[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho verificato con conto che avevo aperto io ed aprendolo con selfie (non con bonifico e sono pure stupido perchè i miei ora hanno conto intestato singolo, e va beh...) la lettera con scritto "Gentile cliente... la tua richiesta di apertura di CONTO ADESSO è stata accettata" e riportante l'IBAN per fare bonifico, bancomat, etc. arriva via corriere DHL (mi dicono che ora non c'è più il bustone portadocumenti cartonato ma le lettere singole semplici (si vede che li hanno finiti con tutte queste aperture... ;) ).
La domanda è, quindi: se va completata apertura entro il 15/01/2018 come da documento pdf promo, devo considerare come data quella in cui mi arriverà il bustone DHL od avendo già ricevuto telefonata benvenuto Cariparma...?
 
Ieri mi e' arrivato sms che tutto e' andato a buon fine ed ora il conto e' aperto...se vado infatti in "segui la tua pratica" vedo che tutto e' stato fatto...ma user e password per accedere al conto per vedere anche l iban sul quale effettuare il bonifico delle 3000 euro ?? Arriva per posta?
 
Ieri mi e' arrivato sms che tutto e' andato a buon fine ed ora il conto e' aperto...se vado infatti in "segui la tua pratica" vedo che tutto e' stato fatto...ma user e password per accedere al conto per vedere anche l iban sul quale effettuare il bonifico delle 3000 euro ?? Arriva per posta?

Se non hanno cambiato metodo dovrebbero arrivarti due buste: una con DHL e una con SDA. In una troverai bancomat e codice cliente e nell'altra pin del bancomat.
 
Se non hanno cambiato metodo dovrebbero arrivarti due buste: una con DHL e una con SDA. In una troverai bancomat e codice cliente e nell'altra pin del bancomat.
Esatto ma solo quando arriva la busta DHL con il benvenuto risulta aperto?
Quanto impiegano?
 
e la password?

Nella seconda busta insieme al pin del bancomat, scusa me ne ero dimenticato.
Al primo accesso ti chiederà anche “la data importante” che è la tua data di nascita e che potrai cambiare (anche la password va subito cambiata).
 
Anche io sono in attesa del buono con foto 31 agosto :(
 
Risulta aperto quando ti arriva un sms come questo:
 
Mi è arrivata ieri mail con buono Amazon...
 
Ragazzi avendo aperto in questi giorni questo conto, esiste la possibilità di vincolare una certa somma che so, a 6-12 mesi ad un tasso promozionale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro