[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

Ho scoperto la problematica. Ho richiamato BNL e mi hanno detto che, avendo già avuto con loro un conto in passato quando aderii alla promo Telepass Pay X, risulto già censito e quindi non posso aderire alla promo attuale, che è riservata a quelli che non sono mai stati loro clienti. Quindi mi ha consigliato di passare in filiale. Secondo voi posso richiedere la cancellazione dei miei dati senza andare in filiale e ridiventare nuovo cliente?
 
Ho scoperto la problematica. Ho richiamato BNL e mi hanno detto che, avendo già avuto con loro un conto in passato quando aderii alla promo Telepass Pay X, risulto già censito e quindi non posso aderire alla promo attuale, che è riservata a quelli che non sono mai stati loro clienti. Quindi mi ha consigliato di passare in filiale. Secondo voi posso richiedere la cancellazione dei miei dati senza andare in filiale e ridiventare nuovo cliente?
Ti consiglio di leggere bene il regolamento se stai parlando della promo da app payback. Non l' ho letto ma se è come la promo presenta un amico gli ex clienti non sono esclusi. Se invece parli della promo presenta un amico allora è sicuro che gli ex clienti da più di 180 giorni possono aderire. Devi fare cancellare le tue credenziali dal servizio clienti, non occorre andare in filiale: lo puoi fare per telefono, su facebook o tramite la chat del sito hellobank.
 
Parlo della promozione del conto a canone 0 per due anni e poi 2,90 al mese azzerabili.
 
Ti consiglio di leggere bene il regolamento se stai parlando della promo da app payback. Non l' ho letto ma se è come la promo presenta un amico gli ex clienti non sono esclusi.
Purtroppo non esiste nessun regolamento esteso né i fogli informativi del prodotto (forse durante la finalizzazione dell'apertura con la firma del contratto compaiono, ma a priori è impossibile trovarli).
 
Salve, qualcuno è riuscito ad aprire il conto da app payback? Io l’ho aperto e da oggi risulta attivo, però se vado sulle condizioni risulta un conto BNLX Smart normale con canone mensile 6,40 euro al mese. Ho provato a sentire l’assistenza ma non mi sono stati di grande aiuto
 
Salve, qualcuno è riuscito ad aprire il conto da app payback? Io l’ho aperto e da oggi risulta attivo, però se vado sulle condizioni risulta un conto BNLX Smart normale con canone mensile 6,40 euro al mese. Ho provato a sentire l’assistenza ma non mi sono stati di grande aiuto
Durante l'apertura i link ai fogli informativi riportano le informazioni relative ai pacchetti semplifica ogni giorno (Smart, Full e Powered). Sembra come se il prodotto BNL Pay sia inesistente. Come dicevo nel post prima del tuo, non si trovano fogli informativi e nemmeno il regolamento completo della promozione.
Ti consiglio di inviare PEC.
 
Durante l'apertura i link ai fogli informativi riportano le informazioni relative ai pacchetti semplifica ogni giorno (Smart, Full e Powered). Sembra come se il prodotto BNL Pay sia inesistente. Come dicevo nel post prima del tuo, non si trovano fogli informativi e nemmeno il regolamento completo della promozione.
Ti consiglio di inviare PEC.
Da oggi l’app è aggiornata e risulta che io abbia il piano bnlx smart con sconto del canone a 0 euro grazie alla promozione payback. L’unico dubbio che rimane è sui bonifici: dovrebbero essere gratuiti ma risulta che costino 1 euro. Se provo ad effettuarne uno però la commissione sembra effettivamente 0, quindi probabilmente si tratta di un errore di visualizzazione.
 
Da oggi l’app è aggiornata e risulta che io abbia il piano bnlx smart con sconto del canone a 0 euro grazie alla promozione payback. L’unico dubbio che rimane è sui bonifici: dovrebbero essere gratuiti ma risulta che costino 1 euro. Se provo ad effettuarne uno però la commissione sembra effettivamente 0, quindi probabilmente si tratta di un errore di visualizzazione.
Bene, però il canone standard te lo mostra a 2.90€? Perché il piano smart normalmente prevede un canone di 6.40€, qui oltre a essere azzerato per i primi 2 anni poi diventa 2.90€ azzerabile.
 
A me sul foglio informativo risulta un normale conto Bnl, poi accanto c'è una nota e se poi vai a leggere le note in piccolo c'è scritto 2,90€ al mese primi due anni poi azzerabile e bla bla bla
 
A me sul foglio informativo risulta un normale conto Bnl, poi accanto c'è una nota e se poi vai a leggere le note in piccolo c'è scritto 2,90€ al mese primi due anni poi azzerabile e bla bla bla
Da dove hai preso il foglio informativo? Ti è comparso in fase di sottoscrizione del contratto? Puoi condividerlo?
 
Da dove hai preso il foglio informativo? Ti è comparso in fase di sottoscrizione del contratto? Puoi condividerlo?
Durante la procedura di firma del contratto, mi sono scaricato il foglio informativo, non posso condividerlo ovviamente 😉
 
Durante la procedura di firma del contratto, mi sono scaricato il foglio informativo, non posso condividerlo ovviamente 😉
Perché ovviamente? Se non ci sono dati personali o se puoi oscurarli... vabè
 
Ho provato a fare il secondo giro di buoni ma è andata male , hanno interrotto la pratica perche dicono che il bonifico è stato fatto da una banca online ( cosa non vera ) . Il bonifico l'ho fatto da banca Sella e sono cliente nella filiale fisica. Il bello è che al primo giro di buoni il bonifico lo feci dalla stessa banca :asd:Questa volta mettono i bastoni tra le ruote pazienza .....si sono fatti furbi
 
Probabilmente non sono ben allocato ma...
stamani ho verificato sul sito online BNL che l'addebito di una spesa di 780 euro effettuato con carta oro, è stato ripetuto 9 volte.
la pensione invece la accreditano una volta sola, mannaggia.
qualcuno ha lo stesso problema?
il numero verde 060060 non funziona.
grazie
 
Probabilmente non sono ben allocato ma...
stamani ho verificato sul sito online BNL che l'addebito di una spesa di 780 euro effettuato con carta oro, è stato ripetuto 9 volte.
la pensione invece la accreditano una volta sola, mannaggia.
qualcuno ha lo stesso problema?
il numero verde 060060 non funziona.
grazie
Ciao @max.1010, ho provato a contattare il numero da te indicato e ora funziona correttamente.

In merito ai tuoi addebiti multipli, si tratta di un problema generalizzato e chiamando appunto lo stesso numero verde parte un messaggio registrato dove segnalano la cosa e che stanno lavorando per risolvere.​

OK!
 
Ciao @max.1010, ho provato a contattare il numero da te indicato e ora funziona correttamente.

In merito ai tuoi addebiti multipli, si tratta di un problema generalizzato e chiamando appunto lo stesso numero verde parte un messaggio registrato dove segnalano la cosa e che stanno lavorando per risolvere.​

OK!
Grazie,
sei stato gentilissimo e pronto nella risposta.
buona Pasqua.
 
Probabilmente non sono ben allocato ma...
stamani ho verificato sul sito online BNL che l'addebito di una spesa di 780 euro effettuato con carta oro, è stato ripetuto 9 volte.
la pensione invece la accreditano una volta sola, mannaggia.
qualcuno ha lo stesso problema?
il numero verde 060060 non funziona.
grazie
Anche a me 9 addebiti ora cancellati
Il numero era intasato dalle chiamate
 
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