Promozione IWCLUB

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Sperelli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutto il Forum. Dopo aver lurkato per tanto tempo su questo utilissimo sito OK! ho pensato che fosse giunta l'ora di entrarvi a farvi parte.

Vorrei parlare della raccolta punti IWCLUB: il programma di raccolta punti della banca online IWBANK.
Mi piacerebbe sapere, da chi ha partecipato alla vecchia iniziativa di raccolta punti, se i regali promessi sono stati inviati con celerità; se i buoni acquisto sono facilmente spendibili (ad esempio ho visto che è possibile spenderli perfino all'Agip, ma siamo sicuri che se vado col buono dal benzinaio me lo accetti?? :no: ). Inoltre mi sembra che raggiungere punteggi alti sia quantomeno impossibile per dei comuni correntisti/risparmiatori.

Aspetto vostre considerazioni.

Ciao a presto

Ultima modifica:
Provo a risponderti io, come correntista di IW Bank:
- sui buoni acquisto molto non so, credo che siano spendibili comunque (o almeno ho letto di qualcuno che è riuscito a spenderli);
- i regali promessi vengono inviati mooooooolto lentamente (e ci vuole anche qualche sollecito);
- raggiungere punteggi alti sarebbe difficile anche per Buffett, probabilmente; io l'anno scorso ho movimentato un po' di soldini tra palanche liquide, acquisti di fondi ed etf, ma sono rimasto molto lontano dai target (e mi sa che hanno anche tirato a fregarmi, ma non essendo un fanatico delle raccolte punti, non ci sto molto dietro).

dei buoni acquisto non so nulla, ma

- l'anno scorso i regali erano decisamente più interessanti (almeno dal mio punto di vista)
- il regalo mi è stato spedito nei tempi prestabiliti, nessun problema

secondo me il pericolo è di modificare (anche inconsciamente) la propria operatività per accumulare punti, errore che ho commesso il mese scorso investendo una somma più grande su un fondo per accumulare i punti: ora me ne sto pentendo :wall:
la psicologia per un investitore è veramente importante :bye:

Indietro