[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità tutti voi che avete scritto poco fa, quindi bebbu, pydra, Hawk88...ovvero chi ha ricevuto il buono in data odierna con foto al 31/08 avevate lasciato i 3000 o avevate svuotato il conto? E poi dove arriva il buono nel senso nell'home banking con messagio privato o in una mail che abbiamo utilizzato in fase di sottoscrizione?
Grazie.
Io, seppur non fosse ncessario come da regolamento, avevo comunque lasciato la somma di 3000,00 richiesta.
Arriva nella mail fornita alla sottoscrizione.
 
Buono Amazon ricevuto. Promo con foto al 31 Agosto 2017. 3000€ tolti dal conto dopo la fotografia del 31/08.
 
io ho fatto arrivare il bonifico su ContoAdesso il 31 agosto, il 1 settembre avevo già fatto il bonifico in uscita :-)

Il buono amazon arriva tramite email.

grazie per aver condiviso la tua esperienza, io non ho ancora ricevuto nulla e dire che non l'ho svuotato completamente ma ne ho fatto un normale utilizzo di quei 3000 euro sino ad ora che ho poco più di 700 euro sul conto( aggiungo di non aver mai attivato la carta)...quindi aspetto questa fatidica mail.
Spero facciano presto perchè io sarò celere nel chiuderlo!;)
 
Arrivati anche a me e mio padre, mentre a mia madre e mio fratello no.
Che dite, è normale e bisogna attendere qualche giorno, oppure mi devo iniziare a preoccupare e contattarli?
 
grazie per aver condiviso la tua esperienza, io non ho ancora ricevuto nulla e dire che non l'ho svuotato completamente ma ne ho fatto un normale utilizzo di quei 3000 euro sino ad ora che ho poco più di 700 euro sul conto( aggiungo di non aver mai attivato la carta)...quindi aspetto questa fatidica mail.
Spero facciano presto perchè io sarò celere nel chiuderlo!;)

E' bene controllare nella cartella "spam" o "indesiderata" della posta.
 
Per quanto mi riguarda, ho già controllato anche lì, ma non c'è.
 
Arrivati anche a me e mio padre, mentre a mia madre e mio fratello no.
Che dite, è normale e bisogna attendere qualche giorno, oppure mi devo iniziare a preoccupare e contattarli?

Era parecchio che non ti leggevo, bentornato!
Vanno molto random nell’invio dei buoni.
L’anno scorso a me arrivò 15 giorni dopo la “foto” del 31 gennaio mentre mia moglie dovette aspettare 4 mesi circa.
 
Foto 31.08.17, arrivati 4 buoni su 4. Personalmente avevo tolto i 3000 euro il 1° settembre in un conto e 2-3 settimane dopo negli altri. Se poi volete lasciarglieli per 4-5 mesi fate voi, ma non serviva (da regolamento promo 31.8). Se il regolamento non specifica nulla a riguardo si possono togliere anche il giorno dopo quello della foto.
 
Foto 31.08.17, arrivati 4 buoni su 4. Personalmente avevo tolto i 3000 euro il 1° settembre in un conto e 2-3 settimane dopo negli altri. Se poi volete lasciarglieli per 4-5 mesi fate voi, ma non serviva (da regolamento promo 31.8). Se il regolamento non specifica nulla a riguardo si possono togliere anche il giorno dopo quello della foto.

Io praticamente lo ripeto ogni due/tre pagine ma è dura farlo capire:D
 
Io li ho lasciati fino a metà novembre se ricordo bene, da allora sono rimasti solo 100€.
 
ho letto i messaggi di questo nuovo 3d. ora tornano i dubbi!
cè qualcuno che ha ricevuto il buono, negando tutti i consensi tranne il primo? io ho fatto cosi, non vorrei aver aperto un conto a vuoto... :wall:
 
ho letto i messaggi di questo nuovo 3d. ora tornano i dubbi!
cè qualcuno che ha ricevuto il buono, negando tutti i consensi tranne il primo? io ho fatto cosi, non vorrei aver aperto un conto a vuoto... :wall:

In tutti i conti che ho aperto per il buono ho sempre e solo dato il consenso a quello obbligatorio, e ho sempre ricevuto il mio avere;)
Stai tranquillo.
 
Ho aperto il conto per aderire a questa promozione. Nei post precedenti si parla di foto, che vuol dire? Dovrò fare una foto al mio saldo il 31 gennaio?
 
Ho aperto il conto per aderire a questa promozione. Nei post precedenti si parla di foto, che vuol dire? Dovrò fare una foto al mio saldo il 31 gennaio?

No, te la fa Cariparma per verificare che sul conto siano presenti i 3000 euro necessari per ricevere il buono.
"Foto" è un termine usato per semplificare il concetto.
 
Sono anch'io nel gruppo della fotografia del 31/8/2017
C'è un modo per vedere dall'home banking se il buono è stato emesso ?
Mi capita di cancellare lo spam velocemente e non vorrei avere cancellato il messaggio....
Grazie
 
Sono anch'io nel gruppo della fotografia del 31/8/2017
C'è un modo per vedere dall'home banking se il buono è stato emesso ?
Mi capita di cancellare lo spam velocemente e non vorrei avere cancellato il messaggio....
Grazie

I primi buoni della promozione al 31.08.17 sono stati recapitati solo oggi!

Se non è nello spam, per sapere notizie bisogna chiamare la banca.
 
Oppure aspettare almeno qualche altro giorno.
Per esempio potrebbero aver cominciato con lo stesso ordine di apertura conto.... (+/- verosimile). Se così fosse esisterebbe già una specie di "fila"... un ordine .... un discrimine ... (...non condivisibile ma ... realisticamente possibile).
Non si può pensare che abbiano potuto fare "a te si" ed "a te no" :D.
Attualmente, stando alle testimonianze riportate, il numero di chi ha ottenuto il buono +/- equivale a quello di chi non l'ha ottenuto. Per cui questa riflessione tiene.
Più avanti se ne dovesse restare solo "qualcuno" (e potrebbe accadere) si potrà pensare ad errore e quindi troverebbe spazio un formale reclamo.
Per come la vedo io.
@
 
Oppure aspettare almeno qualche altro giorno.
Per esempio potrebbero aver cominciato con lo stesso ordine di apertura conto.... (+/- verosimile). Se così fosse esisterebbe già una specie di "fila"... un ordine .... un discrimine ... (...non condivisibile ma ... realisticamente possibile).
Non si può pensare che abbiano potuto fare "a te si" ed "a te no" :D.
Attualmente, stando alle testimonianze riportate, il numero di chi ha ottenuto il buono +/- equivale a quello di chi non l'ha ottenuto. Per cui questa riflessione tiene.
Più avanti se ne dovesse restare solo "qualcuno" (e potrebbe accadere) si potrà pensare ad errore e quindi troverebbe spazio un formale reclamo.
Per come la vedo io.
@

tutto giusto, condivido il tutto;)
 
foto 31 agosto ,amazon 200,arrivato nel pomeriggio nella posta principale.:p:bow:::bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro