerta e sono disposto a fornire nominativo. ciao

Ciao a tutti, come da info sotto, se qualcuno vuole essere da me presentato in Binck e aderire alla promo, mi contatti, garantisco serietà e velocità! ;-)
Il programma Invita un Amico
Per ogni amico da lei presentato entro il 30 Settembre 2014, Binck regalerà un bonus in commissioni trading del valore di 100€ per lei e 300€ per il suo amico.
Come funziona:
Per ricevere il bonus, gli amici da lei invitati dovranno allegare alla documentazione di apertura del conto Binck la fotocopia del suo codice fiscale.
Inoltre, i presentati dovranno effettuare almeno 1 operazione trading entro il 15 Ottobre 2014.

Ciao a tutti gli amici del forum!
Come già fatto dai colleghi qui sopra, anch'io mi metto a disposizione nel caso abbiate bisogno di un presentatore. Contattatemi con messaggio privato e sarà mia cura fornirvi copia del mio codice fiscale da allegare alla documentazione d'apertura.
Vi ricordo che il termine ultimo è il 30 settembre per l'apertura (mediante bonifico di riconoscimento) , e il 15 ottobre per la prima operazione di trading sulla piattaforma di Binck.
Grazie mille!

buongiorno,
come vi trovate con binck?
le commissioni sono salate???
di ottimo c'è sicuramente il fatto che pagano loro il bollo...ma..
con la piattaforma?

buongiorno,
come vi trovate con binck?
le commissioni sono salate???
di ottimo c'è sicuramente il fatto che pagano loro il bollo...ma..
con la piattaforma?

almeno ditela tutta bene:
Spese per imposta di bollo su deposito titoli: Tempo per tempo in vigore, a carico della Banca fino a un massimo di 4.000€ per conto su base annua; a carico Cliente in caso di rinuncia al servizio di prestito titoli

piattaforme:
Operazioni mensili ProRealtime Visual Trader
Da 0 a 30 30€ 30€, Oltre 30 Gratuita Gratuita

commissioni:Mercato telematico azionario (MTA)

Mercato obbligazionario telematico
(MOT, EuroMOT, ExtraMOT)

SeDeX, EuroTLX

Da 0 a 10 operazioni: 11€ e te credo che ti pagano il bollo solo fino a 4000€ con quello che ti fan pagare di commissioni..... dai che con 1000operazioni al mese riesci a spuntare 5€ a trade.. ahahahhahhahha ma dai e' una cosa spropositata al limite converrebbe usare solo opzioni o futures 2,5/5€ ancora ancora ci stiamo dentro

Ultima modifica:
Appunto io uso solo opzioni ed e' fantastica. 2,5 euro ad operazione sono un sogno divenuto realta' grazie a binck.

Io sono loro cliente da 1 anno e mi trovo benissimo, ho aderito a mia volta grazie un nominativo qui sul Fol e ora sono disponibile a fornire il mio per ricevere il bonus di 300 euro in commissioni trading.

Contattatemi via messaggio privato che vi mando il codice fiscale da allegare per avere diritto alla promozione.

Indietro