[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A me dopo un giorno niente, quindi c'è qualcosa che non torna.
Io ho fatto la richiesta alla volta di aprile/maggio, potrebbe essere cambiato qualcosa... lascerei passare 48h e, se i punti non ci sono, contatterei il supporto BNL (sono loro che erogano il bonus) OK!
 
Ultima modifica:
I 500 punti payback bonus che dovrebbero dare dopo avere richiesto la carta payback con l'app bnl dopo quanto tempo li accreditano?
secondo quanto hanno scritto alcuni utenti in qualche post della discussione anche in 1-2 giorni lavorativi, quindi speriamo domani così potremmo farcela
 
Alla fine sono stati molto veloci ad accreditare i punti, mi hanno dato anche 6000 punti extra per l'attivazione di c-ready per un totale di 195 euro di buoni Amazon. Peccato che costi troppo come conto.

Il codice per invitare altre persone a sottoscrivere la nuova promo dove si trova? Lo possono utilizzare solo i vecchi clienti?
 
Alla fine sono stati molto veloci ad accreditare i punti, mi hanno dato anche 6000 punti extra per l'attivazione di c-ready per un totale di 195 euro di buoni Amazon. Peccato che costi troppo come conto.

Il codice per invitare altre persone a sottoscrivere la nuova promo dove si trova? Lo possono utilizzare solo i vecchi clienti?
intendi 6000 punti in più oltre ai 12000 previsti dalla promo per il piano rateale?
 
intendi 6000 punti in più oltre ai 12000 previsti dalla promo per il piano rateale?
Si. C'era una promo non molto pubblicizzata in home banking che assegnava 6000 punti per la sottoscrizione di c-ready entro il 13/12. Non credevo di rientrarci invece me li hanno dati:yes:
 
A qualcuno di voi è capitato di aspettare qualche giorno in più per l'accredito dei 12000 punti payback legati alla dilazione di un pagamento per la promo che è scaduta? Perchè mentre i 28800 sono stati caricati il giorno dopo, questi altri dopo 3 giorni non sono ancora arrivati
 
Segnalo, oltre la famosa lentezza di apertura, anche una lentezza di questa banca nella chiusura del conto.

Ho richiesto portabilità con data di scadenza oggi (ed avevo anche selezionato un paio di giorni in più rispetto ai 12 giorni lavorativi minimi). Nonostante ciò stamattina il conto risulta ancora accessibile, quindi non hanno rispettato la data di scadenza.
 
Segnalo, oltre la famosa lentezza di apertura, anche una lentezza di questa banca nella chiusura del conto.

Ho richiesto portabilità con data di scadenza oggi (ed avevo anche selezionato un paio di giorni in più rispetto ai 12 giorni lavorativi minimi). Nonostante ciò stamattina il conto risulta ancora accessibile, quindi non hanno rispettato la data di scadenza.
Ci sono conti che fanno accedere anche dopo la chiusura. Bisogna vedere come si comportano loro. La tua banca ti indica la chiusura ancora in corso? Al limite chiedi i 40 euro per ritardo a Bnl...
 
Ci sono conti che fanno accedere anche dopo la chiusura. Bisogna vedere come si comportano loro
Non è questo il caso, visto che contestualmente alla chiusura tramite portabilità ho richiesto il trasferimento del saldo residuo (6 euro che avevo lasciato per l’eventuale canone). Fatto sta che i 6 euro sono ancora lì sul conto BNL, quindi è ancora aperto
 
Non è questo il caso, visto che contestualmente alla chiusura tramite portabilità ho richiesto il trasferimento del saldo residuo (6 euro che avevo lasciato per l’eventuale canone). Fatto sta che i 6 euro sono ancora lì sul conto BNL, quindi è ancora aperto

io ho fatto richiesta di portabilità con widiba lasciando 0 euro sul conto e già dopo un paio di giorni mi è arrivata mail che la banca ha accettato il trasferimento. Stiamo a vedere se mi chiederanno i 6 euro....
 
buonasera...Quali sono i tempi di apertura del c/ce dell'accredito del buono amazon?vale per gli ex clienti hello bank (2018/2019)?grazie
 
buonasera...Quali sono i tempi di apertura del c/ce dell'accredito del buono amazon?vale per gli ex clienti hello bank (2018/2019)?grazie
Sono molto veloci, anche se ad aprire potrebbero metterci un po'. Potresti aprire da regolamento ma potresti anche risultare ancora cliente per un motivo o per un altro, nel qual caso dovresti chiedere al servizio clienti di rettificare.
 
Sono molto veloci, anche se ad aprire potrebbero metterci un po'. Potresti aprire da regolamento ma potresti anche risultare ancora cliente per un motivo o per un altro, nel qual caso dovresti chiedere al servizio clienti di rettificare.
una volta aperto il c/c in quanto tempo viene dato il buono?
se risulto già cliente mi fa proseguire o devo chiamare il servizio clienti?
 
una volta aperto il c/c in quanto tempo viene dato il buono?
se risulto già cliente mi fa proseguire o devo chiamare il servizio clienti?
No, se risulti ancora cliente (anche se non è vero) il sistema ti blocca e devi contattarli per correggere l'errore. Dopo avere aperto mi hanno accreditato i punti payback e dato i buoni amazon in meno di una decina di giorni (ma potrei avere beccato un periodo buono). Di contro però ci hanno messo due settimane ad aprirmelo.
 
io ho fatto richiesta di portabilità con widiba lasciando 0 euro sul conto e già dopo un paio di giorni mi è arrivata mail che la banca ha accettato il trasferimento. Stiamo a vedere se mi chiederanno i 6 euro....
I sei euro però gli spettano. Secondo me hai fatto male a lasciare il conto vuoto. Tanto se non hanno intenzione di prenderseli te li accreditano a chiusura avvenuta.
 
I sei euro però gli spettano. Secondo me hai fatto male a lasciare il conto vuoto. Tanto se non hanno intenzione di prenderseli te li accreditano a chiusura avvenuta.

se li lasci te li prendono a prescindere, mentre così facendo se mi diranno che li vogliono farò relativo bonifico.
 
I sei euro però gli spettano. Secondo me hai fatto male a lasciare il conto vuoto. Tanto se non hanno intenzione di prenderseli te li accreditano a chiusura avvenuta.
se li lasci te li prendono a prescindere, mentre così facendo se mi diranno che li vogliono farò relativo bonifico.
Se ricordo bene, se alla chiusura del conto sei in rosso al massimo di 18-20€, dovrebbero chiudertelo senza chiederti nulla indietro. Se ne parlava qualche anno fa (2019) sul 3D di Hello Bank, ma se dietro c'è sempre BNL e non è cambiato nulla... :o

Con questo non voglio certo incoraggiare a lasciare debiti in giro :D

P.S.: Trovato il riferimento, ecco il link al post OK!
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto oggi i premi dallo store bnl, secondo voi meglio aspettare che arrivino nella mail prima di mandare la pec di chiusura, oppure potrei già farla oggi stesso?
Nella pec consigliate di allegare un modulo fac simile da reperire on line, oppure il modulo editabile che fornisce bnl sul sito?
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto oggi i premi dallo store bnl, secondo voi meglio aspettare che arrivino nella mail prima di mandare la pec di chiusura, oppure potrei già farla oggi stesso?
Nella pec consigliate di allegare un modulo fac simile da reperire on line, oppure il modulo editabile che fornisce bnl sul sito?
Non chiudere prima di avere ricevuto i buoni. Non si sa mai. Ti conviene usare la portabilità per chiudere perché se mandi la richiesta via raccomandata o PEC in teoria possono prendersi tutto il tempo che vogliono.
 
Non chiudere prima di avere ricevuto i buoni. Non si sa mai. Ti conviene usare la portabilità per chiudere perché se mandi la richiesta via raccomandata o PEC in teoria possono prendersi tutto il tempo che vogliono.
Ma quindi con portabilità mi basta chiedere la chiusura tramite un altro conto? Perchè non l'ho mai utilizzato come metodo
 
Indietro