promozione Fineco acquisti Etf ishares GRATIS

Buongiorno a tutti, io sono su directa, cercando un etf gratis su stoxx50 mi risulta questo XS2427362145, che però è un etn... Posso trattarlo come un etf, o ci sono dei rischi in più?
Grazie per l'attenzione

l'unico tra quelli gratis è IE0008470928
però è su un indice un po' diverso dal solito euro stoxx 50... l'etf classico sarebbe IE0008471009
 
l'unico tra quelli gratis è IE0008470928
però è su un indice un po' diverso dal solito euro stoxx 50... l'etf classico sarebbe IE0008471009

Grazie per la risposta, ma quello non è gratis, mi risulta una commissione di 5 euro
 
Non so se è stato già chiesto...
Ho acquistato quote di AGGH (su borsa di Milano) e IUSQ (su Xetra non essendoci su Milano).

AGGH è passato con ordine a limite, IUSQ non anche se il prezzo era in linea con quanto avevo immesso. Ho dovuto immettere ordine a mercato per farlo eseguire. Capitato anche a voi?
 
Non so se è stato già chiesto...
Ho acquistato quote di AGGH (su borsa di Milano) e IUSQ (su Xetra non essendoci su Milano).

AGGH è passato con ordine a limite, IUSQ non anche se il prezzo era in linea con quanto avevo immesso. Ho dovuto immettere ordine a mercato per farlo eseguire. Capitato anche a voi?
le quotazione xetra sono ritardate di 15 min, io guardo su Watchlists & portfolios | Login | Frankfurt Stock Exchange prima di inserire a limite
 
Buonasera, mi sapreste dire se Eimi rientra nella promozione degli etf a commissioni gratuite? Grazie
 
Buonasera, mi sapreste dire se Eimi rientra nella promozione degli etf a commissioni gratuite? Grazie
Se hai Fineco puoi controllare se è così (spoiler: su EIMI non c'è)
isha.png
 
Siamo al 2 marzo, ma il PDF "aggiornato con periodicità mensile" si riferisce ancora a febbraio...

Veramente farraginosa questa promozione. KO!
 
buonasera, un enorme dubbio: nella lista di etf a zero commissioni quando vado a impostare il piano replay tra i costi viene visualizzato 2,95 €
per dubbio ho contattato fineco e mi hanno detto che la promo a zero costo etf è per gli under 30, potete gentilmente informarmi? grazie
 
buonasera, un enorme dubbio: nella lista di etf a zero commissioni quando vado a impostare il piano replay tra i costi viene visualizzato 2,95 €
per dubbio ho contattato fineco e mi hanno detto che la promo a zero costo etf è per gli under 30, potete gentilmente informarmi? grazie

Non è vero che è solo per gli under 30. Ho fatto alcuni acquisti di recente, non ricordo se visualizzava il costo in replay. Comunque controlla l'elenco perchè alcuni li tolgono dalla lista.
 
buonasera, un enorme dubbio: nella lista di etf a zero commissioni quando vado a impostare il piano replay tra i costi viene visualizzato 2,95 €
per dubbio ho contattato fineco e mi hanno detto che la promo a zero costo etf è per gli under 30, potete gentilmente informarmi? grazie
Nel piano replay vedrai comunque le commissioni, ma poi non verranno applicate per gli etf "zero commissioni". Le contabili degli ordini eseguiti lo dimostrano e vale anche per me che non sono under 30 🙃
 
Nel piano replay vedrai comunque le commissioni, ma poi non verranno applicate per gli etf "zero commissioni". Le contabili degli ordini eseguiti lo dimostrano e vale anche per me che non sono under 30 🙃
Confermo, i costi si vedono ma poi non vengono addebitati (solo) per gli ETF in promozione
 
Siamo al 2 marzo, ma il PDF "aggiornato con periodicità mensile" si riferisce ancora a febbraio...

Veramente farraginosa questa promozione. KO!
Ora il PDF riporta le date dal 01.03.2023 al 31.03.2023, ma non mi sembra cambiato nulla rispetto a febbraio.

Per citare due ETF tra i più famosi: SWDA è ancora in promo, mentre EIMI no.
 
Teoricamente l'iniziativa sarebbe terminata al 30/4.
In pratica mostra ancora il logo di "zero commissioni" su un ETF che avrei voluto comprare.
Secondo voi facendolo oggi le commissioni me le farebbero pagare oppure no?
 
Teoricamente l'iniziativa sarebbe terminata al 30/4.
In pratica mostra ancora il logo di "zero commissioni" su un ETF che avrei voluto comprare.
Secondo voi facendolo oggi le commissioni me le farebbero pagare oppure n
Io non rischierei.... a meno che tu non avessi gia' programmato di fare l'acquisto anche se con la fee
 
Intanto ho scritto loro, speriamo rispondano entro chiusura
Ottima idea, facci sapere cosa rispondono. Sarebbe alquanto deludente imparare che fanno pagare in presenza del banner ZERO COMMISSIONI
 
E' l'elenco che scade ogni mese, non la promozione

promo.png
 
Indietro